[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille, usato pure io.
Se si prova a disabilitare il rinnovo viene offerto anche un mese di cinema, serie tv ed intrattenimento a 9.90.

In sostanza si continuerebbe ad avere tutti i rinnovi a 5 ma per intrattenimento e serie il rinnovo sarebbe contemporaneo?

L’HD invece è compresa solo il primo mese, giusto?
 
Due casi su due il rinnovo di serie, intrattenimento e opzione si assesta a 9.99
1c24c58d3b0f4a8fb79e9c54b2d23a40.jpg
f685dd7fa970d5d8fe5bd33b56a7356c.jpg
 
L’unico dubbio nasce dal fatto che le scadenze sono in date differenti.
Chissà come faranno a prendere i soldi.
Forse alla prima scadenza?
 
Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

Ho già attive sia serie tv che intrattenimento.
 
Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

Ho già attive sia serie tv che intrattenimento.

Anche io avevo entrambi i ticket attivi.
Adesso si è creata una anomalia sul rinnovo.
In chat non mi hanno saputo spiegare quando preleverebbero i 9.99 e hanno segnalato la cosa.
Devo aspettare una loro mail chiarificatrice.
Probabilmente avranno avuto varie richieste di chiarimenti e hanno bloccato la promo per i già clienti.
 
Anche io avevo entrambi i ticket attivi.
Adesso si è creata una anomalia sul rinnovo.
In chat non mi hanno saputo spiegare quando preleverebbero i 9.99 e hanno segnalato la cosa.
Devo aspettare una loro mail chiarificatrice.
Probabilmente avranno avuto varie richieste di chiarimenti e hanno bloccato la promo per i già clienti.

Ho parlato anch'io con loro tramite chat e hanno detto che hanno problemi sui loro sistemi.
Io pensavo fosse colpa della mia carta prepagata e volevo mettere un'altra e mi dava questo errore oltre a quello menzionato prima:
"Prima di inserire il metodo di pagamento completa i tuoi dati anagrafici in Area Personale / I miei dati. (B3329)"

LE: provato adesso e funziona. Ho pagato con paypal ed e andato tutto a buon fine. Grazie per il codice!
 
Ultima modifica:
Ho parlato anch'io con loro tramite chat e hanno detto che hanno problemi sui loro sistemi.
Io pensavo fosse colpa della mia carta prepagata e volevo mettere un'altra e mi dava questo errore oltre a quello menzionato prima:
"Prima di inserire il metodo di pagamento completa i tuoi dati anagrafici in Area Personale / I miei dati. (B3329)"

LE: provato adesso e funziona. Ho pagato con paypal ed e andato tutto a buon fine. Grazie per il codice!

Il problema che mi pongo è:
Avendo i due ticket oramai associati, ma con scadenze differenti, quando preleverebbero il pagamento dei 9.99?
In chat ritengono che il pagamento dovrebbe avvenire allo scadere del ticket principale.
Ma supponendo che il principale sia quello che scade dopo 6 mesi, sarebbe mai possibile che nel frattempo il secondario si possa vedere gratis?
Non mi hanno saputo rispondere.
 
Quando c'era l'offerta serie e cinema e hd a 9.99 qualche mese fa, il rinnovo funzionava così:

Avevo attivo gia il ticket serie tv con scadenza tra 3 mesi, il ticket cinema invece non era attivo. Quindi il rinnovo seguiva il ticket cinema, che era quello che scadeva prima, di conseguenza il ticket serie tv si estendeva.

In sostanza, il ticket principale (come lo chiamano loro) dovrebbe essere quello che scade prima.
In questo caso io ho ticket serie tv con scadenza a gennaio, niente intrattenimento. In questo caso per me si segue la scadenza del ticket intrattenimento e serie tv si estenderà.

Questo ovviamente vale per chi non aveva gia attivo uno dei due ticket. Non risolve il dubbio di chi ha entrambi i ticket con scadenze lunghe.
 
Quando c'era l'offerta serie e cinema e hd a 9.99 qualche mese fa, il rinnovo funzionava così:

Avevo attivo gia il ticket serie tv con scadenza tra 3 mesi, il ticket cinema invece non era attivo. Quindi il rinnovo seguiva il ticket cinema, che era quello che scadeva prima, di conseguenza il ticket serie tv si estendeva.

In sostanza, il ticket principale (come lo chiamano loro) dovrebbe essere quello che scade prima.
In questo caso io ho ticket serie tv con scadenza a gennaio, niente intrattenimento. In questo caso per me si segue la scadenza del ticket intrattenimento e serie tv si estenderà.

Questo ovviamente vale per chi non aveva gia attivo uno dei due ticket. Non risolve il dubbio di chi ha entrambi i ticket con scadenze lunghe.

Io aspetto la loro mail, se non mi convince disattivo e allineo tutto a 5 euro.
Tanto l’opzione + è mia di diritto e già altre volte me l’hanno restituita.
 
Attivato ora a 1€ intrattenimento serietv allungata la data di 1 mese disattivati i rinnovi x sicurezza lasciato attivo solo cinema a 5€,avevo tutti i ticket attivi eccetto sport.
Dimenticavo serie tv intrattenimento rinnovi a 9,90.
 
Anch'io, con già attivi sia i ticket di Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Opzione+, sono riuscito ad attivare 1 mese di "Intrattenimento+ Serie TV+ Opzione +" ad 1€ .
Credo che ormai lo fanno attivare a tutti, anche ai non clienti, perché si è sparsa già la notizia che il doppio audio non verrà ripristinato su Cinema e Serie TV e stanno cercando di vendere più pacchetti possibile.
Avessi saputo prima che non rinnovavano l'audio originale e i sottotitoli di film e serie non avrei accumulato offerte per spostare la scadenza di questi 2 ticket fino al giugno e luglio 2019

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Anch'io, con già attivi sia i ticket di Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Opzione+, sono riuscito ad attivare 1 mese di "Intrattenimento+ Serie TV+ Opzione +" ad 1€ .
Credo che ormai lo fanno attivare a tutti, anche ai non clienti, perché si è sparsa già la notizia che il doppio audio non verrà ripristinato su Cinema e Serie TV e stanno cercando di vendere più pacchetti possibile.
Avessi saputo prima che non rinnovavano l'audio originale e i sottotitoli di film e serie non avrei accumulato offerte per spostare la scadenza di questi 2 ticket fino al giugno e luglio 2019

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma dove è stata data questa notizia? È reale? Mi sembra strano che su un servizio del genere non implementano il doppio audio e sottotitoli!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso