MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nottata piatta, veramente un ritmo indiavolato di Alonso, che non pensavo andasse cosí forte e cosí tanto al volante durante la notte.

cmq non ho capito le penalitá della 8, in diretta hanno detto che era per velocitá in una slow zone, adesso nel sommario dicono che era per un sorpasso azzardato, nonostante che la grafica confermasse l'eccesso di velocitá.

cmq le toyota devono solo decidere chi vince, per ora la 7 é in vantaggio, ma manca ancora 6 ore, quindi puó succedere di tutto
 
tra l'altro riflettevo su porsche, la menano con la storia dei 70, fanno le GTE con le livree celebrazione... un anno dopo essersi ritirati! ma non potevano festeggiare in lmp1?

?
Si ma quest'anno hanno reso le gtepro scontate, BOP ha avvantaggiato troppo loro non c'è gara.
 
Si ma quest'anno hanno reso le gtepro scontate, BOP ha avvantaggiato troppo loro non c'è gara.

il BOP ci vuole, peró il problema é che qui si sapeva 20 giorni prima chi vince in GTE per colpa del BOP. allora non é piú BOP.

cmq queste toyota sono dei carri armati, si sono fermati solo per penalitá, lo scorso anno qualcosa succedeva, queste non hanno nemmeno una spia accesa.

camicia con le volpi di Neil Cole da Oscar!
 
Massimo, mancano gli aggiornamenti delle classifiche dopo la parte in notturna... :D

Situazione per categoria dopo 20h di 24...

LMP1



LMP2



LM GTE PRO



LM GTE AM



-------------

Ho seguito fino alle 02.00 stanotte, poi ho ripreso stamattina alle 07.00 ma ero impegnato sul Forum a postare qualche aggiornamento sui palinsesti; poi sono uscito per fare la spesa ora sono tornato per il finale :D

Se la LMP1 è uno strazio almemo in testa alla GTE Pro c'è lotta e come sempre si rivela sempre la classe migliore.
 
Mamma che lotta Ford e Porsche! :5eek:

Porsche più veloce (e anche un po scorretta in tutti quei cambi di direzione) ma è un colpo dietro l'altro!
 
Corrono da sole, staranno al 80% del loro limite...
Che problemi vuoi che abbiano?

verissimo. cmq alonso ha fatto il vuoto, un passo gara impressionante, quando non perde tempo a lamentarsi di tutto e tutti sa ancora come si guida :)

la battaglia in gte stupenda, peró la porsche é superiore in tutto, qui si é visto che differenza fa un pilota quando puó spingere al limite.
 
ancora lamentele sul BOP, io non so come lo facciano, é vero quello che dicono che i team si nascondono ecc... ma ad esempio nel WTRC hanno dato tutte le vetture in mano a due piloti esterni e indipendenti che hanno girato sulla stessa pista con le stesse condizioni, e poi hanno calcolato, é logico che se qui uno va piano apposta lo fa per fregare il BOP.

durante la notte hanno detto: "non é mai successo che chi era piú veloce nei test poi abbia vinto la lemans!" eh scoperta dell'acqua calda! si nascondono per non prendere il BOP. ed é assurdo.
 
la 7 ha dei problemi!

update: Koba ha cannato l'entrata al pit! ma dai!!!
 
Ultima modifica:
Il BOP è quanto di più antisportivo possa esistere; qualsiasi cosa in qualsiasi categoria che limiti il massimo sfruttamento dei motori è amtisportivo.
 
ci sono stati pochi colpi di scena, e credo che toyota abbia anche fatto il record di km é possibile?
 
Seguita la gara 21 ore su 24 totali.
Pronostici rispettati in LmP1 e GTE-PRO, anche se non sono mancati alcuni (piccoli) brividi.
Ho avuto la fortuna/piacere di seguire tutto il duello Porsche-Ford dall'onboard Ford, emozionante. Solo questo per quanto mi riguarda è valso tutta la maratona... grazie Ford per aver trasmesso in streaming gli onboard integrali delle 4 vetture GT presenti.
 
ultima vittoria se non erro nel 2013 a silverstone con la ferrari.
Tecnicamente è Spa, la prima gara del Wec, di qualche settimana fa.
Comunque notevole Fernando. Perché Hulkenberg non era stato cosi determinante come lui. Nel pace dello stint notturno è stato il più veloce. Per uno che non l'ha mai fatto non una cosa così scontata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso