fulmicotone988
Digital-Forum Master
La questione IP francese è comunque un bel problema. Ping alto e in più ho riscontrato l'impossibilità di visualizzare alcuni video su Youtube.
Spero risolvano.
Spero risolvano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi a me tutto risolto. Ho l'IP italiano. Non credere che il ping migliori però.La questione IP francese è comunque un bel problema. Ping alto e in più ho riscontrato l'impossibilità di visualizzare alcuni video su Youtube.
Spero risolvano.
Come mai rimane alto? Per dare una misura, a me quasi sempre oltre i 100ms.Oggi a me tutto risolto. Ho l'IP italiano. Non credere che il ping migliori però.
Non lo so. Anche il mio è alto. 79ms rispetto ai 30ms che avevo con Voda.Come mai rimane alto? Per dare una misura, a me quasi sempre oltre i 100ms.
Come mai rimane alto? Per dare una misura, a me quasi sempre oltre i 100ms.
Non lo so. Anche il mio è alto. 79ms rispetto ai 30ms che avevo con Voda.
Non arriva nessun SMS e il link per la MNP https://mobile.iliad.it/account/ non funziona a nessuno.A 12 ore dall'attivazione della sim, nessuna email di inizio portabilità, però mi pare di aver letto, anche qui sul forum che ad alcuni non è stata mandata nessuna mail e la portabilità è andata comunque a buon fine.
Quindi potrebbe essere tutto nella norma?![]()
Grazie e scusa se non avevo letto quello che avevi scritto in precedenza. Infatti facendo uno speed test ma instradando verso un server di Parigi (Orange), il ping scende a 56ms.Come ho scritto i giorni scorsi, purtroppo hanno solo notificato che il range di IP assegnati all'Italia sono effettivamente Italiani, ma il traffico continua ad essere instradato per la Francia.
Quindi per esempio se fate uno speedtest su server a Roma e vi trovate a Napoli fisicamente a fare il test noterete il ping alto perché i pacchetti TCP , il vostro traffico in sostanza, invece che fare Napoli>Roma fa Napoli>Francia>Roma...
Ho messo il codice a 20 cifre (anzichè 19) utilizzando la loro app, ora il vecchio gestore (Tiscali) mi ha rifiutato la portabilità... che rottura
io con tim ho messo le 20 cifre...ora hai chiesto a illiad come procedere per farla andare a buon fine?
Il vecchio operatore mi ha detto che c'è un errore nel codice (ma va?) e che loro non bloccano alcuna portabilità... è tutta colpa della app di Iliad... adesso li ricontattoMi hanno detto di contattare il vecchio operatore (Tiscali)... sono in attesa in questo momento (da 11 minuti) di parlare con un loro operatore... uffa
Ho messo il codice a 20 cifre (anzichè 19) utilizzando la loro app, ora il vecchio gestore (Tiscali) mi ha rifiutato la portabilità... che rottura