Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembravano quelle prime settimane di una volta dove non c'era niente.Più che tattiche sono tappe senza dislivelli, il che rende interessanti solo nell'ultimo chilometro.
Sembravano quelle prime settimane di una volta dove non c'era niente.
In questo il Giro di quest'anno si è dimostrato meglio.Sembravano quelle prime settimane di una volta dove non c'era niente.
SicuramenteIn questo il Giro di quest'anno si è dimostrato meglio.
Oggi finalmente si sale. Ci saranno ben 5 GPM: rispettivamente di quarta, prima, fuori categoria, prima e prima. Si conclude con 2 km di strada bianca dopo 10 di discesa veloce.
Ah, giusto. Avevo interpretato male ciò che c'è scritto sul Corriere dello Sport per colpa di una virgola.Il tratto di strada bianca (1,8km) è al termine del gpm hc (col de Glieres), non all'arrivo.
Però la produzione è ottima, il segnale dalle moto e dagli elicotteri salta meno rispetto al Giro.Regia francese oggi imbarazzante. Nell'ultimo chilometro oggi non si è capito niente
Diciamo, però, che il Tour dura 3 settimane ed è sbagliato trarre giudizi definitivi dopo il 1°arrivo in salita, peraltro alla fine di una tappa che misurava meno di 110 km.Venendo alla corsa, e ora in Sky che fanno?...ci vogliono far credere che ora vanno ancora d'amore e d'accordo??.. quando mi sembra chiaro che Thomas gli ha scattato in faccia, senza che froome se lo aspettasse...Nibali caput...gli anni passano anche per lui.. quello che doveva dare nelle grandi corse a tappe l ha dato...
Diciamo, però, che il Tour dura 3 settimane ed è sbagliato trarre giudizi definitivi dopo il 1°arrivo in salita, peraltro alla fine di una tappa che misurava meno di 110 km.
E diciamo pure che gli ultimi anni dei Grandi Giri dovrebbero aver insegnato ad andarci cauti con le conclusioni affrettate.
Sia per quanto riguarda Nibali, che per quanto riguarda la vittoria finale...
Di cui 2 sono reduci dal Giro e che, ragionevolmente, dovrebbero calare nella 3°settimana.Spero tu abbia ragione...ma ora come ora ce ne sono 3 che vanno come treni...
Regia francese oggi imbarazzante. Nell'ultimo chilometro oggi non si è capito niente
Oddio, Yates stava andando bene anche nella terza settimana, poi ha ceduto di schianto in una tappa uscendo di scena definitivamente dalle prime posizioni.Di cui 2 sono reduci dal Giro e che, ragionevolmente, dovrebbero calare nella 3°settimana.
Poi mi posso sbagliare, magari in Italia non erano al Top e hanno calcolato di tenerselo per il Tour, ma abbiamo già dimenticato di come "andava come un treno" Yates nella 2°settimana dell'ultimo Giro? E come sia andato piano nella 3°?
Non proprio.Oddio, Yates stava andando bene anche nella terza settimana
Intanto Cavendish e Kittel sono fuori dal Tour per arrivo fuori tempo massimo (12 minuti oltre il limite).
Se ricordo bene, Yates è rimasto maglia rosa fino a 2/3 tappe dalla fine, il crollo vero e proprio arrivò venerdì.Non proprio.
Il giorno prima di crollare, a Prato Nevoso, ha perso una trentina di secondi dai rivali.
In pratica fu l'annuncio di una condizione in calo (vertiginoso, come si è visto i giorni successivi)
Questa regola c'è da tanti anni. Anzi, in questo Tour hanno alzato la soglia di tolleranza.Mi sembra esagerato buttare fuori i corridori per essere andati fuori tempo massimo una sola volta, alla seconda volta fuori tempo massimo dovrebbero buttarli fuori.