In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Che problema avete con l on demand? Non vi fa vedere il contenuto o scaricare i contenuti?

Navigando sui menu "Cinema", "Doc & LifeStyle", "Bambini" ecc. viene riportato il messaggio "Non ci sono contenuti per questa categoria". Inoltre, dopo aver usato la funzione di ricerca (finalmente una funzione di ricerca fatta bene) e selezionato il contenuto da scaricare, il decoder riporta il messaggio "Non è possibile scaricare il contenuto selezionato. Riprovare più tardi".

Ovviamente neanche il Restart funziona.
 
Nel frattempo sul sito ufficiale è possibile richiedere (ufficialmente :laughing7:) Sky Q Black:
http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-skyq.html

Oltre ad aver compilato 2/3 volte quel modulo e oltre la prima volta che parlai in chat e mi dissero che avevano problemi ad attivarlo e che mi avrebbero richiamato, oggi ho provato a scrivere in chat e mi hanno detto che prima di 7/10 giorni non possono fare nulla.
Bisogna aspettare.......
 
Al rientro a casa stasera in teoria dovrei trovare il decoder funzionante, ma ci credo poco onestamente.
Se nei prossimi giorni non dovesse risolversi penso che magari convenga effettuare il "rollback" e ri-trasformarlo in MySky HD, e aspettare che l'aggiornamento avvenga autonomamente.
 
Oltre ad aver compilato 2/3 volte quel modulo e oltre la prima volta che parlai in chat e mi dissero che avevano problemi ad attivarlo e che mi avrebbero richiamato, oggi ho provato a scrivere in chat e mi hanno detto che prima di 7/10 giorni non possono fare nulla.
Bisogna aspettare.......
Posso chiederti che richiesta hai fatto a Sky?

Perché a me stamattina tramite call center non accettavano la richiesta per avere lo humax/Sky q black dicendo che mi avrebbero contattato nei prossimi giorni (attualmente ho mi Sky HD da 500 GB)

Nel pomeriggio ho scritto in chat e mi hanno accettato la richiesta di installazione delo humax/Sky q black e nelle attività della mia pagina fai da te compare la richiesta di intervento con installatore a domicilio per consegna decoder e adeguamento impianto.

L’unica cosa che mi ha detto l’operatore è che l’aggiornamento non mi sa dire quando verrà rilasciato.
 
Domani il tecnico viene a mettermi il modulo DCSS (che non mi aveva messo a suo tempo causa miei impegni); quindi in sintesi se forzo l’aggiornamento oltre all’on demand rischio le registrazioni ma guadagno il 4K per il weekend...
 
Posso chiederti che richiesta hai fatto a Sky?

Perché a me stamattina tramite call center non accettavano la richiesta per avere lo humax/Sky q black dicendo che mi avrebbero contattato nei prossimi giorni (attualmente ho mi Sky HD da 500 GB)

Nel pomeriggio ho scritto in chat e mi hanno accettato la richiesta di installazione delo humax/Sky q black e nelle attività della mia pagina fai da te compare la richiesta di intervento con installatore a domicilio per consegna decoder e adeguamento impianto.

L’unica cosa che mi ha detto l’operatore è che l’aggiornamento non mi sa dire quando verrà rilasciato.

La prima volta che chattai ieri o avantieri, chiesi di avere sky q black e lla signorina mi disse "deve fare richiesta del decoder amistad a 99 euro con adattamento impianto, il quale diventerà sky q black con aggiornamento".
Al che io le dissi, posso farlo qui in chat? e lei si. Ok procediamo.
Iniziammo e si rese conto di avere dei problemi tecnici per cui mi avrebbero ricontattato telefonicamente per continuare la richiesta.
Chiaramente nn mi hanno ricontatto e qualche minuti fa, ho scritto di nuovo in chat per chiedere delucidazioni in merito e mi hanno detto che devo attendere dai 7 ai 10gg...
Nel frattempo ho compilato 2/3 volte il modello di richiesta dello sky q black dal sito sky.
In tutto ciò mi sa che questa operazione si può fare allo sky center che è anche installatore, quindi proverò anche di li.
Staremo a vedere...
 
La prima volta che chattai ieri o avantieri, chiesi di avere sky q black e lla signorina mi disse "deve fare richiesta del decoder amistad a 99 euro con adattamento impianto, il quale diventerà sky q black con aggiornamento".
Al che io le dissi, posso farlo qui in chat? e lei si. Ok procediamo.
Iniziammo e si rese conto di avere dei problemi tecnici per cui mi avrebbero ricontattato telefonicamente per continuare la richiesta.
Chiaramente nn mi hanno ricontatto e qualche minuti fa, ho scritto di nuovo in chat per chiedere delucidazioni in merito e mi hanno detto che devo attendere dai 7 ai 10gg...
Nel frattempo ho compilato 2/3 volte il modello di richiesta dello sky q black dal sito sky.
In tutto ciò mi sa che questa operazione si può fare allo sky center che è anche installatore, quindi proverò anche di li.
Staremo a vedere...

