NOW su Smart tv Samsung

Per adesso l'hanno abilitata ad un numero ristretto di utenti di test.
Tutti gli altri possono continuare ad usare l'app verde fino a nuovo ordine.

Ma io non sono neanche abbonato!
Ma app gialla c'è!

Ps Sono tornato al Cinema e in HD (13,00 euro per testare app su TV Samsung serie KU 6400UHD)
sono curioso!
 
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Per adesso l'hanno abilitata ad un numero ristretto di utenti di test.
Tutti gli altri possono continuare ad usare l'app verde fino a nuovo ordine.

Non e' che vanno per utenti. Semplicemente viene rilasciata in base al modello del televisore, quindi dovrebbe essere rilasciata per tutti quelli che possiedono determinati modelli che significa famiglie di apparecchi con la stessa compatibilita' hardware e software.
 
Non e' che vanno per utenti. Semplicemente viene rilasciata in base al modello del televisore, quindi dovrebbe essere rilasciata per tutti quelli che possiedono determinati modelli che significa famiglie di apparecchi con la stessa compatibilita' hardware e software.

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Non e' che vanno per utenti. Semplicemente viene rilasciata in base al modello del televisore, quindi dovrebbe essere rilasciata per tutti quelli che possiedono determinati modelli che significa famiglie di apparecchi con la stessa compatibilita' hardware e software.

Intendevo che l'abilitazione dell'account alla nuova app l'hanno fatta solo per un numero ristretto di utenti.
 
Ad oggi ancora niente app sul J5200 del 2015. Ho provato il ripristino dello smart hub ma vede solo la versione 1.7 cioe' la verde. In chat l'assistenza ha detto che dovrei avere l'app nuova come tutti i modelli Tizen dal 2015 in poi ma se non c'e' dopo reset penso che Samsung in realta' non ha ancora rilasciato per il mio modello.
 
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Stasera ho fatto anche l'hard reset del televisore e dunque nuovo ripristino smart hub. Alla riaccensione ancora niente app gialla.
Sono stato in chat con operatore che pero' voleva convincermi a tirare fuori il Roku ma solo temporaneamente. Intanto l'app originale va in errore 133 quando avvio un qualunque programma. Sarebbe utile se si potesse caricare solo l'app.
 
La mia utenza è migrata (anche se parzialmente) e sul mio TV (KS7000), con l'app gialla, vedo che i canali live sono in HD mentre quelli on demand sono in SD. Capita anche a voi?
Ovviamente ho l'opzione + attiva.

Non posso fare il test su un altro dispositivo poiché ho un tv box ancora non aggiornato (e non ne vuole sapere di aggiornarsi), mentre altri due dispositivi li ho in un'altra casa.
 
La mia utenza è migrata (anche se parzialmente) e sul mio TV (KS7000), con l'app gialla, vedo che i canali live sono in HD mentre quelli on demand sono in SD. Capita anche a voi?
Ovviamente ho l'opzione + attiva.

Non posso fare il test su un altro dispositivo poiché ho un tv box ancora non aggiornato (e non ne vuole sapere di aggiornarsi), mentre altri due dispositivi li ho in un'altra casa.

scusa ma la migrazione non è legata all'account? cioè se il proprio account è stato migrato non dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi?

oppure ogni dispositivo va migrato singolarmente insieme all'account ?
 
Ok allora al momento mantengo la app su Smart TV e non faccio il trasloco su PlayStation 4 ( quella console dovrebbe restare supportata visto quanto riportato nella pagina di assistenza Now TV sui dispositivi) e vedo cosa succede.

Se vedrò l'app scomparire Allora farò il trasloco.

Se hai novità da questo punto di vista facci sapere
Mi auto quoto per fare una domanda a coloro che hanno ricevuto la migrazione del loro account su nuova app... mi confermate che una volta migrato l'account riuscite a fare login solo su nuova app e non su vecchia?
 
scusa ma la migrazione non è legata all'account? cioè se il proprio account è stato migrato non dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi?

oppure ogni dispositivo va migrato singolarmente insieme all'account ?

