• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Oggi ho risentito l'assistenza dato che da lunedì scorso non posso accedere al mio account.

Per la prima volta ho trovato un operatore che almeno sapeva di cosa parlavo, infatti mi ha chiesto se l'errore che ricevevo era un punto esclamativo rosso senza nessun messaggio, ed è esattamente quello che mi succede.

Ha detto che era quello che gli serviva sapere per poter sollecitare l'intervento e darmi priorità massima.

Ovviamente non ci credo più dato che è una settimana che tutti gli operatori dicono di aver sollecitato e di avermi dato priorità, però il fatto che stavolta fosse stato lui ad individuare il problema mi fa sperare che forse abbia davvero la capacità o la voglia di sollecitare l'intervento.

Io comunque domani avvio la conciliazione con il corecom, aspetto il pomeriggio prima di inviare la pec solo per avere l'ultima speranza che risolvono il problema amichevolmente
Hai preannunciato all'operatore che avresti avviato la conciliazione?
 
Dal mio profilo non riesco ad entrare nella sezione impostazioni da ieri; da PC; mi da questo mess "Fallback error message for backend - OVP_00006"
 
Hai preannunciato all'operatore che avresti avviato la conciliazione?

No, lo avevo fatto venerdì in un'altra chat e mi aveva risposto di fare come meglio credevo.

Settimana scorsa avevo anche mandato una mail minacciando di avviare una conciliazione e oggi ho ricevuto una mail automatica che dice che la mia "segnalazione" fatta via mail è già stata gestita tramite chat e quindi la segnalazione via email viene chiusa come risolta

Fanno proprio pena, è una roba pazzesca che spiega ancora meglio il perché su now TV non funzioni nulla
 
Stamattina ho problemi ai canali sport rotelle spesso e volentieri ed interruzione del servizio con un messaggio di errore evidenziato di rosso.....
 
Arriva la camera di conciliazione di Ercolino :)


tanto per aggiornarvi, ovviamente neanche stamattina è cambiato qualcosa.

Siamo ormai a 10 giorni di interruzione di servizio, l'unica soluzione è il corecom e ho già compilato i moduli.

Avevo deciso di inviarli dopo pranzo ma Ercolino ieri mi ha detto di aver contattato lui now tv e mi ha chiesto il mio numero in quanto il supporto tecnico gli ha garantito che mi avrebbero chiamato in giornata per risolvere il problema.

dato che Ercolino si è sbattuto molto per aiutarmi in tutti questi 10 giorni, ho deciso di aspettare tutta la giornata di oggi, ma siamo già a mezza giornata e non mi ha chiamato nessuno quindi inizio a pensare che anche oggi non faranno nulla

Nel modulo ho già messo la data di domani, quindi domani mattina alle 8 in punto se il problema non è risolto parte il modulo dove ovviamente oltre al ripristino del servizio richiedo il rimborso dei giorni persi e un indennizzo per il danno causato in quanto ho perso i playoff di serie b e la formula 1. posso capire le serie tv che posso recuperare più avanti, ma gli eventi sportivi ovviamente non si possono recuperare
 
Ma fai benissimo a chiedere i danni.
Questi vendono a caro prezzo un servizio a tratti imbarazzante
10 giorni e ancora non hanno risolto. Non esiste.
 
Ma fai benissimo a chiedere i danni.
Questi vendono a caro prezzo un servizio a tratti imbarazzante
10 giorni e ancora non hanno risolto. Non esiste.


fossi in tutti voi comunque rifletterei molto sul legarsi a now tv come ho fatto io (con molte promozioni), perchè un servizio così scadente può essere usato solo senza legami e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento (che tra l'altro io non posso fare perchè non posso accedere alla mia area personale).

Ora sono parecchio arrabbiato dato che ho perso degli eventi che mi interessavano, ma non voglio nemmeno immaginare se dovesse ricapitare una situazione del genere l'anno prossimo nel finale di stagione, e per colpa loro mi perderei big match di campionato e champions league.

ora vediamo come finisce la faccenda de i diritti tv e poi probabilmente mi sposterò su altri lidi, now tv di disservizi ne ha infiniti ma così davvero non me lo immaginavo. paradossalmente sono più affidabili le soluzioni illegali che quelle legali e a pagamento


che poi tutti possono avere problemi, ma la serietà si dimostra anche da come li affronti. nel loro caso non posso che dire menefreghismo e incompetenza totale.
 
la giornata è finita e non hanno risolto nulla (ovviamente do per scontato che i tecnici non lavorano di sera o di notte al mio problema).

sono molto deluso da questo menefreghismo totale, è impressionante il fatto che anche ercolino si sia mosso in prima persona eppure se ne sono fregati lo stesso, mi viene da pensare che non siano in grado di risolvere il problema e non sappiano cosa fare, ma sarebbe paradossale


ho contattato nuovamente la chat per dire che mi sarei rivolto al corecom, l'operatrice me lo ha sconsigliato in quanto secondo lei i tempi di risoluzione del problema non cambierebbero. onestamente non so se sia vero, ma se questi se ne fregano dei continui solleciti e pure di interventi esterni come quello di ercolino, allora forse se ne fregheranno anche del corecom


secondo l'operatrice, facendo conciliazione al corecom rischio solo di allungare i tempi, ovviamente le ho detto che il mio scopo non è solo far sistemare il servizio ma anche essere rimborsato e allora mi ha dato un codice per attivare un mese di tutti i pacchetti (serie tv, intrattenimento, cinema e sport) in modo tale da risarcirmi della mancata visione.


non so più cosa fare, sarei tentato di contattare il corecom lo stesso ma ormai mi sto rassegnando all'idea che in ogni caso il mio account non lo rivedrò più.
 
