In Rilievo Discussione su Iliad Italia

pagamento online con Paypal anche manualmente?

Ricarica effettuta oggi dal sito iliad-area personale con carta paypal. Ad avvenuto inserimento dati appare subito una scritta in francese che da' conferma della avvenuta ricarica e poi arriva un sms in italiano. Il credito viene aggiornato nel giro di 1/2 minuti
 
Benedetto Levi ha detto in una video intervista ad AG, trovate il video su YouTube, che superati i 30 Go c’è il blocco automatico e sarà necessario richiedere lo sblocco per continuare a navigare a 0,90€ ogni 100 mb..

Attualmente non è prevista l’app nell’imminente in quanto il sito è semplice da usare.

Si potrà richiedere la portabilità su sim nativa Iliad senza limiti di tempo.

La voce della segreteria telefonica cambierà.
 
In che senso non è prevista l'app? Veramente esiste già...

ci sono app non ufficiali che semplicemente fanno il mirror del loro sito, ti conviene toglierla se la usi e creare un link al loro sito direttamente, eviti di dare il tuo unsername e password a terzi...
 
ci sono app non ufficiali che semplicemente fanno il mirror del loro sito, ti conviene toglierla se la usi e creare un link al loro sito direttamente, eviti di dare il tuo unsername e password a terzi...
Guarda che è ufficiale quella che uso io. È di Iliad Italia Spa.
 
Intendevo un app per la gestione della linea ecc.. esiste solo l’app per la segreteria visiva, configurazione ed iccid.
No... in quella per la segreteria c'è anche la sezione Account.
E mi sembra strano che Levi non sappia che il suo team ha creato questa app. Mah...
 
Si però è disponibile solo per Android. Gli utenti iOS non hanno nulla, neanche un app di terzi :icon_rolleyes: , possono inserire semplicemente il collegamento nella home.
Ok. Credevo fosse stata rilasciata anche per iOS.

A proposito, provando a cambiare la modalità di pagamento da manuale a carta di pagamento e mettendo una Postepay Evolution mi dà errore. Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione?
 
Ora ho messo l'IBAN del conto e la modifica è stata accettata. Non mi resta che controllare che al rinnovo la banca non si prenda la commissione, altrimenti tornerò a ricarica manuale.
 
Ok. Credevo fosse stata rilasciata anche per iOS.

A proposito, provando a cambiare la modalità di pagamento da manuale a carta di pagamento e mettendo una Postepay Evolution mi dà errore. Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione?

Ho contattato il 177, mi hanno detto di inviare il fax però non serve a nulla in quanto ti ricontattano e ti chiedono di inserire i dati online :doubt: Allora perché inserire il modulo per il cambio pagamento se poi deve farlo sempre l’utente dall’area?
Io volevo effettuare il cambio da manuale ad addebito su carta ma ad oggi nulla. Inoltre mi hanno detto che si può fare un solo cambio al mese...
 
Ho contattato il 177, mi hanno detto di inviare il fax però non serve a nulla in quanto ti ricontattano e ti chiedono di inserire i dati online :doubt: Allora perché inserire il modulo per il cambio pagamento se poi deve farlo sempre l’utente dall’area?
Io volevo effettuare il cambio da manuale ad addebito su carta ma ad oggi nulla. Mi hanno detto che si può fare un solo cambio al mese...
Io ho il sospetto che il problema sia la Evolution che, pur avendo un IBAN, non può essere usata per addebiti ricorrenti, infatti non si possono domiciliare neanche le utenze.
Mi sa che quando scrivono carta di pagamento intendono una vera e propria carta di credito.
 
Indietro
Alto Basso