• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io vorrei prendere il tv box a 19.99€ + 1 mese di sport presente sul sito... Ci sono differenze sostanziali con la smart stick?
 
ma con il box che vendono sul sito per quanto riguarda lo sport é accumulabile se ne prendo diversi?
 
Purtroppo il vecchio box ha come difetto che non va a 50hz come la stick. Nei film non si nota molto, ma negli eventi sportivi risulta poco fluida l’immagine. Per risolvere il problema dovresti acquistare un filtro hdmi (su amazon a 50euro), ma a quel punto ti conviene comprare direttamente la stick
 
Purtroppo il vecchio box ha come difetto che non va a 50hz come la stick. Nei film non si nota molto, ma negli eventi sportivi risulta poco fluida l’immagine. Per risolvere il problema dovresti acquistare un filtro hdmi (su amazon a 50euro), ma a quel punto ti conviene comprare direttamente la stick

mmm....capisco...vabè per 10€ in più compro direttamente la stick. Grazie
 
Ragazzi a me a ottobre scadrà la promo dei due tvbox che comprai con 6 mesi+6 mesi di serie tv ed intrattenimento presi da unieuro... c è una promo che posso cumulare x un altro anno?
 
Non so se è ancora possibile, ma il vecchio box con offerte convenienti si può acquistare anche da qui https://www.nowtv.it/offerta-tv-box.html

Si infatti stavo valutando che a questo punto conviene acquistare sempre nuovi box tv invece che rinnovare il proprio ticket a 5€/mese.

Ovvero, io pago al momento 13€/mese per 2 ticket+ Opzione Plus.
Adesso ho aderito all'offerta dei 9,99/mese per 2 ticket con opzione plus inclusa, quindi pagherò 10 invece che 13 (per 6 mesi).
Se acquisto 6 box tv (diciamo 2 per pacchetto che mi interessa) avrò 9 mesi di visione dei due ticket ad un prezzo di 60€ a cui dovrò aggiungere il costo dell'opzione plus (3€ x 9 mesi) ovvero 60+27=87, per cui alla fine sarebbe come pagare i 9,99 mensili... (sarebbe 9,66€/mese) però mi resterebbero i 6 box tv (batterie comprese!!) che potrebbero tornarmi utili se uno si guastasse (al momento ne ho due)!!

Vabbè, al momento non ne vale la pena.
Tra 6 mesi vedremo...
 
nessuna novità per il solo cinema a 5€ al mese senza essere legato con altri pacchetti ?
 
qualcuno che ha provato può confermarmi se acquistando più box con 1 mese di sport dalla nota catena di elettronica, questi si sommano? sul loro sito leggo che il codice 1 mese sport è attivabile fino al 2020 ma ho il dubbio ci sia un limite di attivazioni per account.
 
qualcuno che ha provato può confermarmi se acquistando più box con 1 mese di sport dalla nota catena di elettronica, questi si sommano? sul loro sito leggo che il codice 1 mese sport è attivabile fino al 2020 ma ho il dubbio ci sia un limite di attivazioni per account.
Si si sommano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso