Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Spero si sbagliarmi ma continuo a rimanere dell'opinione che state facendo i conti senza l'oste... Per me Sky, DAZN e Mediaset saranno beffate da MediaPro, per 2 pacchetti su 3. Credo che il peggio debba ancora venire :laughing7:
Tutto può essere certo ma non penso,c’è solo un piccolo dettaglio...manca IL SOLDO :D Ma che vuoi che sia...dettagli inutili appunto...
 
Per il bando da intermediario si. Ma il ricorso se favorevole a mediapro farà si che la sua minaccia sia reale. Perché gli consentirebbe di rivendere il pack che eventualmente si aggiudica mercoledì secondo il loro piano originale, quindi la confezione di un prodotto audiovisivo di 270 minuti

Ricorso favorevole a Mediapro? Ma dai... :laughing7:
Va bene prendere in considerazione tutto, però insomma...
Davanti al giudice Marangoni avevano chiesto, non spiegandone il motivo, a Sky di pagare gli 1,2 mld al posto di Mediapro! :D

Tutto può essere certo ma non penso,c’è solo un piccolo dettaglio...manca IL SOLDO :D Ma che vuoi che sia...dettagli inutili appunto...

Per come si muove Mediapro, anche noi 2 potremmo (di nuovo :lol:) presentare offerte... :laughing7: :badgrin:

La storia è sempre quella: la Lega direbbe a Mediapro "i soldi!? Dove sono!?". E lì ci casca di nuovo l'asino...
 
Ricorso favorevole a Mediapro? Ma dai... :laughing7:
Va bene prendere in considerazione tutto, però insomma...
Davanti al giudice Marangoni avevano chiesto, non spiegandone il motivo, a Sky di pagare gli 1,2 mld al posto di Mediapro! :D



Che neanche il giudice aveva capito il motivo :lol: :lol:
 
Per il bando da intermediario si. Ma il ricorso se favorevole a mediapro farà si che la sua minaccia sia reale. Perché gli consentirebbe di rivendere il pack che eventualmente si aggiudica mercoledì secondo il loro piano originale, quindi la confezione di un prodotto audiovisivo di 270 minuti
Ma questa possibilità era già lecita prima. Quello che non era lecito era far pagare a sovrapprezzo il segnale pulito
 
Per il bando da intermediario si. Ma il ricorso se favorevole a mediapro farà si che la sua minaccia sia reale. Perché gli consentirebbe di rivendere il pack che eventualmente si aggiudica mercoledì secondo il loro piano originale, quindi la confezione di un prodotto audiovisivo di 270 minuti
Si ma il bando attuale (come tutti quelli per i broadcaster degli ultimi anni) consente di rivendere il canale. Quindi non gli serve la sentenza per vincere 1/2 pack e creare un canale (perché confezionare da 3 a 7 prodotti da 270 minuti vuol dire fare un canale).
 
Per come si muove Mediapro, anche noi 2 potremmo (di nuovo :lol:) presentare offerte... :laughing7: :badgrin:

La storia è sempre quella: la Lega direbbe a Mediapro "i soldi!? Dove sono!?". E lì ci casca di nuovo l'asino...
Sì Pier sennò rimettiamo la prova,cioè la foto dei soldi che abbiamo pagato :D quindi se Mediapro si aggiudica qualcosa,chiaramente faremo ricorso alla Lega perché noi abbiamo pagato e loro no :lol:
 
Quindi visto che dite che Mediapro e' inesistente, Sky dovra' offrire esattamente il minimo per i 2 pack, ogni cifra in più sarebbe buttata e segno di paura ingiustificata verso un avversario inesistente
 
Quindi visto che dite che Mediapro e' inesistente, Sky dovra' offrire esattamente il minimo per i 2 pack, ogni cifra in più sarebbe buttata e segno di paura ingiustificata verso un avversario inesistente

Queste saranno valutazione che faranno in Sky
 
No non era quello il problema, ma il confezionamento del prodotto.
Guarda... mi pare proprio di no. Loro avrebbero dovuto fare:
Prodotto pulito X€ (e dichiararlo!!!)
Prodotto finito X€ (e dichiararlo!!!)

