In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Completata portabilità stamattina, la rete si è impallata con connessione e.(fino a ieri era h+). Ho girato 40 km stamattina e non è mai cambiata....se provo a chiamare il 177 mi da numero inesistente...cosa mi consigliate di fare?
Chiama il servizio clienti Iliad da altro operatore(molto probabilmente a pagamento, eccetto wind che dovrebbe essere gratuito) e fai la segnalazione.
 
io penso che illiad debba rifare richiesta con seriale corretto.
Ho contattato Iliad e mi hanno detto che entro questa settimana dall'Area Personale sul loro sito ci sarà una nuova voce con la possibilità di richiedere la portabilità... staremo a vedere se è vero... comunque gli ho suggerito di sistemare quella app e a tutti coloro che richiedono la portabilità consiglio di leggersi il codice dietro la SIM... lo avessi fatto pure io :(
 
Portabilità completata senza problemi questa notte (da tim) e anche io avevo sim con 20 cifre.. mi dispiace per la sfiga :eusa_wall:
Il problema è che la loro app mi ha segnato uno 0 in più (quindi codice di 20 numeri), ma la SIM dietro riportava 19 cifre. :( Ho dato per scontato che la loro applicazione creata apposta fosse affidabile.

Adesso spero di poter rifare la richiesta di portabilità molto presto (visto poi che non è un errore mio e quindi mi girano ancor più le scatole).
Per ora l'entusiasmo iniziale è andato a farsi benedire, visto che sto utilizzando ancora la vecchia SIM.
 
Completata portabilità stamattina, la rete si è impallata con connessione e.(fino a ieri era h+). Ho girato 40 km stamattina e non è mai cambiata....se provo a chiamare il 177 mi da numero inesistente...cosa mi consigliate di fare?

È successo anche a me ieri si blocca su E, successivamente una R con connessione assente, mi ha costretto a una ricerca automatica delle reti per risolvere. Con 3 non succede.
 
Passaggio da ricaricabile Vodafone

Giusto per la cronaca: Vodafone si trattiene €1,5 del credito.

Arrivato sms Iliad ora (dopo che la portabilità era andata a buon fine stamattina) con l'importo che avevo in Vodafone decurtato di 1,5 euro.
Orgoglioso di aver abbandonato Vodafone!
 
Ultima modifica di un moderatore:
TEMPI NEXIVE . se può interessare .,stamani ho ricevuto le 2 sim ordinate il giorno 29-30 con 2 lettere separate con data 30-31 maggio ,e quindi si è conclusa l'operazione di acquisto . Arrivate da Roma in Piemonte provincia di Vercelli .

Buona giornata a tutti i frequentatori del forum
 
È successo anche a me ieri si blocca su E, successivamente una R con connessione assente, mi ha costretto a una ricerca automatica delle reti per risolvere. Con 3 non succede.


ieri dopo essermi spostato in auto da zona milano all'oltrepo Pavese sono passato in E .Rientrato a zona milano stamattina mi rimane su E.
 
Ho contattato Iliad e mi hanno detto che entro questa settimana dall'Area Personale sul loro sito ci sarà una nuova voce con la possibilità di richiedere la portabilità... staremo a vedere se è vero... comunque gli ho suggerito di sistemare quella app e a tutti coloro che richiedono la portabilità consiglio di leggersi il codice dietro la SIM... lo avessi fatto pure io :(
Il codice dietro la sim è di venti caratteri e l'app lo ha letto correttamente e solo (Tim e suoi virtuali che hanno 20 caratteri).


Vi rimando a questo post:


http://www.androidiani.com/forum/tim/498557-seriale-tim-20-cifre.html
 
Speed test questa mattina
768d617db5bba96aa4b2e51dffbfcfc3.jpg
 
Il codice dietro la sim è di venti caratteri e l'app lo ha letto correttamente e solo (Tim e suoi virtuali che hanno 20 caratteri).


Vi rimando a questo post:


http://www.androidiani.com/forum/tim/498557-seriale-tim-20-cifre.html
A me dall'app risulta uno zero in più invece... quindi devono sistemare

Foto app
http://i64.tinypic.com/2aklkro.jpg

Foto SIM
http://i63.tinypic.com/25h0dib.jpg

Quindi, contando che il form per la richiesta della SIM è andato avanti senza intoppi io ho sbagliato a fidarmi della loro app
 
Chiedi che ti venga reinserita la portabilità con il seriale giusto
 
Chiedi che ti venga reinserita la portabilità con il seriale giusto
Ho chiamato, ma mi hanno detto che in settimana aggiungeranno la voce della portabilità al menu dell'area personale sul sito... aspetto questa settimana e se non è vero mi incavolo come una bestia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso