[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho attivato anche io il pack a 1 euro. grazie.........e come immaginavo mi ha messo a pagamento l'opzione piu' che avevo gratis

si lo so ma ogni volta ti devi sbattere in chat.... dovrebbe essere il sistema ad allineare il tutto

Io credo che scioglierò i ticket Serie e Intrattenimento per allinearli di nuovo entrambi a 5 facendomi ridare l’opzione + gratis.
Ci sono 6 mesi di differenza tra la scadenza di intrattenimento e serie.
In pratica pagando sempre prima non gioverei dei mesi a credito dell’altro ticket.
Può andar bene a chi ci guadagna l’opzione + ma non a me.

io ho le scadenze a maggio 2019 e agosto ....per adesso mi fermo tranne se non arriva una buona e conveniente promo. saltero' eventuali BF o cose del genere. poi ci riguardo a giugno

Ho attivato la promo ad 1€. Avendo i rinnovi dei 3 pack in date differenti, quando si rinnova il primo pack mi scala 9,99€, gli altri due si prolungano di 1 mese anche loro, giusto?

ragazzi siete mitici!!!!
con un euro ho aumentato di un mese i miei 2 ticket già attivi compresa opzione plus. ho notato che disattivando il rinnovo automatico mi offre un mese dei 3 ticket (senza opzione +) a 9,99. grazie ancora dei preziosi consigli. Magari ci fossero oppurtunità così nello sport.

Chiedo per estrema precauzione: ho attivato le offerte dei 6 mesi euronics/mediaworld, se attivo il link a 1 euro rischio di perdere tutto?
Ho il terrore a toccare queste cose con Now Tv.... :D

Chiedo per estrema precauzione: ho attivato le offerte dei 6 mesi euronics/mediaworld, se attivo il link a 1 euro rischio di perdere tutto?
Ho il terrore a toccare queste cose con Now Tv.... :D

Anch'io ho il terrore di toccare perchè al momento ho già attivo il cinema legato a serie tv con rinnovi a 5 euro, e il rinnovo cinema a 1 euro (dovuto a una promozione sulla chromecast di parecchi mesi fa).. ma questa promo non sarebbe solo per nuovi clienti???
Non so... non vorrei poi trovarmi il terzo ticket a sorpresa passare a 9,99 euro oltre all'opzione + a pagamento...... qualcuno ha provato???
Cioè ho una situazione strana... sul cinema ho scritto che ho due rinnovi a 1 euro al mese e poi passerà a 9,99.. mentre su serie tv ho scritto che posso averlo a 5 euro al posto che a 9,99 avendo cinema attivo (promo attivata da un link qui l'anno scorso)... cioè il ticket principale dovrebbe essere serie tv, ma quel messaggio sul cinema è inquietante... se attivo questa promo a 1 euro, ammesso che si possa dato che sarebbe solo per nuovi clienti, mi passano cinema e serie tv di nuovo legati ma con rinnovo a 9,99 (e intrattenimento resta a 5 euro)???
Ho notato da qualche vostro screenshot che la dicitura dell'offerta che appare indica chiaramente che è per NUOVI CLIENTI.. non pensate che questo possa chiaramente intaccare la gratuità dell'opzione +??? Come glielo spieghiamo poi in chat che abbiamo l'offerta per i nuovi clienti, ma in realtà siamo vecchi clienti che hanno diritto all'opzione + gratuita???:5eek:

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti, appena attivato...non intocca le offerte precedenti, va solo ad aggiungersi :)

ragazzi siete mitici!!!!
con un euro ho aumentato di un mese i miei 2 ticket già attivi compresa opzione plus. ho notato che disattivando il rinnovo automatico mi offre un mese dei 3 ticket (senza opzione +) a 9,99. grazie ancora dei preziosi consigli. Magari ci fossero oppurtunità così nello sport.
Anche a uguale, ma non li ho attivati.

Grazie a tutti per il link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso