Spesso i big match tra Juve, Napoli, Roma e Inter li metteranno al sabato alle 15 o alle 18, oltre al fatto che devono giocare in Champions 3 gg dopo, anche perchè sono i cosiddetti "orari asiatici".
@salvao ha spiegato bene anche il fatto che alcune volte il match del lunedì sera verrà anticipato al venerdì sera e si può aggiungere un ulteriore slot al sabato alle 15 togliendone uno dalla domenica alle 15.
Poi guarda caso chi prende il pack 7 (con dentro solo la fascia delle 20.30 al sabato, oltre a dom alle 12.30 e 1 match alle 15) ha molte meno scelte sui big match (solo 4, contro le 8 ciascuno per i pack 5 e 6). Spiegato il motivo per cui i pack 5 e 6 costano ciascuno quasi il doppio del pack 7.
Ecco perchè diciamo che è sicuro che Sky punta a prendere i pack 5 e 6 e Perform il pack 7 e quindi lo scenario più probabile è Sky-Perform (con probabile accordo tra i 2...) .
Il 7 è più a portata (economicamente, 240 mln contro 452 e 408) di Perform, che avrebbe anche "informalmente chiesto" (ancora "guarda caso"...) di spostare tutti gli highlights in chiaro del turno di Serie A alla domenica dopo le 22, per "proteggere" il suo futuro investimento sui 3 match a turno.