faccio una domanda da ignorante... se sky offre 100 (sparo una cifra a caso) per i pacchetti 5-6 e mediapro offre 101, la lega è obbligata a dichiarare mediapro vincitrice oppure può cedere comunque i diritti a sky perchè più affidabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gravissimo errore da parte della Lega non escluderli
legalmente non credo possano farlo. Ed è giusto rimanere nella legalità.
Piuttosto spero non accettino alcuna offerta senza le dovute garanzie (sia finanziare che tecniche), che ovviamente con la situazione attuale non potranno presentare
Non assegnano i diritti a nessuno.faccio una domanda da ignorante... se sky offre 100 (sparo una cifra a caso) per i pacchetti 5-6 e mediapro offre 101, la lega è obbligata a dichiarare mediapro vincitrice oppure può cedere comunque i diritti a sky perchè più affidabile?
Non assegnano i diritti a nessuno.
Lega deve almeno arrivare a 950milioni per essere soddisfatta. Il minimo d'asta è 1,1miliardo.
Comunque relativamente al pack5 minimo d'asta 458milioni, se lega arriva ad 1,1 miiardi complessivi e per il pack5 ha offerta di sky di 500milioni e offerta di mediapro di 501milioni. Lega deve obbligatoriamente assegnare a mediapro
Basta mettere dei paletti nei quali loro non rientrano. Nulla di illegale![]()
"Colosso spagnolo"...
Ma se Sky si è affidata ad uno studio legale che fattura più di Mediapro!![]()
A questo punto bisogna vedere che combinano i sino-catalani...
Sì, e poi i presidenti dicono a Mediapro "e i soldi? e la fideiussione? ce l'avete?"![]()
mi sono sempre chiesto con quali mezzi, telecronisti, bordocampisti,opinionisti avrebbero realizzato il loro prodotto "chiavi in mano" di 270 minuti a partita.. già me lo immaginavo... 100 minuti di pubblicità, telecronaca di alvino, e gambaro unico opinionista in studio.![]()
Mediapro parteciperà mettendo nelle buste gli asterischi. Datemi tutti e tre i pacchi e fatemi fare il canale, vi dó 600 milioni a pacco per 6 anni
Lo penso anch'io, mercoledì Mediapro riproporrà la storiella del canale a 1,1 mld l'anno per 6 anni![]()
Che poi 6 anni è vietato!![]()
Lo penso anch'io, mercoledì Mediapro riproporrà la storiella del canale a 1,1 mld l'anno per 6 anni![]()
Che poi 6 anni è vietato!![]()
No no! 600 milioni a pacco fanno 1.8 miliardi di euro a stagione per 6 anni!![]()
![]()
Ah be', secondo te si spingerebbero così tanto!
Ehhhhh, neanche i presidenti ci cascano stavolta, i sino-catalani volerebbero fin troppo con la fantasia...![]()
tra l'altro... in francia sono tranquilli? quello che è successo qui in italia non ha fatto drizzare le antenne a nessuno?![]()