Il modulo è quello, anche facendolo online c'è quella dicitura, ma il recesso è gratuito per chi ha il pacchetto calcio.
Ok, ti ringrazio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modulo è quello, anche facendolo online c'è quella dicitura, ma il recesso è gratuito per chi ha il pacchetto calcio.
Salve, scrivo dopo tanto tempo. Ho mandato disdetta a scadenza naturale del contratto tramite l'area clienti lo scorso 14 giugno, mi è arrivata la mail di conferma che la mia richiesta è stata presa in carico e che la disdetta è prevista per il 31 luglio. Il problema che io ho pagato sia la fattura di giugno che quella attuale di luglio 39 euro, come è possibile? Questi soldi eventualmente mi verrano restituiti visto che avevo letto che sarebbero cambiati i prezzi a 19,90 o 14,90?
I prezzi cambieranno dal 1 Agosto.Salve, scrivo dopo tanto tempo. Ho mandato disdetta a scadenza naturale del contratto tramite l'area clienti lo scorso 14 giugno, mi è arrivata la mail di conferma che la mia richiesta è stata presa in carico e che la disdetta è prevista per il 31 luglio. Il problema che io ho pagato sia la fattura di giugno che quella attuale di luglio 39 euro, come è possibile? Questi soldi eventualmente mi verrano restituiti visto che avevo letto che sarebbero cambiati i prezzi a 19,90 o 14,90?
Ma avevi ricevuto una comunicazione "ufficiale" della modifica del tuo prezzo?
I prezzi cambieranno dal 1 Agosto.
Anch'io ho fatto recesso l'1/7 ed ho ricevuto la loro mail con la conferma di presa in carico e data di cessazione contratto al 31/07 ma nella fattura di luglio che ho ricevuto non c'è alcuna precisazione che in caso di modifica intervenuta dal 01/07 la data di scadenza indicata non sarebbe stata significativa. Nell'area clienti la scadenza del mio contratto è sempre prevista al 31/10/2018... è tutto normale o devo inziare a preoccuparmi?Ho ricevuto la fattura di Luglio, nessuna sorpresa negli addebiti (avevo dato recesso gratuito il.giorno 01/07 e ricevuto conferma di chiusura del contratto il giorno 31/07, come da prassi), mentre, incredibilmente, hanno cambiato di loro iniziativa la scadenza contrattuale annuale, prima riportata in ogni fattura come 31/08 (data rinnovo 01/09) ed ora modificata in 30/09 (pur con la precisazione che in caso di modifica intervenuta dal 01/07, questa data non sarebbe stata significativa).
Mi auguro che non facciano scherzi, perché se provano a rubare altri due mesi in più (Agosto e Settembre) li denuncio per tentata truffa, altro che Corecom.
Credo che sia tutto normale, se quella che indichi è sempre stata la tua data di rinnovo annuale. Quello che non è normale è che la abbiano cambiata a me.Anch'io ho fatto recesso l'1/7 ed ho ricevuto la loro mail con la conferma di presa in carico e data di cessazione contratto al 31/07 ma nella fattura di luglio che ho ricevuto non c'è alcuna precisazione che in caso di modifica intervenuta dal 01/07 la data di scadenza indicata non sarebbe stata significativa. Nell'area clienti la scadenza del mio contratto è sempre prevista al 31/10/2018... è tutto normale o devo inziare a preoccuparmi?
Se lo hai fatto dal sito dovresti aver ricevuto quella automatica, immediatamente dopo, con la data di chiusura contratto ben specificata.La data di scadenza è rimasta invariata ma non essendoci nella mia fattura la postilla che hai citato (che, in pratica, è come una conferma del recesso anticipato) ho pensato che qualcosa non fosse andato nel giusto verso. Ma invieranno una comunicazione per dare conferma dell'avvenuto recesso al 31/07?
Tu devi solo pagare la fattura di Luglio e sei a posto, per il resto qualsiasi cosa pretendano fa fede la data di invio della PEC.Contratto a scadenza il 31 Luglio 2018. Inviata PEC in data 1 Luglio per la disdetta naturale del contratto. Ora il servizio clienti mi dice che la PEC non è accettata come canale e che quindi non è stata presa in carico. Devo fare il recesso tramite sito cosi pagherò tutto Agosto e poi a Settembre mi verrà stornato quello non usufruito. Sono dei PAZZI e fuori legge. Qualcun altro è nella mia stessa situazione??
Contratto a scadenza il 31 Luglio 2018. Inviata PEC in data 1 Luglio per la disdetta naturale del contratto. Ora il servizio clienti mi dice che la PEC non è accettata come canale e che quindi non è stata presa in carico. Devo fare il recesso tramite sito cosi pagherò tutto Agosto e poi a Settembre mi verrà stornato quello non usufruito. Sono dei PAZZI e fuori legge. Qualcun altro è nella mia stessa situazione??
...e meno male che insistevo ma qui mi hanno dato addosso...anche se ritengo ingiusto il comportamento di MP, per evitare problemi era meglio fare come hanno sempre indicato, sito o raccomandata ar...qualcuno qui si preoccuperà adesso....
diversi post indietro avevo citato la disavventura di un utente MP per lo stesso motivo circa 1 anno fa e rivolgendosi all'esperto di un'associazione consumatori gli fu risposto che non avendo la firma certificata poteva avere in effetti dei problemi... Ma se nel comunicato ufficiale MP indica espressamente le modalità per la disdetta/recesso non citando MAI la pec, ammesso e non concesso che sia giusto, ma perchè mi dovrei creare dei problemi tanto più che finora nonostante il loro comportamento censurabile non abbiano mai attivato l'intervento di AGCOM...? Ormai dal 1 luglio avevano concesso l'uscita senza costi pigiando un semplice bottone e allora perchè concedergli un appiglio legale evitabile...? boh...Già, perchè invece non è mai capitato che le raccomandate cartacee vengano smarrite dall'addetto aziendale e quindi non lavorate dall'ufficio competente.
Ma basta che un operatore del call center dica una stupidata qualunque per nascondere l'ennesima negligenza aziendale per non farci dormire la notte tranquilli.
La PEC è valida a tutti gli effetti. Fai recesso sul sito e pretendi la restituzione dei giorni dal 1 Agosto alla chiusura del contratto.