NOW su Smart tv Samsung

Ok, allora spero che mi migrino il più tardi possibile, sulla ps4 sono solo in 2.4 GHz
Buonasera a tutti.
Grazie alla solita fortuna sfacciata, nella mattinata di oggi ho subito la migrazione del mio account alla nuova applicazione.

Per quanto riguarda quelli che come me hanno una smart TV non supportata, quello che succede è che, andando a provare a vedere un contenuto dalla app, questa nonostante la migrazione mantiene le credenziali ma, all'atto di vedere una qualsiasi cosa, invece del canale compare un banner che segnala che la tv non è più supportata è che per vedere i contenuti bisogna usufruire di un Now TV box.

Di conseguenza per ora posso ritenere conclusa la mia esperienza con smart tv Samsung, in fin dei conti più che sufficiente con questo servizio e questa app fin da quando il servizio si chiamava Sky online ( ovviamente conscio dei limiti della mancanza dell' alta definizione e dei 50 FPS per lo sport fino a poco tempo fa, il pacchetto che ho più spesso avuto attivo) e mi accingo a rimuovere l'iscrizione a questa discussione dopo oramai più di 3 anni.

Tornerò in caso di nuova tv supportata
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Grazie alla solita fortuna sfacciata, nella mattinata di oggi ho subito la migrazione del mio account alla nuova applicazione.

Per quanto riguarda quelli che come me hanno una smart TV non supportata, quello che succede è che, andando a provare a vedere un contenuto dalla app, questa nonostante la migrazione mantiene le credenziali ma, all'atto di vedere una qualsiasi cosa, invece del canale compare un banner che segnala che la tv non è più supportata è che per vedere i contenuti bisogna usufruire di un Now TV box.

Di conseguenza per ora posso ritenere conclusa la mia esperienza, in fin dei conti più che sufficiente con questo servizio e questa app fin da quando il servizio si chiamava Sky online ( ovviamente conscio dei limiti della mancanza dell' alta definizione e dei 50 FPS per lo sport fino a poco tempo fa, il pacchetto che ho più spesso avuto attivo) e mi accingo a rimuovere l'iscrizione a questa discussione dopo oramai più di 3 anni.
Abbandoni tutto per non aggiungere una chiavettina invisibile dietro al tuo tv???
 
Buonasera a tutti.
Grazie alla solita fortuna sfacciata, nella mattinata di oggi ho subito la migrazione del mio account alla nuova applicazione.

Per quanto riguarda quelli che come me hanno una smart TV non supportata, quello che succede è che, andando a provare a vedere un contenuto dalla app, questa nonostante la migrazione mantiene le credenziali ma, all'atto di vedere una qualsiasi cosa, invece del canale compare un banner che segnala che la tv non è più supportata è che per vedere i contenuti bisogna usufruire di un Now TV box.

Di conseguenza per ora posso ritenere conclusa la mia esperienza, in fin dei conti più che sufficiente con questo servizio e questa app fin da quando il servizio si chiamava Sky online ( ovviamente conscio dei limiti della mancanza dell' alta definizione e dei 50 FPS per lo sport fino a poco tempo fa, il pacchetto che ho più spesso avuto attivo) e mi accingo a rimuovere l'iscrizione a questa discussione dopo oramai più di 3 anni.

Per chi ha una tv Samsung non più compatibile davano il box a 1 euro se non ricordo male

Prova a sentire in chat
 
OGNI BUG -SPESSO- ha una "Soluzione" che ci permette di aggirarlo... Mi spiego meglio...

