Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
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Scusate, ma su infinity per guardarla su pc e su premium play su pc, Smartphonee Tablet?
Niente smart TV e se la voglio vedere sulla tv la devo collegare con cavo hdmi al pc?
È che senso avrebbe questo accordo di ritrasmissione?
Conviene scaricare l'applicazione di DAZN e la si guarda nella Smart tv o tramite chromecast a quel punto.
Tanto i soldi per abbonamento a DAZN li dovrei spendere lo stesso, mica me lo regala mediaset?
 
Ultima modifica:
una larga percentuale del discorso e' collegata al mantenimento dei clienti in recinto contrattuale. E invece sui contratti eventualmente nuovi da listino, da cui poi derivano le modalita' di retentions e reconections? Quanto potrebbe spostare,in sede di compilazione contenuti, una eventuale ritrasmissione altrui?
Una paytv deve fare nuovi contratti,non ci si puo'limitare al "chi c'e' c'e'.."come succede per Premium Online. Certo che con i 39 euro di attivazione,diviene un po'in salita il percorso. Rispetto ad esempio a rivolgersi direttamente e a scelta su una app di dazn
 
leggendo molti post la cosa certa è che mediaset ha scatenato il vostro terrore

pur scrivendo a caratteri cubitali che chi ha la serie a può far recesso dal primo luglio senza costi state trovando ogni scusa possibile perchè tali sconti usufruiti vengano fatti pagare a chi ha fatto recesso

scommetto che così tante scuse nemmeno mediaset le ha
 
il recesso lo fanno fare perchè dopo la vendita dei diritti che loro non hanno acquistato si sta pagando un prodotto che loro non trasmetteranno

Ci sono tantissimi motivi per recedere con Premium dal 1 luglio al 15 agosto (gratuitamente):
- scomparsa dell'HD
- scomparsa dei diritti sportivi (si vbb l'accordo di ritrasmissione, certo :laughing7:)
- riduzione dei canali cinema

L'intera offerta si è proprio ridotta quindi con/senza ritrasmissione di canali Sky/DAZN, non possono far finta di nulla. E di certo non possono trovare le scuse di "PremiumPlay" perché non è detto che un abbonato "DTT" faccia uso dell'OTT.
 
ragazzi a proposito di questo, io ho fatto disdetta il 24 giugno con rinnovo contratto che sarebbe stato il 1 agosto … quindi disdettato entro i termini più del previsto visto che il termine ultimo per la disdetta a scadenza naturale era prevista per il 30 giugno (i famosi 30 gg di preavviso) ...il problema è il seguente: praticamente mi è arrivata una mail misera in cui mi si dice che la disdetta è stata presa in carico in data 25 giugno e poi da li STOP. Mi preoccupo perché andando nell'area clienti premium, alla voce dati contrato CONTINUA A DIRE che il rinnovo contrattuale è previsto per il 1 agosto e per ora è tutto regolare NON FACENDO ALCUNA MENZIONE da nessuna parte che io abbia fatto disdetta da 16 giorni ed entro in termin! Devo preoccuparmi? Come posso avere prova certa che io dal 1 agosto in realtà sono fuori da tutto?
Spero possiate aiutarmi :/

Tranquillo,stessa cosa anche a me (scadenza 1 luglio),disdetta mandata il 06 Gennaio e dopo la mail di presa in carico piu' nulla, poi pero' a mezzanotte e due minuti del 30 Giugno..............


Gentile XXXXXXX XXXXXXX,

come richiesto, in data 30/06/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium Easy Pay attivato sulla tessera numero XXXXXXXXXXXX.

Nelle prossime settimane, riceverai un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.

La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato all'attivazione dell'abbonamento.

Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 02.37.045.045* tutti i giorni dalle ore 10 alle 22 per poterti fornire tutta l'assistenza amministrativa di cui necessiti.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium
 
Avevo il contratto in scadenza il 30/9 e il 25 giugno ho mandato richiesta di recesso senza spese per la modifica contrattuale di MP sull’HD.
Recesso richiesto dal 1/7/2018.
Oggi ho contattato la chat che mi ha informato che MP chiuderà il contratto il 25/7.
Ho aperto già la pratica con una associazione di consumatori, quei 25 giorni di regalia non mi vanno giù...
 
Tempo perso. Dalla richiesta di recesso, devono passare 30 giorni prima della chiusura del contratto, come da condizioni di abbonamento. Quindi è giusto che l'abbonamento termini il 25 luglio.
 
ieri pomeriggio ho parlato con il callcenter e mi hanno confermato al 100% quello che avevo capito e illustrato qualche post sopra, quindi aspetto la fine della prossima settimana in quanto spero di poter tagliare entro 30gg dal 15 luglio...questo forum è stato ed è tuttora molto utile per confrontarci e per pretendere i ns sacrosanti diritti, ma c'è chi parla di "paura" di MP...ma paura di che...? un conto è agire nel modo più intelligente calcolando problemi futuri da evitare ed eventuale risparmio ma da qui ad avere paura ce ne corre e sul 3d finora ho letto solo pareri diversi ma tutti rispettabili e nessuno ha paura di MP...le cose che fanno paura sono ben altre per fortuna...W il forum per ciò che rappresenta....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi... io ho fatto recesso il 01 Luglio e avendo la smart cam in comodato d'uso la devo riconsegnare entro il 31 Agosto o sbaglio?
 
Tranquillo,stessa cosa anche a me (scadenza 1 luglio),disdetta mandata il 06 Gennaio e dopo la mail di presa in carico piu' nulla, poi pero' a mezzanotte e due minuti del 30 Giugno..............


Gentile XXXXXXX XXXXXXX,

come richiesto, in data 30/06/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium Easy Pay attivato sulla tessera numero XXXXXXXXXXXX.

Nelle prossime settimane, riceverai un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.

La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato all'attivazione dell'abbonamento.

Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 02.37.045.045* tutti i giorni dalle ore 10 alle 22 per poterti fornire tutta l'assistenza amministrativa di cui necessiti.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

Grazie Robyd62 per la tua risposta...anche se penso (e voglio sperare) che mi dovrebbe arrivare l'ultima fattura di luglio e poi stop.... voglio sperare ripeto...non credo alla fattura di chiusura in quanto la disdetta è a scadenza naturale prevista per il 31 luglio e di conseguenza mi aspetto solo la fattura normale con il canone di luglio e poi STOP totale...almeno credo...in sostanza, all'atto pratico,sarà come se avrò pagato un costo di dismissione di € 60 (€30 a giugno + € 30 a luglio) anche perché in fattura ancora vi è la dicitura serie a e Champions ma in realtà sono stati soldi spesi davvero a vuoto...
 
non cambia assolutamente nulla. se contratto prevedeva agevolazioni che si perdono non ci sara una soluzione individuale ma farà testo quanto scritto in contratto.
Quanto stipulato in contratto non ha più valore in quanto l'offerta in esso contenuta è stata modificata unilateralmente prima della scadenza dello stesso.
Mediaset da la possibilità di recedere SENZA COSTI.
BASTA con questi messaggi paranoici atti solo a creare confusione e scompiglio.
Il forum è creato per aiutarsi a vicenda e non per recare stress al solo fine ludico!!!
 
Ricevuto stamane SMS di accettazione e presa in carico del recesso, inviato via PEC lo scorso 1 luglio
 
Ricevuto stamane SMS di accettazione e presa in carico del recesso, inviato via PEC lo scorso 1 luglio

Io ancora nulla , per sicurezza l'ho mandata anche tramite sito non si sa mai che via pec non fosse presa in carico, lo scorso anno l'ho dovuta mandare due volte .
 
Ricevuto stamane SMS di accettazione e presa in carico del recesso, inviato via PEC lo scorso 1 luglio

Idem, ricevuto SMS stamattina in risposta alla PEC inviata il 1 luglio.
"Gentile cliente, ti informiamo che la tua richiesta di cessazione abbonamento è stata correttamente ricevuta e presa in carico."
 
Idem, ricevuto SMS stamattina in risposta alla PEC inviata il 1 luglio.
"Gentile cliente, ti informiamo che la tua richiesta di cessazione abbonamento è stata correttamente ricevuta e presa in carico."
Idem per recesso tramite sito, sempre il 1 Luglio.
 
Quanto stipulato in contratto non ha più valore in quanto l'offerta in esso contenuta è stata modificata unilateralmente prima della scadenza dello stesso.
Mediaset da la possibilità di recedere SENZA COSTI.
BASTA con questi messaggi paranoici atti solo a creare confusione e scompiglio.
Il forum è creato per aiutarsi a vicenda e non per recare stress al solo fine ludico!!!

Tra l'altro proprio nell'area del sito di MP dedicata ai recessi c'è il box con scritto a caratteri cubitali:
IMPORTANTE! Mediaset Premium sta lavorando per continuare ad offrirti la visione delle partite di Serie A. Le trattative sono in fase avanzata, saremo in grado di comunicarti i contenuti dell'offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio. Ti informiamo che inviando richiesta di recesso dal 1 Luglio al 15 Agosto 2018 avrai la possibilità di cessare il tuo contratto senza costi.

Ma di quali chiarimenti avete bisogno ancora???
 
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