• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ho provato stamattina sul mio KU6400 la nuova applicazione con il mio account migrato.
Il login funziona correttamente e riesco ad aprire i canali, ma ho notato che i canali sport non sono a 50fps come invece lo sono sul tvbox.

E' possibile segnalare questa anomalia?

pessima notizia, quindi ancora box con edid manager?
 
pessima notizia, quindi ancora box con edid manager?

Per quel che mi riguarda, la qualità con box e edid manager è nettamente superiore (e tra l'altro è molto più veloce a far partire gli streaming).
Non è possibile segnalare questo problema a chi di dovere?
 
Per quel che mi riguarda, la qualità con box e edid manager è nettamente superiore (e tra l'altro è molto più veloce a far partire gli streaming).
Non è possibile segnalare questo problema a chi di dovere?

appena torno a casa provo sul Ku6400 ma non ci spero più di tanto

spero invece che almeno lo stick sia a 50hz
 
Al momento solo su iphone,niente su tv Samsung!:mad:

Edit. Anche su Tv Samsung,ho semplicemente spento e riacceso il modem quindi deduco che la migrazione è per account e non per dispositivi,come forse mi era parso di leggere!
 
Ultima modifica:
App Now Tv Gialla di granlunga migliore rispetto a quella verde.
Per uscire dall app nuova una volta utilizzata,non mi da nessun errore se la riapro subito dopo mentre
con quella verde era un disastro. Graficamente anche nei colori accattivante,ricca di funzionalita' che la verde non aveva.
Zapping canali....insomma e da provare ed io non ho avuto molto tempo!
Promossa!
 
App Now Tv Gialla di granlunga migliore rispetto a quella verde.
Per uscire dall app nuova una volta utilizzata,non mi da nessun errore se la riapro subito dopo mentre
con quella verde era un disastro. Graficamente anche nei colori accattivante,ricca di funzionalita' che la verde non aveva.
Zapping canali....insomma e da provare ed io non ho avuto molto tempo!
Promossa!

Hai provato i canali sport? Sono a 50fps?
Nelle immagini sportive la palla si muove in modo fluido e senza alcun scatto?
 
Salve. Vorrei dire come la penso della nuova applicazione Now.tv per Samsung. Personalmente possiedo un gigantesco 65 pollici KS8000 e accorgermi che solo i canali lineari vanno in HD mi ha lasciato senza parole. Una delle poche cose buone della vecchia applicazione (che andava in Errore di continuo!) era quello di saper capire se la connessione wifi era in grado di reggere l'HD oppure no. Avendo io una Fibra a 100 mega molto potente -praticamente- non ho mai visto un programma di NOWTV in SD e ora che succede?! Cambiano l'interfaccia ed i programmi on demand passano in SD?! Voglio pensare che sia un BUG momentaneo perche' avendo l'OPZIONE + attiva e' impossibile vedere su un 65 pollici in SD...? Spero vivamente che ERCOLINO possa segnalare l'inconveniente ai tecnici di SKY perche' la cosa non e' accettabile! E poi mi chiedo... i canali lineari vanno direttamente in HD tramite il link presente e allora come mai lo SPORT non sono in grando di trasmetterlo in HD...? scusate ma ci credo poco che non abbiano la possibilità di farlo! Che differenza c'e' tra una diretta di CATTELAN su SKYUNO e la FORMULA 1?! A pensare male si fa peccato ma... Vi saluto Luca da Roma.
 
Sul mio Smart TV, migrazione effettuata oggi, confermati i 50fps quindi visione sport fluida
 
OGNI BUG -SPESSO- ha una "Soluzione" che ci permette di aggirarlo... Mi spiego meglio...

Provate ad andare sull'ultima puntata di THE RESIDENT (e' solo un esempio) comincia lo streaming... Fox LIFE resta in SD per tutta la durata della puntata! Ma pochi secondi dopo che e' iniziato l'episodio mettete in pausa...!. uscite e andate nella sezione MYTV dove stanno "GLI INIZIATI"... e cliccate sull'episodio che stavate guardando.... DOPO pochi secondi fox life diventa FOX LIFE HD ... praticamente quando si crea il link in "INIZIATI"... il link e' al flusso in HD.... mentre il link "diretto" all'episodio e' in SD... per tutto l'episodio! Fate una prova e se ho detto una cavolata mi faccio ricoverare! ehehehe Si scherza ovviamente! Luca di Roma.
 
Salve. Vorrei dire come la penso della nuova applicazione Now.tv per Samsung. Personalmente possiedo un gigantesco 65 pollici KS8000 e accorgermi che solo i canali lineari vanno in HD mi ha lasciato senza parole. Una delle poche cose buone della vecchia applicazione (che andava in Errore di continuo!) era quello di saper capire se la connessione wifi era in grado di reggere l'HD oppure no. Avendo io una Fibra a 100 mega molto potente -praticamente- non ho mai visto un programma di NOWTV in SD e ora che succede?! Cambiano l'interfaccia ed i programmi on demand passano in SD?! Voglio pensare che sia un BUG momentaneo perche' avendo l'OPZIONE + attiva e' impossibile vedere su un 65 pollici in SD...? Spero vivamente che ERCOLINO possa segnalare l'inconveniente ai tecnici di SKY perche' la cosa non e' accettabile! E poi mi chiedo... i canali lineari vanno direttamente in HD tramite il link presente e allora come mai lo SPORT non sono in grando di trasmetterlo in HD...? scusate ma ci credo poco che non abbiano la possibilità di farlo! Che differenza c'e' tra una diretta di CATTELAN su SKYUNO e la FORMULA 1?! A pensare male si fa peccato ma... Vi saluto Luca da Roma.

L'on demand è in SD?:5eek:
 
Indietro
Alto Basso