Provate ad andare sull'ultima puntata di THE RESIDENT (e' solo un esempio) comincia lo streaming... Fox LIFE resta in SD per tutta la durata della puntata! Ma pochi secondi dopo che e' iniziato l'episodio mettete in pausa...!. uscite e andate nella sezione MYTV dove stanno "GLI INIZIATI"... e cliccate sull'episodio che stavate guardando.... DOPO pochi secondi fox life diventa FOX LIFE HD ... praticamente quando si crea il link in "INIZIATI"... il link e' al flusso in HD.... mentre il link "diretto" all'episodio e' in SD... per tutto l'episodio! Fate una prova e se ho detto una cavolata mi faccio ricoverare! ehehehe Si scherza ovviamente! Luca di Roma.
in effetti se vedi qualche messaggio più su raccontavo che mi capitava un cosa simile. Quindi confermo quello che dici
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Grazie alla solita fortuna sfacciata, nella mattinata di oggi ho subito la migrazione del mio account alla nuova applicazione.

Per quanto riguarda quelli che come me hanno una smart TV non supportata, quello che succede è che, andando a provare a vedere un contenuto dalla app, questa nonostante la migrazione mantiene le credenziali ma, all'atto di vedere una qualsiasi cosa, invece del canale compare un banner che segnala che la tv non è più supportata è che per vedere i contenuti bisogna usufruire di un Now TV box.

Di conseguenza per ora posso ritenere conclusa la mia esperienza, in fin dei conti più che sufficiente con questo servizio e questa app fin da quando il servizio si chiamava Sky online ( ovviamente conscio dei limiti della mancanza dell' alta definizione e dei 50 FPS per lo sport fino a poco tempo fa, il pacchetto che ho più spesso avuto attivo) e mi accingo a rimuovere l'iscrizione a questa discussione dopo oramai più di 3 anni.
Hai anche la chromecast. Non capisco il perché di questa tua decisione.
 
Per chi ha una tv Samsung non più compatibile davano il box a 1 euro se non ricordo male

Prova a sentire in chat

Ciao Ercolino, è possibile segnalare le anomalie sugli stream dei canali sport da app samsung?
La qualità è decisamente peggio di quella del tvbox e non sono a 50fps.
 
Per chi ha una tv Samsung non più compatibile davano il box a 1 euro se non ricordo male

Prova a sentire in chat
Però se non c'è nessuna motivazione tecnica non si capisce perché uno debba essere costretto ad usare il box esterno. Netflix gira su TV anche più datati mentre sky se ne esce con la scusa della nuova app con la stessa strategia del decoder chiuso che serve solo per Sky. Ti immagini se dovessi installare un box per ogni servizio?
 
Però se non c'è nessuna motivazione tecnica non si capisce perché uno debba essere costretto ad usare il box esterno. Netflix gira su TV anche più datati mentre sky se ne esce con la scusa della nuova app con la stessa strategia del decoder chiuso che serve solo per Sky. Ti immagini se dovessi installare un box per ogni servizio?

La motivazione tecnica c'è: un televisore di 6 anni fa non può essere compatibile con tutto altrimenti le app non evolverebbero mai...abbiamo sempre detto che netflix è un servizio diverso e non gestisce flussi live
 
Abbandoni tutto per non aggiungere una chiavettina invisibile dietro al tuo tv???
Per chi ha una tv Samsung non più compatibile davano il box a 1 euro se non ricordo male

Prova a sentire in chat
Hai anche la chromecast. Non capisco il perché di questa tua decisione.
Scusate, ho creato un mostro xD (ho modificato il post precedente)
Lascio la discussione solo perché la mia smart tv Samsung non è più supportata, continuerò ad usufruire del servizio per ora dalla PS4 collegata alla tv, se con la connessione 2.4 GHz in futuro avrò problemi ripasserò ad un altro box che ho acquistato ad 1€ due mesi fa
Però se non c'è nessuna motivazione tecnica non si capisce perché uno debba essere costretto ad usare il box esterno. Netflix gira su TV anche più datati mentre sky se ne esce con la scusa della nuova app con la stessa strategia del decoder chiuso che serve solo per Sky. Ti immagini se dovessi installare un box per ogni servizio?
La motivazione tecnica c'è: un televisore di 6 anni fa non può essere compatibile con tutto altrimenti le app non evolverebbero mai...abbiamo sempre detto che netflix è un servizio diverso e non gestisce flussi live
Su questo possiamo discutere, sinceramente una spiegazione tecnica chiara su questa questione alla presentazione della smart stick potevano fornirla...
 
