Quando ti scadeva il contratto, la disdetta va fatta 30 giorni prima della scadenza.
31/05/2018 e ho fatto disdetta il 9/5/2018. Ma ho sempre mandato la raccomandata nello stesso periodo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ti scadeva il contratto, la disdetta va fatta 30 giorni prima della scadenza.
La dovevi fare entro il 30 aprile. Adesso il contratto si è rinnovato e la tua disdetta vale per il 31/05/2019. Per chiudere il contratto devi fare il recesso anticipato.31/05/2018 e ho fatto disdetta il 9/5/2018. Ma ho sempre mandato la raccomandata nello stesso periodo...
Quindi hai inviato la disdetta tardivamente, avresti dovuto farlo entro e non oltre il 01/05/2018. In questo caso hanno ragione loro ad addebitarti la fattura per il primo mese (Giugno) della nuova annualità contrattuale.31/05/2018 e ho fatto disdetta il 9/5/2018. Ma ho sempre mandato la raccomandata nello stesso periodo...
Quindi hai inviato la disdetta tardivamente, avresti dovuto farlo entro e non oltre il 01/05/2018. In questo caso hanno ragione loro ad addebitarti la fattura per il primo mese (Giugno) della nuova annualità contrattuale.
Buonasera a tutti!
Esattamente a metà maggio ho fatto il NON RINNOVO online, grazie all'opzione che è presente sul sito (DISDETTA/RECESSO contratto).
Oggi siamo al 27 giugno e mi hanno accreditato 34 euro del nuovo contratto!!!
Già giorni fa provavo a rifare la richiesta e mi dava questo avviso:
"Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione perché sul tuo contratto è già in lavorazione un'altra richiesta. Se vuoi essere contattato da un nostro operatore dovrai semplicemente CLICCARE QUI!".
Sono abbastanza scocciato. Adesso mi faccio chiamare e vediamo che mi dicono.. ma mi sa tanto che l'aria del pacco è alle porte!!
La dovevi fare entro il 30 aprile. Adesso il contratto si è rinnovato e la tua disdetta vale per il 31/05/2019. Per chiudere il contratto devi fare il recesso anticipato.
Dipende da quale modulo hai utilizzato per comunicare la disdetta: se hai usato quello della disdetta a scadenza naturale, allora vale per il 31 Maggio 2019 (come ti hanno fatto già notare).ok ma in teoria vale solo per il primo mese successivo alla scadenza. Cioè che adesso dovrebbero cessare il tutto il 30 giugno. In alternativa farò il recesso dopo il 1/07... e pazienza!
Piersilvio ha detto che stanno trattando con Sky e Perform per ritrasmettere la serie A. Ma quanto è ridicolo?
Dipende da quale modulo hai utilizzato per comunicare la disdetta: se hai usato quello della disdetta a scadenza naturale, allora vale per il 31 Maggio 2019 (come ti hanno fatto già notare).
Se invece hai usato quello del recesso anticipato, allora pagando la piccola penale prevista ti liberi dopo 30gg dal 09/05/2018, ma dubito che sia questo il tuo caso.
I due moduli richiamano normative e casi diversi e non sono intercambiabili.
Dipende da quale modulo hai utilizzato per comunicare la disdetta: se hai usato quello della disdetta a scadenza naturale, allora vale per il 31 Maggio 2019 (come ti hanno fatto già notare).
Se invece hai usato quello del recesso anticipato, allora pagando la piccola penale prevista ti liberi dopo 30gg dal 09/05/2018, ma dubito che sia questo il tuo caso.
I due moduli richiamano normative e casi diversi e non sono intercambiabili.
Risulta in lavorazione la disdetta anche se è per maggio 2019. Devi fare il recesso, a sto punto aspetta il 1 luglio che in teoria dovresti risparmiare il costo operatore. Da quando fai il recesso il contratto lo chiudono in 30 giorni. Chiama il servizio clienti e chiedi se devi anche inviare la revoca della disdetta o è sufficiente fare il recesso.ok quindi visto che sono fregato devo usare il recesso dopo il 1/7.... o un recesso anticipato del rinnovo a tacito consenso? anche perchè il sito continua a dirmi che è "in lavorazione una richiesta"... per sicurezza dopo il 1/7 mando una PEC.
Devi fare più attenzione alle date! Perché aspettare "dopo il 01/07"?ok quindi visto che sono fregato devo usare il recesso dopo il 1/7.... o un recesso anticipato del rinnovo a tacito consenso? anche perchè il sito continua a dirmi che è "in lavorazione una richiesta"... per sicurezza dopo il 1/7 mando una PEC.
Fantastico!!!arrivata oggi, non so a quale HD si riferiscano
![]()
Fantastico!!!
A me è arrivata del tutto simile, ma senza HD!!!
PS: nella tua area clienti sul sito cosa risulta come OFFERTA ATTIVA?
Hanno usato un vecchio format nell'invio della mail al posto di quello aggiornato, senza HD.Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + Play On Demand&Mobilità
quando ho letto l'email credevo avessero rimesso i canali HD, invece nulla