Questa seconda opzione sarebbe stata ottima per le OTT
 
C'è una cosa che non mi torna: se a livello di bando l'intermediario è subentrato solo una volta falliti gli operatori come è possibile che a livello di trattativa privata concorrano a pari livello? Seguendo la logica del bando se si superano i minimi Mediapro non dovrebbe subentrare perché gli operatori dovrebbero avere priorità, no?
 
Guarda... mi pare proprio di no. Loro avrebbero dovuto fare:
Prodotto pulito X€ (e dichiararlo!!!)
Prodotto finito X€ (e dichiararlo!!!)

No non potevano confezionare il prodotto, se lo potevano fare era lecito chiedere un plus per il feed clean.

Secondo il giudice, offrendo pacchetti con "contenuti*informativi e pubblicitari" Mediapro si assume "una forma di*responsabilità editoriale" che "pare collocarla al di fuori*dell'ambito di attività propria dell'intermediario*indipendente". I pacchetti evidenziano*"obbiettive problematicità" e ci sono "fondate perplessità"*sull'effettivo ruolo" della società.*

https://www.google.it/amp/s/sport.s...diapro-annullato-accolto-ricorso-sky.amp.html
 
io sono convinto che sky farà la sua offerta, senza strafare: indicherà una somma per due pacchetti nell'ambito del proprio budget. Non c'è scritto da nessuna parte che debba acquistare per obbligo e lo ha già dimostrato con i precedenti bandi. Mediapro invece potrebbe rigiocarsi il miliardo e rotti già messo sul tavolo. Hanno poco da perdere e hanno una strategia dirompente. Vedremo come finirà ma sono arciconvinto che si andrà ben oltre il 13. Come si dice: ai posteri ... l'ardua sentenza! :)
E saranno tutti ca ... amari per la lega!!!
 
io sono convinto che sky farà la sua offerta, senza strafare: indicherà una somma per due pacchetti nell'ambito del proprio budget. Non c'è scritto da nessuna parte che debba acquistare per obbligo e lo ha già dimostrato con i precedenti bandi. Mediapro invece potrebbe rigiocarsi il miliardo e rotti già messo sul tavolo. Hanno poco da perdere e hanno una strategia dirompente. Vedremo come finirà ma sono arciconvinto che si andrà ben oltre il 13. Come si dice: ai posteri ... l'ardua sentenza! :)
E saranno tutti ca ... amari per la lega!!!

ma della Lega un bel chissenefrega...io spero che tu abbia torto perché se si andrà oltre il 13 i cavoli amari saranno per noi appassionati che a due mesi dall'inizio del campionato non sappiamo ancora se e come potremo vederlo :doubt::doubt::mad::mad:
 
Ieri sera in una nota trasmissione televisiva in onda su Canale 21, Pierluigi Pardo ha dichiarato che con molta probabilità ci sarà un accordo commerciale tra broadcaster. C'è un video su Youtube.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera in una nota trasmissione televisiva in onda su Canale 21, Pierluigi Pardo ha dichiarato che con molta probabilità ci sarà un accordo commerciale tra broadcaster. C'è un video su Youtube.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Quindi Sky e mediaset faranno l'accordo commerciale e tutto sarà come l'anno scorso con in più l'accordo strategico di fine marzo.:evil5:
 
Che ci sarà l'accordo commerciale lo sanno anche i muri, perchè conviene a tutti. Bisogna vedere tra chi. Che volete ne sappia Pardo, quando ancora l'asta deve farsi e ogni operatore può cambiare strategia fino all'ultimo
 
Se Sky mette 450 milioni nei due pacchi secondo me se li aggiudica e spende 900 milioni
 
Che poi "accordo commerciale"...ci sono 4 piattaforme di trasmissione, mica è detto che tutti debbano avere tutto

Sky avrà tutto sul sat ed è scontato, il resto è da vedere, secondo me su OTT e dtt non accadrà questo.
 
Indietro
Alto Basso