• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un accaunt che gestisco per una mia parente, avevo attivi a 5 euro l'uno cinema, intrattenimento e serie tv vincolati al mantenimento del ticket intrattenimento, più l'opzione +a 2,99,tutti con rinnovo attivo.
Lasciando i rinnovi attivi ho attivato la promo ad 1 euro per intrattenimento, serie tv e opzione +per 30 giorni, dopo si rinnovano per sempre a 9,99 se ho capito bene.
Ora mi ritrovo sempre col cinema a 5 euro legato al mantenimento del ticket intrattenimento con rinnovo attivo, mentre serie tv, intrattenimento e opzione+sono legati dalla promozione a 1 euro,ma non mi indica più se i rinnovi per questi ultimi sono attivi o non.
Correggetemi se sbaglio, può essere che attivando quella promo mi ritrovo a pagare cinema, intrattenimento, serie tv e opzione + a 14,99 per sempre?
Premetto che attualmente sono coperto con i vari ticket fino a marzo /aprile 2019.
 
sei sicuro? non sapevo di questa cosa
A chi ha l' opzione + gratuita per aver sempre almeno un ticket attivo, se ha usufruito di promozioni comprensive dell' opzione più , tipo box di unieuro, ecc., il sistema da' il rinnovo automatico a pagamento. Se non si disattiva, alla scadenza prelevano i 2,99 euro, allora bisogna sbattersi in chat e le rimborsano. Togliendo il rinnovo automatico invece, il sistema riconosce che tu hai sempre un ticket attivo e automaticamente ti aggiunge l'opzione+ gratis. E continuerà a farlo mese per mese. Vai tranquillo. Anche se in chat ti dicono di non disattivare. Fanno molta confusione su questo argomento.
 
Ultima modifica:
A chi ha l' opzione + gratuita per aver sempre almeno un ticket attivo, se ha usufruito di promozioni comprensive dell' opzione più , tipo box di unieuro, ecc., il sistema da' il rinnovo automatico a pagamento. Se non si disattiva, alla scadenza prelevano i 2,99 euro, allora bisogna sbattersi in chat e le rimborsano. Togliendo il rinnovo automatico invece, il sistema riconosce che tu hai sempre un ticket attivo e automaticamente ti aggiunge l'opzione+ gratis. E continuerà a farlo mese per mese. Vai tranquillo. Anche se in chat ti dicono di non disattivare. Fanno molta confusione su questo argomento.
Io ho usufruito della promo col Nowtv box (ed era compresa l'opzione HD) poi approfittai di un'altra promo ed anche c'era l'opzione. Devo disattivare cosa?
 
Chiedo scusa, ho guardato ora attentamente, mi da rinnovo attivo, é in info rinnovo che non c'è nessun prezzo, presumo perché sia legati dalla promo, chiedo ancora scusa.
Quello che mi suono strano che ora su serie, intrattenimento e opzione +non mi indica se il rinnovo è attivo oppure no.
 
Ultima modifica:
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Chiedo scusa, ho guardato ora attentamente, mi da rinnovo attivo, é in info rinnovo che non c'è nessun prezzo, presumo perché sia legati dalla promo, chiedo ancora scusa.

Clicca sulle i di informazioni e troverai scritto che il costo di rinnovo dell’Intero pacchetto è di 9,99
7629431a7f0abfef34595d67733208d1.jpg
 
Ragazzi la promo serie tv ed intrattenimento per 1 mese ad 1€ dà problemi per chi ha l’opzione + gratuita? L’opzione + vi diventata a pagamento?
Vorrei acquistare cinema ma perderei il rinnovo a 5€ legato a sport quindi evito ��

Edit: ho letto che diventa a pagamento. Spero di non avere sbattimenti visto che con il box unieuro ho concluso lo sbattimento in chat la scorsa settimana ��
 
Se uno ha già cinema a 5€ legato al pacco sport a 19€, con questa combo intrattenimento+serie+plus a 10€, a regime si potrà avere tutto a 35€ al mese oppure qualche pacchetto cambierà di prezzo?
 
A chi ha l' opzione + gratuita per aver sempre almeno un ticket attivo, se ha usufruito di promozioni comprensive dell' opzione più , tipo box di unieuro, ecc., il sistema da' il rinnovo automatico a pagamento. Se non si disattiva, alla scadenza prelevano i 2,99 euro, allora bisogna sbattersi in chat e le rimborsano. Togliendo il rinnovo automatico invece, il sistema riconosce che tu hai sempre un ticket attivo e automaticamente ti aggiunge l'opzione+ gratis. E continuerà a farlo mese per mese. Vai tranquillo. Anche se in chat ti dicono di non disattivare. Fanno molta confusione su questo argomento.

Nel caso del pacchetto intrattenimento+serietv+opzione plus a 9,90€, non dovrebbe essere necessario disattivare il rinnovo automatico, tanto il rinnovo dell'opzione plus è compreso nei 9,90€.
 
Basta levare il rinnovo automatico. Non c'è bisogno di sbattersi in chat.

Togliendo il rinnovo automatico sull'opzione plus, cosa ti dice adesso sui rinnovi?
Il rinnovo di intrattenimento e serietv è rimasto sempre a 9,99€ per i 2 pacchetti insieme?
 
con il link dato da poco ho aggiunto alla scadenza i mesi mi pare di cinema e intrattenimento a un euro però adesso mi si rinnova l'opzione più attiva senza rinnovo fin dal marzo 2017. ho già contattato la chat e mi hanno ssicurato che non si rinnova, però perchè adesso c'è scritto attivo con rinnovo e prima no
 
mi scrive così opzione + Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:
Inizio: 21/03/2017
Rinnovo: 19/08/2018 info rinnovo 9.99 prezzo totale di rinnovo dei ticket che fanno parte del tuo pacchetto quindi il 19 agosto mi prelevano 9.99? I MIEI TICKET di cinema serie e intratt scadono nel 2019
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso