In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Prima ho provato con una replica del 2013 a premere il tasto verde , ma non è successo nulla.
Appena possibile proverò con una replica di quest’anno.
 
NON FORZATE L' AGGIORNAMENTO ho appena parlato con sky dice che se si prova a farlo manualmente ci saranno problemi e nel peggiore dei casi si brucia il dec, quindi vi conviene aspettate capisco la voglia di vedere cose nuove ma non rovinate i vostri decoder o limitare le funzioni. Per il momento a me è arrivata la mail dicendo che nelle prime settimane si aggiornerà da come leggevo nei post dovrà arrivare una nuova mail per dire il giorno esatto?
 
Bruciare il decoder? Con un aggiornamento? Hmmm!!!

avranno detto apposta per mettere paura, figuriamoci se fosse stato vero nel caso di quel utente che update ha forzato il tecnico (ti pare che non fosse stato istruito da sky di un evento del genere ? e ha fatto :laughing7:).
 
Sapete per caso se saranno aggiornati anche i mysky usati per Sky via fibra?
 
Ogni aggiornamento è potenzialmente rischioso su ogni device.
Se cercate di forzare un aggiornamento che magari non c'è ancora varie volte le probabilità di rovinare il decoder aumentano.
Oltretutto potreste avere un aggiornamento senza che i dati sul db siano a posto rischiando di passare qualche ora senza vedere nulla e, comunque, con servizi malfunzionanti.
Cosa vi costa aspettare qualche giorno?
 
Ho già lo humax ma non avevo a suo tempo fatto installare il dcss, posso farlo da solo senza chiamare l’antennista o è meglio evitare? Grazie
 
A livello hw il black e' tanto diverso? Cioe' velocita' cambio canale ecc?
 
Buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno che ha fatto l'aggiornamento forzato ha risolto il problema dell'on demand disattivato..
 
Indietro
Alto Basso