Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale offerta? Me le linki?ho attivato anche io il pack a 1 euro. grazie.........e come immaginavo mi ha messo a pagamento l'opzione piu' che avevo gratis
ho attivato anche io il pack a 1 euro. grazie.........e come immaginavo mi ha messo a pagamento l'opzione piu' che avevo gratis
Quella la ottieni di nuovo.
A me è capitato già 2 volte.
Me la linkate pls
si lo so ma ogni volta ti devi sbattere in chat.... dovrebbe essere il sistema ad allineare il tutto
Basta levare il rinnovo automatico. Non c'è bisogno di sbattersi in chat.si lo so ma ogni volta ti devi sbattere in chat.... dovrebbe essere il sistema ad allineare il tutto
Si aggiunge un meseChiedo per estrema precauzione: ho attivato le offerte dei 6 mesi euronics/mediaworld, se attivo il link a 1 euro rischio di perdere tutto?
Ho il terrore a toccare queste cose con Now Tv....![]()
Chiedo per estrema precauzione: ho attivato le offerte dei 6 mesi euronics/mediaworld, se attivo il link a 1 euro rischio di perdere tutto?
Ho il terrore a toccare queste cose con Now Tv....![]()
sei sicuro? non sapevo di questa cosaBasta levare il rinnovo automatico. Non c'è bisogno di sbattersi in chat.![]()
Anche a uguale, ma non li ho attivati.ragazzi siete mitici!!!!
con un euro ho aumentato di un mese i miei 2 ticket già attivi compresa opzione plus. ho notato che disattivando il rinnovo automatico mi offre un mese dei 3 ticket (senza opzione +) a 9,99. grazie ancora dei preziosi consigli. Magari ci fossero oppurtunità così nello sport.
Avete qualche codice per il cinema?
Link?1 €URO per il cinema si,per allungare la scadenza
Peccato che non mi interessano intrattenimento e serie Tv