la giornata è finita e non hanno risolto nulla (ovviamente do per scontato che i tecnici non lavorano di sera o di notte al mio problema).
sono molto deluso da questo menefreghismo totale, è impressionante il fatto che anche ercolino si sia mosso in prima persona eppure se ne sono fregati lo stesso, mi viene da pensare che non siano in grado di risolvere il problema e non sappiano cosa fare, ma sarebbe paradossale
ho contattato nuovamente la chat per dire che mi sarei rivolto al corecom, l'operatrice me lo ha sconsigliato in quanto secondo lei i tempi di risoluzione del problema non cambierebbero. onestamente non so se sia vero, ma se questi se ne fregano dei continui solleciti e pure di interventi esterni come quello di ercolino, allora forse se ne fregheranno anche del corecom
secondo l'operatrice, facendo conciliazione al corecom rischio solo di allungare i tempi, ovviamente le ho detto che il mio scopo non è solo far sistemare il servizio ma anche essere rimborsato e allora mi ha dato un codice per attivare un mese di tutti i pacchetti (serie tv, intrattenimento, cinema e sport) in modo tale da risarcirmi della mancata visione.
non so più cosa fare, sarei tentato di contattare il corecom lo stesso ma ormai mi sto rassegnando all'idea che in ogni caso il mio account non lo rivedrò più.