Ciao a tutti, aggiorno la mia situazione con Iliad per avere dei riscontri, visto che al momento sembra ci sia parecchia differenza tra i vari clienti, sia in termini di spedizione, che di tempi di portabilità, linea ecc.
Avevo ordinato due sim con richiesta di portabilità tramite riconoscimento online il 30 maggio.
Il 31 risultavano spedite e sono arrivate tramite Nexive il 6 giugno (vivo a Roma).
L'attivazione ha richiesto pochi minuti ed è stata fatta di mattina (utile per accorciare i tempi di portabilità).
La portabilità è avvenuta il giovedì notte, e già venerdì mattina avevo entrambi i miei numeri in iliad.
Per quanto riguarda la connessione è ancora bassina, sui livelli di Wind che avevo prima ma penalizzata in parte dall'Ip che continua ad essere a tratti francese, a tratti italiano.
Ho riscontrato un problema con la sincronizzazione di un account mail (cosa mai successa con wind) che non ne vuole sapere di sincronizzarsi se non in WiFi (non riesco tutt'ora a venirne a capo).
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto di non leggere da nessuna parte sul sito la data effettiva di inizio offerta e quindi l'indicazione su quando dovrò ricaricare...
Qualcuno mi sa aiutare?