[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con il link dato da poco ho aggiunto alla scadenza i mesi mi pare di cinema e intrattenimento a un euro però adesso mi si rinnova l'opzione più attiva senza rinnovo fin dal marzo 2017. ho già contattato la chat e mi hanno ssicurato che non si rinnova, però perchè adesso c'è scritto attivo con rinnovo e prima no

L'opzione + è compresa nei 9,90 di intrattenimento e serie tv, per quello risulta con il rinnovo attivo.

Se uno ha già cinema a 5€ legato al pacco sport a 19€, con questa combo intrattenimento+serie+plus a 10€, a regime si potrà avere tutto a 35€ al mese oppure qualche pacchetto cambierà di prezzo?

Salvo rimodulazioni, tutto a regime a 35€

Ultima modifica:
Se uno ha già cinema a 5€ legato al pacco sport a 19€, con questa combo intrattenimento+serie+plus a 10€, a regime si potrà avere tutto a 35€ al mese oppure qualche pacchetto cambierà di prezzo?
Io sono l'esempio vivente dei €35 al mese per il pacchetto completo.

Se ti preoccupi delle rimodulazioni ti avviso che possono farle anche sulle promo dei ticket che hai attualmente attivi :icon_rolleyes:

Al momento ho cinema a 5€ collegato a sport e intrattenimento a 5€ collegato a cinema.
Tecnicamente il mio principale è sport.

raga ho comprato la stick (purtroppo il box è introvabile) ed ha 1 codice dentro per 1 mese...posso attivare questo e poi gli 8 mesi a 19,99? i 19,99 partono dopo il mese gratis, giusto?

grazie

Il box lo trovavi sul sito, se lo dicevi te lo linkavo.

eh va beh pazienza, tanto avevo i punti sulla carta di mw e l'ho pagato 5 euro xD , per quanto riguarda il codice posso inserirlo e poi inserire il codice sconto? cioè si i 19 euro si attivano dopo il primo mese gratis, giusto?

eh va beh pazienza, tanto avevo i punti sulla carta di mw e l'ho pagato 5 euro xD , per quanto riguarda il codice posso inserirlo e poi inserire il codice sconto? cioè si i 19 euro si attivano dopo il primo mese gratis, giusto?
Dovrebbe essere così, sì.

Vedo che nell'elenco degli sconti di prima pagina ci sono ancora i 2x1 dei tre pacchetti base. Quello dello sport non è più attivabile? Qualcuno che ha il link può provare?
Grazie

Vedo che nell'elenco degli sconti di prima pagina ci sono ancora i 2x1 dei tre pacchetti base. Quello dello sport non è più attivabile? Qualcuno che ha il link può provare?
Grazie

se intendi quello dei 19 euro per 8 mesi si, l'ho usato io oggi pomeriggio

nei negozi o altrove, ci sono o potrebbero esserci ancora i Box/Stick con codice (sapevo 1 mese) per la visione gratuita del pacco Sport?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso