• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Cosa succederà alla vecchia app per coloro che come me hanno una smart TV non più supportata?
Vedranno la propria app scomparire dallo Store Samsung oppure potranno continuare ad utilizzarla senza più aggiornamenti?
Chiedo perché magari io che non sono interessato allo sport reminder e alle altre novità se posso utilizzare ancora la app così com'è, a meno d eventuali bug, non mi lamenterei più di tanto...
 
Sinceramente non so proprio cosa succederà.

Potrebbe proprio essere chiuso il servizio su quei televisori
 
Sinceramente non so proprio cosa succederà.

Potrebbe proprio essere chiuso il servizio su quei televisori
Ok allora al momento mantengo la app su Smart TV e non faccio il trasloco su PlayStation 4 ( quella console dovrebbe restare supportata visto quanto riportato nella pagina di assistenza Now TV sui dispositivi) e vedo cosa succede.

Se vedrò l'app scomparire Allora farò il trasloco.

Se hai novità da questo punto di vista facci sapere
 
Ho un J5100 in cucina e non ho visto cambiamenti. Immagino e spero che la nuova app arrivera'
 
Tv Samsung seire KU 6400 UHD
Dopo avere resettato lo smart HUB del televisore,app di colore giallo installata regolarmente!
Grafica molto accattivanmte,per tutto il resto non posso aggiungere altro,non sono piu' abbonato!
La vecchia app di colore verde è rimasta,non è stata ancora rimossa!
 
Installata nello smart tv senza problemi , ma come con lo smartphone non si riesce ad accedere. Riprovero nei prossimi giorni
 
per ora no

quindi mi confermate che sia su smart tv che su app android non fa fare il login la nuova app gialla? ma allora che l'hanno fatta uscire a fa questa nuova app? bha:eusa_wall:

Per adesso l'hanno abilitata ad un numero ristretto di utenti di test.
Tutti gli altri possono continuare ad usare l'app verde fino a nuovo ordine.
 
io ho la vecchia istallata su galaxy s7 già da qualche settimana se non mese non riesco ad accedere, sarà un problema mio? su xiaomi va tutto ok. grazie
 
Indietro
Alto Basso