Nel frattempo sul sito ufficiale è possibile richiedere (ufficialmente
) Sky Q Black:
http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-skyq.html

http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-skyq.html
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Che problema avete con l on demand? Non vi fa vedere il contenuto o scaricare i contenuti?
Nel frattempo sul sito ufficiale è possibile richiedere (ufficialmente) Sky Q Black:
http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-skyq.html
Posso chiederti che richiesta hai fatto a Sky?Oltre ad aver compilato 2/3 volte quel modulo e oltre la prima volta che parlai in chat e mi dissero che avevano problemi ad attivarlo e che mi avrebbero richiamato, oggi ho provato a scrivere in chat e mi hanno detto che prima di 7/10 giorni non possono fare nulla.
Bisogna aspettare.......
Posso chiederti che richiesta hai fatto a Sky?
Perché a me stamattina tramite call center non accettavano la richiesta per avere lo humax/Sky q black dicendo che mi avrebbero contattato nei prossimi giorni (attualmente ho mi Sky HD da 500 GB)
Nel pomeriggio ho scritto in chat e mi hanno accettato la richiesta di installazione delo humax/Sky q black e nelle attività della mia pagina fai da te compare la richiesta di intervento con installatore a domicilio per consegna decoder e adeguamento impianto.
L’unica cosa che mi ha detto l’operatore è che l’aggiornamento non mi sa dire quando verrà rilasciato.
La prima volta che chattai ieri o avantieri, chiesi di avere sky q black e lla signorina mi disse "deve fare richiesta del decoder amistad a 99 euro con adattamento impianto, il quale diventerà sky q black con aggiornamento".
Al che io le dissi, posso farlo qui in chat? e lei si. Ok procediamo.
Iniziammo e si rese conto di avere dei problemi tecnici per cui mi avrebbero ricontattato telefonicamente per continuare la richiesta.
Chiaramente nn mi hanno ricontatto e qualche minuti fa, ho scritto di nuovo in chat per chiedere delucidazioni in merito e mi hanno detto che devo attendere dai 7 ai 10gg...
Nel frattempo ho compilato 2/3 volte il modello di richiesta dello sky q black dal sito sky.
In tutto ciò mi sa che questa operazione si può fare allo sky center che è anche installatore, quindi proverò anche di li.
Staremo a vedere...
A me é arrivata la mail ma senza data specifica.Email appena arrivata da SKY, ci vediamo settimana prossima Sky Q Black:
http://o.contactlab.it/ov/2000411/56773/EE%2B4bNuWP4uRruYGWUI2sza5VFX5CdWkizSE48dYK35lRjqKooNkTk1A9f0PYeLK
Riceverò l'aggiornamento il 10 Luglio notte.
A me é arrivata la mail ma senza data specifica.
"Abbiamo il piacere di informarti che a partire da luglio sarà disponibile l’aggiornamento software gratuito che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black"
Provato già a forzare un riavvio staccando e riattaccando la spina?Navigando sui menu "Cinema", "Doc & LifeStyle", "Bambini" ecc. viene riportato il messaggio "Non ci sono contenuti per questa categoria". Inoltre, dopo aver usato la funzione di ricerca (finalmente una funzione di ricerca fatta bene) e selezionato il contenuto da scaricare, il decoder riporta il messaggio "Non è possibile scaricare il contenuto selezionato. Riprovare più tardi".
Ovviamente neanche il Restart funziona.
FalsoUn operatore mi ha detto che con lo Sky Q black non è disponibile la funzione App Tv che comprende l’applicazione di Sky sport, Sky tg24, Sky meteo 24 e Sky Help. A voi risulta che sia così?
Provato già a forzare un riavvio staccando e riattaccando la spina?
Mi era capitato sul platinum a pochi giorni dall'installazione, nel momento dell'abilitazione della scheda ai servizi sky q usciva tutto vuoto, poi riavviando il decoder è comparso tutto!
Anch'io ho aggiornato a Sky Q forzando l'aggiornamento.
Perse le registrazioni (questo lo sapevo e non mi interessa) e On Demand non funzionante. Ho sentito Sky e mi hanno detto che risolveranno in 48 ore.
Staccare e riattaccare il decoder dalla corrente non ha sortito alcun effetto.
Comunque il nuovo software è un DECISO passo avanti, per me è promosso a pieni voti!
Anch'io ho aggiornato a Sky Q forzando l'aggiornamento.
Perse le registrazioni (questo lo sapevo e non mi interessa) e On Demand non funzionante. Ho sentito Sky e mi hanno detto che risolveranno in 48 ore.
Staccare e riattaccare il decoder dalla corrente non ha sortito alcun effetto.
Comunque il nuovo software è un DECISO passo avanti, per me è promosso a pieni voti!