La motivazione tecnica c'è: un televisore di 6 anni fa non può essere compatibile con tutto altrimenti le app non evolverebbero mai...abbiamo sempre detto che netflix è un servizio diverso e non gestisce flussi live
Non vuol dire niente, la motivazione tecnica, che non è stata fornita, può essere quella di dire quali sono i requisiti minimi a livello hardware e software. Il resto è semplicemente politica commerciale.
 
Ciao Ercolino, è possibile segnalare le anomalie sugli stream dei canali sport da app samsung?
La qualità è decisamente peggio di quella del tvbox e non sono a 50fps.

anche a me sembra decisamente peggiore la qualità tra app samsung e box, parlo dei canali sport

ma davvero non sono a 50fps?
 
anche a me sembra decisamente peggiore la qualità tra app samsung e box, parlo dei canali sport

ma davvero non sono a 50fps?

Basta che vedi anche tu una partita di calcio, se il pallone non si muove il modo fluido ma a scatti o con effetto scia, allora non è a 50fps.
Da tvbox la qualità è decisamente superiore.
 
Basta che vedi anche tu una partita di calcio, se il pallone non si muove il modo fluido ma a scatti o con effetto scia, allora non è a 50fps.
Da tvbox la qualità è decisamente superiore.

Io personalmente ho trovato più fluida e qualità migliore su app smart tv (con lo sport a 50fps) che su tv box.
 
Io personalmente ho trovato più fluida e qualità migliore su app smart tv (con lo sport a 50fps) che su tv box.

Magari il problema dello sport non a 50fps c'è solo su alcuni modelli.
Sei sicuro che sia a 50fps da te? I movimenti del pallone si devono vedere fluidi e nitidi in ogni momento, se attivi il motion plus te ne accorgi perchè se non è 50fps il pallone fa effetto scia.
 
Magari il problema dello sport non a 50fps c'è solo su alcuni modelli.
Sei sicuro che sia a 50fps da te? I movimenti del pallone si devono vedere fluidi e nitidi in ogni momento, se attivi il motion plus te ne accorgi perchè se non è 50fps il pallone fa effetto scia.
Per ora ho riscontrato la stessa qualità di visione fluida 50 fps guardando calcio e basket. Tutto fluido. Mentre su tvbox visione con qualità minore e più fastidisiosa
 
Non vuol dire niente, la motivazione tecnica, che non è stata fornita, può essere quella di dire quali sono i requisiti minimi a livello hardware e software. Il resto è semplicemente politica commerciale.
A me sembra che gli ultimi sviluppi siano in tutt'altra direzione...vedi app per nuovi dispositivi (Apple tv, Android tv, altre smart tv) quindi non credo vogliano spingere per un dispositivo che non è neanche proprietario
 
Per ora ho riscontrato la stessa qualità di visione fluida 50 fps guardando calcio e basket. Tutto fluido. Mentre su tvbox visione con qualità minore e più fastidisiosa
La definizione dell'immagine su smart tv è indubbiamente migliore che sul tvbox...il problema è che se non è fluida si preferisce comunque il tvbox
 
Per ora ho riscontrato la stessa qualità di visione fluida 50 fps guardando calcio e basket. Tutto fluido. Mentre su tvbox visione con qualità minore e più fastidisiosa

Non è che su tvbox la qualità minore e fastidiosa ce l'hai perchè hai l'output a 60hz senza un edid manager?
Dovremmo fare dei video alla tv per capirci meglio su cosa intendiamo e poi confrontarli.
 
Indietro
Alto Basso