Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

faccio una domanda da ignorante... se sky offre 100 (sparo una cifra a caso) per i pacchetti 5-6 e mediapro offre 101, la lega è obbligata a dichiarare mediapro vincitrice oppure può cedere comunque i diritti a sky perchè più affidabile?

Che Mediapro avesse torto marcio nella redazione dell'invito a offrire non c'era alcun dubbio.
Vediamo ora che combinano fino a mercoledi.

Gravissimo errore da parte della Lega non escluderli

legalmente non credo possano farlo. Ed è giusto rimanere nella legalità.
Piuttosto spero non accettino alcuna offerta senza le dovute garanzie (sia finanziare che tecniche), che ovviamente con la situazione attuale non potranno presentare

legalmente non credo possano farlo. Ed è giusto rimanere nella legalità.
Piuttosto spero non accettino alcuna offerta senza le dovute garanzie (sia finanziare che tecniche), che ovviamente con la situazione attuale non potranno presentare

Basta mettere dei paletti nei quali loro non rientrano. Nulla di illegale ;)

Esito del ricorso scontato. Mediapro non ne becca una!
Detto ciò, speriamo che mercoledì non facciano qualche scherzetto. Dovessero aggiudicarsi uno o più pack c'è il rischio di ritornare alla situazione di prima!

faccio una domanda da ignorante... se sky offre 100 (sparo una cifra a caso) per i pacchetti 5-6 e mediapro offre 101, la lega è obbligata a dichiarare mediapro vincitrice oppure può cedere comunque i diritti a sky perchè più affidabile?
Non assegnano i diritti a nessuno.
Lega deve almeno arrivare a 950milioni per essere soddisfatta. Il minimo d'asta è 1,1miliardo.

Comunque relativamente al pack5 minimo d'asta 458milioni, se lega arriva ad 1,1 miiardi complessivi e per il pack5 ha offerta di sky di 500milioni e offerta di mediapro di 501milioni. Lega deve obbligatoriamente assegnare a mediapro

"Colosso spagnolo"...
Ma se Sky si è affidata ad uno studio legale che fattura più di Mediapro! :D :laughing7:

A questo punto bisogna vedere che combinano i sino-catalani...

Non assegnano i diritti a nessuno.
Lega deve almeno arrivare a 950milioni per essere soddisfatta. Il minimo d'asta è 1,1miliardo.

Comunque relativamente al pack5 minimo d'asta 458milioni, se lega arriva ad 1,1 miiardi complessivi e per il pack5 ha offerta di sky di 500milioni e offerta di mediapro di 501milioni. Lega deve obbligatoriamente assegnare a mediapro

Sì, e poi i presidenti dicono a Mediapro "e i soldi? e la fideiussione? ce l'avete?" :badgrin:

mi sono sempre chiesto con quali mezzi, telecronisti, bordocampisti,opinionisti avrebbero realizzato il loro prodotto "chiavi in mano" di 270 minuti a partita.. già me lo immaginavo... 100 minuti di pubblicità, telecronaca di alvino, e gambaro unico opinionista in studio. :badgrin:

tra l'altro... in francia sono tranquilli? quello che è successo qui in italia non ha fatto drizzare le antenne a nessuno? :eusa_think:

Mediapro parteciperà mettendo nelle buste gli asterischi. Datemi tutti e tre i pacchi e fatemi fare il canale, vi dó 600 milioni a pacco per 6 anni

mi sono sempre chiesto con quali mezzi, telecronisti, bordocampisti,opinionisti avrebbero realizzato il loro prodotto "chiavi in mano" di 270 minuti a partita.. già me lo immaginavo... 100 minuti di pubblicità, telecronaca di alvino, e gambaro unico opinionista in studio. :badgrin:

Ma perché per fare il “canale di MediaPro” serve lo studio? Servono telecronisti, opinionisti ect? :lol: tutto da fare in 2 mesi!

Io spero che mercoledì entro le 00:00 chiudino DEFINITIVAMENTE la discussione!!

Ormai si è arrivati veramente al limite e i club sanno che dal primo luglio i soldi del monopoli non si possono mettere a bilancio.

Mediapro parteciperà mettendo nelle buste gli asterischi. Datemi tutti e tre i pacchi e fatemi fare il canale, vi dó 600 milioni a pacco per 6 anni

Lo penso anch'io, mercoledì Mediapro riproporrà la storiella del canale (illegale) a 1,1 mld (regolarmente senza fideiussioni... :laughing7:) l'anno per 6 anni :badgrin: :laughing7:
Che poi 6 anni è vietato! :evil5:

No no! 600 milioni a pacco fanno 1.8 miliardi di euro a stagione per 6 anni! :D :lol:

Ah be', secondo te si spingerebbero così tanto! :D
Ehhhhh, neanche i presidenti ci cascano stavolta, i sino-catalani volerebbero fin troppo con la fantasia... :laughing7:

Ultima modifica:
Ah be', secondo te si spingerebbero così tanto!
Ehhhhh, neanche i presidenti ci cascano stavolta, i sino-catalani volerebbero fin troppo con la fantasia... :laughing7:

Ho volutamente calcato la mano, il significato è che loro siccome sono Mediapro allora possono, anzi scusami, devono, ottenere tutti e tre i bandi e per 6 anni non per tre. Mettendo sul piatto una cifra simile a quella che ho detto io.
Vedremo mercoledì di quanto sbaglierò :lol:

tra l'altro... in francia sono tranquilli? quello che è successo qui in italia non ha fatto drizzare le antenne a nessuno? :eusa_think:

nei giorni scorsi scrivendo "mediapro" su twitter uscivano solo articoli francesi, alcuni molto molto preoccupati, altri che dicevano "date fiducia"

Comunque, tornando seri.
Mediapro non farà offerte da intermediario, oggi ha avuto l'ennesima botta in testa su questo aspetto e non vuole semplicemente rivendere diritti tv (anche perchè nessuno li acquisterebbe qui...).

Offerte da operatore? Mah, non ha capacità trasmissiva su sat e dtt, nessuno che "ospiterebbe" suoi canali su sat e dtt (neanche Mediaset per me, e quelle dichiarazioni erano solo diciamo "diplomatiche"...), non presenta comunque fideiussioni...

Per me offerte non ne farà, consegnerà sul serio la solita letterina con la storiella del canale della Lega, e scriverà che se la Lega non accetta Mediapro farà causa.
Non ha speranze di vittoria in tribunale, ma ormai Mediapro è abituata qua in Italia a perdere e prendere mazzate... :laughing7:

Indietro
Alto Basso