Mi auto quoto per fare una domanda a coloro che hanno ricevuto la migrazione del loro account su nuova app... mi confermate che una volta migrato l'account riuscite a fare login solo su nuova app e non su vecchia?

Se ho capito bene ci sono due migrazioni: una per l'account e una per i singoli dispositivi.

Se vi interessa riporto di sotto la mia esperienza, altrimenti saltate all'ultima riga per la parte in topic.

Nel mio caso il weekend scorso ero in un'altra casa e volevo installare un box comprato con la promo Mediaworld ma subito dopo l'impostazione della lingua italiana e della rete non mi faceva andare avanti per problemi di login.
Segnalata la questione in chat (ci ho messo un'ora a far capire che user e pass erano corrette!) mi hanno detto che nel giro di 2 ore avrebbero migrato la mia utenza e così è stato; verifico con un tablet l'app gialla e funziona.

Torno all'altra casa, accendo la smart tv e avvio l'app gialla (già l'avevo installata settimana scorsa) e funziona (tranne, poi, accorgermi che i canali on demand sono in SD).

Controllo la mia area personale e vedo che tra i dispositivi non compare l'altro box che avevo a casa (preso ai tempi di skyonline).
Provo ad accenderlo, funziona! Avvio un programma (così da associarlo al mio account) ma mi dice che c'è un problema e che devo aggiornare.
Provo a fare l'aggiornamento (Sistema, aggiorna etc...) ma mi dice che è aggiornata all'ultima versione disponibile (7.7.3).

Così prendo un altro box nuovo di zecca, comprato per la promo mediaworld ma destinato alla cantina.
Avvio il box, mi chiede la lingua e la connessione e poi... al momento del login fallisce!

Chiedo lumi in chat e mi hanno chiesto il serial number così forzavano loro l'aggiornamento (entro 24h). Fornisco, pertanto, i s/n di entrambi i box provati a casa e mi danno 1 mese di ticket come indennizzo.
Stasera verifico e nel caso rompo ancora le scatole in chat.​


Tornando alla mia domanda: qualcuno a cui l'utenza è migrata e sta utilizzando l'app gialla su Smart TV Samsung riscontra l'anomalia dell'on demand? Cioè che la visione avviene solo in SD?
 
Migrazione avvenuta su iPhone ,appena torno a casa provo sulla tv
 
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Ho provato stamattina sul mio KU6400 la nuova applicazione con il mio account migrato.
Il login funziona correttamente e riesco ad aprire i canali, ma ho notato che i canali sport non sono a 50fps come invece lo sono sul tvbox.

E' possibile segnalare questa anomalia?
 
La mia utenza è migrata (anche se parzialmente) e sul mio TV (KS7000), con l'app gialla, vedo che i canali live sono in HD mentre quelli on demand sono in SD. Capita anche a voi?
Ovviamente ho l'opzione + attiva.

Non posso fare il test su un altro dispositivo poiché ho un tv box ancora non aggiornato (e non ne vuole sapere di aggiornarsi), mentre altri due dispositivi li ho in un'altra casa.
Allora questo è un problema che avevo sulla vecchia app sulla serie M ed era risaputo. Se ora c'è pure sulle altre serie è un passo indietro. Comunque adesso ho provato ed effettivamente l'on demand va in sd però ho notato una cosa strana. Nell'elenco degli iniziati non c'era quello che avevo aperto sul box (già aggiornato) come se gli account non fossero sincronizzati, per cui sono andato sulla stessa puntata che avevo aperto sul box, l'ho avviata ed è partita dall'inizio (ossia non da dove ero arrivato) in SD. Ho stoppato e sono uscito. Quando sono ritornato agli iniziati stavolta era presente però avviandola nuovamente è ripartita dalla posizione in cui l'avevo lasciata sul box ed è ripartita in HD! Magie della nuova applicazione!
ercolino se potessi segnalare sarebbe meglio
 
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