la giornata è finita e non hanno risolto nulla (ovviamente do per scontato che i tecnici non lavorano di sera o di notte al mio problema).

sono molto deluso da questo menefreghismo totale, è impressionante il fatto che anche ercolino si sia mosso in prima persona eppure se ne sono fregati lo stesso, mi viene da pensare che non siano in grado di risolvere il problema e non sappiano cosa fare, ma sarebbe paradossale


ho contattato nuovamente la chat per dire che mi sarei rivolto al corecom, l'operatrice me lo ha sconsigliato in quanto secondo lei i tempi di risoluzione del problema non cambierebbero. onestamente non so se sia vero, ma se questi se ne fregano dei continui solleciti e pure di interventi esterni come quello di ercolino, allora forse se ne fregheranno anche del corecom


secondo l'operatrice, facendo conciliazione al corecom rischio solo di allungare i tempi, ovviamente le ho detto che il mio scopo non è solo far sistemare il servizio ma anche essere rimborsato e allora mi ha dato un codice per attivare un mese di tutti i pacchetti (serie tv, intrattenimento, cinema e sport) in modo tale da risarcirmi della mancata visione.


non so più cosa fare, sarei tentato di contattare il corecom lo stesso ma ormai mi sto rassegnando all'idea che in ogni caso il mio account non lo rivedrò più.

Lascia perdere il tentativo di scoraggiamento dell'operatore in chat. Al corecom devono rispondere in tempi brevi (e di norma poi si chiude perchè non conviene neanche a loro), anche perchè il passo successivo sono le vie legali, visto che hai pagato e non usufruisci.

Io farei un tentativo a contattare sky (ai numeri dedicati all'utenza sat) prima ancora dell'avvio del tentativo di conciliazione, cercando di farsi passare un ufficio competente o comunque ribadendo che stai per avviare procedure legali.
 
Ma non possono farti creare un altro account ed attivarti le stesse promozioni?
 
Ma non possono farti creare un altro account ed attivarti le stesse promozioni?

Non penso possano farlo, oltretutto non ce ne è bisogno, basterebbe solo che il reparto tecnico sistemasse il problema che è di una banalità enorme.


Calcola che in teoria ho già tutto pagato fino al 2020 quindi dovrebbero attivarmi un sacco di mesi gratis per ripristinare la situazione
 
fossi in tutti voi comunque rifletterei molto sul legarsi a now tv come ho fatto io (con molte promozioni), perchè un servizio così scadente può essere usato solo senza legami e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento (che tra l'altro io non posso fare perchè non posso accedere alla mia area personale)

Hai avuto la sfortuna di incappare in un problema tecnico serio (per l'entità del disservizio che ti sta causando) e di doverti rivolgere a una assistenza storicamente inetta e inadeguata.

Io ho accumulato promozioni per l'Intrattenimento e il Cinema che sinceramente, soprattutto dopo l'aggiornamento dell'app, mi funzionano benissimo, sia in lineare che on demand. Però questa tua esperienza mi induce a rivedere la mia adesione e a essere più cauto nell'acquisto delle promozioni, perché se un incidente simile si propagasse, anche altri potrebbero pagare lo stesso scotto.
 
A me basterebbe avere il servizio per cui ho pagato, non mi interessa fare una guerra a sky.

Però mi stanno costringendo a farlo, non vedo alternative.

Ormai credo che se non faccio nulla arriveremo a settembre che starò ancora aspettando
 
Se continui a scrivere significa che speri fino all'ultimo che ti risolvino la situazione. Non posso dirti cosa tu debba fare perché ognuno affronta i problemi a modo proprio. Spero che tu risolva alla fine in un modo o nell'altro
 
Se continui a scrivere significa che speri fino all'ultimo che ti risolvino la situazione. Non posso dirti cosa tu debba fare perché ognuno affronta i problemi a modo proprio. Spero che tu risolva alla fine in un modo o nell'altro

Ma certo che lo spero, come ho sempre detto a me interessa solo poter usare il servizio che ho pagato. Oltretutto non ho la pec e mi scoccia dover spendere soldi per aprirla solo perché now TV se ne frega dei propri clienti.

É chiaro però che se questa è l'unica soluzione, farò così. Ma io lo avrei evitato volentieri. Per chi segue la sezione sui diritti tv, sembro un po' la lega serie A che è andata avanti mesi a credere alle bugie di mediapro e ad aspettare una fidejussione che non è mai arrivata... Io inizio a pensare che faccio prima a fare causa a sky e aspettare che si pronunci il corecom piuttosto che aspettare che il servizio tecnico si degni di perdere 5 minuti per lavorare e risolvere il problema.
 
Ma certo che lo spero, come ho sempre detto a me interessa solo poter usare il servizio che ho pagato. Oltretutto non ho la pec e mi scoccia dover spendere soldi per aprirla solo perché now TV se ne frega dei propri clienti.

É chiaro però che se questa è l'unica soluzione, farò così. Ma io lo avrei evitato volentieri. Per chi segue la sezione sui diritti tv, sembro un po' la lega serie A che è andata avanti mesi a credere alle bugie di mediapro e ad aspettare una fidejussione che non è mai arrivata... Io inizio a pensare che faccio prima a fare causa a sky e aspettare che si pronunci il corecom piuttosto che aspettare che il servizio tecnico si degni di perdere 5 minuti per lavorare e risolvere il problema.
Te lo avevo già scritto. Io ho avuto un problema tecnico simile con sky. Ho fatto diverse telefonate dove mi dicevano che nel giro di breve tempo avrebbero risolto e inveced nulla. Poi ho mandato una pec spiegando il tutto e facendo presente il mio disagio e in tre giorni hanno risolto. Comunque adesso vai avanti con il corecom.
 
Indietro
Alto Basso