Ok allora sei nella mia stessa situazione.

Guarda...a me, dopo essere stato rimbalzato dal call center con le stesse motivazioni che hai citato tu, alla fine in chat mi hanno registrato la conversazione è fatto la richiesta di attivazione dello Sky q black. Gli ho detto che altri suoi colleghi mi avevano fermato la richiesta... ma lui ha confermato che potevamo procedere. Quindi l’ho fatto.

O sono stato fortunato...oppure ho trovato un operatore via chat incompetente...c’è da dire, come ho scritto prima, che la richiesta di installatore a domicilio risulta nella mia pagina Sky sotto la sezione attività. Quindi la procedura in qualche modo è andata..vediamo se mi ricontattano i tecnici per fissare l’apountamento.

PS questa mattina ho provato anche a chiamare lo Sky service vicino al mio comune di residenza, però mi ha detto che per fare la richiesta dovevo passare dalla gestione di Sky. Non da Sky service...
 
Si quella è arrivata anche a me. Poi devi aspettare quella specifica che ti comunica il giorno in cui aggiorneranno il tuo decoder (la notte). A me hanno comunicato che il 10 Luglio è il mio turno.
 
Navigando sui menu "Cinema", "Doc & LifeStyle", "Bambini" ecc. viene riportato il messaggio "Non ci sono contenuti per questa categoria". Inoltre, dopo aver usato la funzione di ricerca (finalmente una funzione di ricerca fatta bene) e selezionato il contenuto da scaricare, il decoder riporta il messaggio "Non è possibile scaricare il contenuto selezionato. Riprovare più tardi".

Ovviamente neanche il Restart funziona.
Provato già a forzare un riavvio staccando e riattaccando la spina?

Mi era capitato sul platinum a pochi giorni dall'installazione, nel momento dell'abilitazione della scheda ai servizi sky q usciva tutto vuoto, poi riavviando il decoder è comparso tutto!
 
Un operatore mi ha detto che con lo Sky Q black non è disponibile la funzione App Tv che comprende l’applicazione di Sky sport, Sky tg24, Sky meteo 24 e Sky Help. A voi risulta che sia così?
 
Provato già a forzare un riavvio staccando e riattaccando la spina?

Mi era capitato sul platinum a pochi giorni dall'installazione, nel momento dell'abilitazione della scheda ai servizi sky q usciva tutto vuoto, poi riavviando il decoder è comparso tutto!

con il riavvio non risolve nulla deve farsi dare un impulso da quelli di sky per sistemare il tutto perché ha forzato l'update e quindi ha corrotto i diritti dell'ondemand sulla smartcard
 
Anch'io ho aggiornato a Sky Q forzando l'aggiornamento.
Perse le registrazioni (questo lo sapevo e non mi interessa) e On Demand non funzionante. Ho sentito Sky e mi hanno detto che risolveranno in 48 ore.
Staccare e riattaccare il decoder dalla corrente non ha sortito alcun effetto.

Comunque il nuovo software è un DECISO passo avanti, per me è promosso a pieni voti!
 
Anch'io ho aggiornato a Sky Q forzando l'aggiornamento.
Perse le registrazioni (questo lo sapevo e non mi interessa) e On Demand non funzionante. Ho sentito Sky e mi hanno detto che risolveranno in 48 ore.
Staccare e riattaccare il decoder dalla corrente non ha sortito alcun effetto.

Comunque il nuovo software è un DECISO passo avanti, per me è promosso a pieni voti!

Avendo forzato l'aggiornamento non posso giudicare ma sicuramente la nuova interfaccia da una bella rinfrescata all'obsoleta vecchia di MySky, quello che mi turba un po è la mancanza di alcune features che ci sono ma non è possibile usare, una tra tutte il bluethoot, la ricerca vocale, le app che sono presenti ma NON utilizzabili per non parlare poi del telecomando touch (preso da Amazon) che non si configura con la tv........
per ora sono con un groooooso mah.......poi vediamo magari migliora.....
 
Anch'io ho aggiornato a Sky Q forzando l'aggiornamento.
Perse le registrazioni (questo lo sapevo e non mi interessa) e On Demand non funzionante. Ho sentito Sky e mi hanno detto che risolveranno in 48 ore.
Staccare e riattaccare il decoder dalla corrente non ha sortito alcun effetto.

Comunque il nuovo software è un DECISO passo avanti, per me è promosso a pieni voti!

Ma il 4k funziona, hai modo di provare, tipo sulle repliche della formula 1?
 
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