In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Io 79€ proprio oggi.
Il tecnico ha provato a fare e rifare l’aggiornamento manuale x consegnarmi il decoder già impostato come Q Black ma l’upgrade risulta bloccato...
1e5a3cbe587b7f1db153a1a2b47994f2.jpg

E cosa ha fatto il tecnico si è portato via il decoder o tene ha dato un'altro non aggiornato?
 
Ho provato tramite call center a richiedere Sky q Black e adeguamento impianto. La prima operatrice mi ha detto che al momento non è ancora commercializzato Sky q black e che verrò ricontattato nei prossimi giorni.

La seconda operatrice mi ha confermato la cosa, dicendomi però che potevo far richiesta di cambio decoder per avere l’installazione dello Humax che però poi verrà aggiornato a Sky q black. Le ho detto che volevo procedere e dopo qualche attesa mi ha stoppato dicendo che non le era possibile procedere nemmeno a questa richiesta.

Anche a livello commerciale non mi ha saputo confermare o meno i costi dello Sky q black...

Quindi alla fine...boh!! Sto Sky q black sembra il santo graal
 
Ma per poter parlare in chat con un operatore come bisogna fare? Non trovo la chat
 
Nella sezione contattaci de sito sky. Scegli le motivazioni per le quali vuoi contattarli e poi ti vengono fuori le opzioni, tra cui la chat. Occhio che a volte non è disponibile e rimane solo l’invio mail, il ricontatto o il call center.

Comunque fino a ieri in chat mi dicevano certe cose sullo Sky q black. Oggi al call center brancolavano nel buio, come ho scritto nel post precedente.
 
Come già detto più volte se aggiornate forzando poi sky vi deve abilitare alcune funzioni....e bisogna aver la fortuna di trovare l'operatore giusto
 
cmq dal menu di service si può sempre fare RollBack con apposita opzione a schermo
 
chiamati due call center e il risultato è sempre lo stesso: a loro risulta impossibile attivare q black, a questo punto addio gp di domenica e Wimbledon in 4k :(che amarezza
 
chiamati due call center e il risultato è sempre lo stesso: a loro risulta impossibile attivare q black, a questo punto addio gp di domenica e Wimbledon in 4k :(che amarezza
A me hanno detto che tra Questa notte e venerdì sistemeranno tutto. Mi hanno dato un numero non a pagamento da chiamare se sabato non è risolto
 
Anche a me il call center mi ha detto che tra venerdì e sabato ci sarà l'aggiornamento
 
chiamati due call center e il risultato è sempre lo stesso: a loro risulta impossibile attivare q black, a questo punto addio gp di domenica e Wimbledon in 4k :(che amarezza

Idem questa mattina. Chiamato per chiedere la sostituzione, sono stato rimbalzato. Più che altro...non capisco quale cervellotico problema debbano risolvere. Anche perché non possono procedere, almeno a me hanno detto così, nemmeno con la richiesta di installare lo humax (che poi ovviamente aggiornato sarà il q black).

Fino a ieri sembrava che l’offerta commerciale fosse già delineata...quindi cosa dovranno risolvere ? Boh...
Io volevo attivarmi quanto meno per avere a casa il decoder. Poi l’aggiornamento quando sarà sarà
 
E per i clienti da più di 10 anni come me? Ho anche 2 multivision io, spero di poterlo fare il black.
Tra l'altro nell'area clienti adesso lo sky q PLUS me lo da a € 21,40, e €15 se ho già hd (non c'è piu il prezzo promo a 6 euro per i clienti extra da 6 anni).
Vi risulta?
Anche se credo di essere ot visto che c'era stato questo problema con l'aggiornamento della app fai da te. Oggi per i clienti da più di 6 anni è tornata l'offerta sky q platinum a 12,40 mensili

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
A differenza del call center, dove non procedevano alla mia richiesta di adesione allo sky q black/my sky hd humax pronto ad essere aggiornato, via chat mi hanno ora fatto aderire all'offerta per 99 euro.

Speriamo...e attendiamo che mi contattino...
 
Che problema avete con l on demand? Non vi fa vedere il contenuto o scaricare i contenuti?
 
Indietro
Alto Basso