Poynting76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 13 Marzo 2009
- Messaggi
- 4.757
Anche bonifico bancario SEPA.Attualmente quali metodi di pagamento sono accettati da Iliad?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche bonifico bancario SEPA.Attualmente quali metodi di pagamento sono accettati da Iliad?
Scusa, ma intendi bonifico bancario nel senso di predisposizione di addebito automatico sul tuo conto o anche nel senso che tu mensilmente provvedi autonomamente ad effettuare un bonifico su un loro iban, ad es. tramite il tuo home banking? Te lo chiedo perché da quanto letto a me risulterebbe solo il primo metodo...Anche bonifico bancario SEPA.
Addebito automatico.Scusa, ma intendi bonifico bancario nel senso di predisposizione di addebito automatico sul tuo conto o anche nel senso che tu mensilmente provvedi autonomamente ad effettuare un bonifico su un loro iban, ad es. tramite il tuo home banking? Te lo chiedo perché da quanto letto a me risulterebbe solo il primo metodo...
Addebito automatico.
Esatto, è come fare una ricarica da 5,99.Ma L addebito automatico mantiene in vita la sim?nel senso equivale a fare una ricarica tutti i mesi?volendo potrei tenere sempre il credito a zero ?
Se hai credito zero e vuoi fare una chiamata non inclusa nel piano, è ovvio che non te la fa fare. Non puoi mica andare sottozero.Ma poi come funziona l'addebito in caso di chiamate escluse dall'offerta?
Tipo al 187.
A me una telefonata al 187, è costata quasi 3€
Avevo credito è mi è stato scalato, ma in caso di addebito automatico come funziona?
In questo caso è meglio che ti compri una sim la (per i costi elevati) oppure su Amazon si trovano sim adatte a questi viaggi (Vodafone ti spenna vivo iliad non so) cmq puoi sempre chiamare il 177 e chiedere se hanno operatori con cui hanno stretto accordi di roaming. Ricordati che WhatsApp e altre app del genere funzionano lo stesso con il tuo numero attuale anche se fisicamente cambi sim provvisoriamente. Fai una ricerca con scritto sim USA e Canada su Amazon e li troverai varie offerte.Ad agosto sarò 20 giorni in Usa e Canada... con Iliad cosa mi devo aspettare, secondo voi?
Per chiamare abbiamo l’’aziendale Voda di mia moglie, per ogni evenienza.
In questo caso è meglio che ti compri una sim la (per i costi elevati) oppure su Amazon si trovano sim adatte a questi viaggi (Vodafone ti spenna vivo iliad non so) cmq puoi sempre chiamare il 177 e chiedere se hanno operatori con cui hanno stretto accordi di roaming. Ricordati che WhatsApp e altre app del genere funzionano lo stesso con il tuo numero attuale anche se fisicamente cambi sim provvisoriamente. Fai una ricerca con scritto sim USA e Canada su Amazon e li troverai varie offerte.
Fatti rimborsare.Ma poi come funziona l'addebito in caso di chiamate escluse dall'offerta?
Tipo al 187.
A me una telefonata al 187, è costata quasi 3€...
Fatti rimborsare.
Il +39 339 9119119 non va bene per contattarli quando si hanno problemi su linea fissa?
Tutti gli operatori hanno un numero non a pagamento, Vodafone numero verde, Infostrada 2 numeri tariffati standard, 1 fisso e 1 mobile, quindi gratuiti entrambi da Iliad.
Da linea fissa di altri operatori credo non si possa chiamare affatto il 187, magari perché c'è impostato il blocco numeri a pagamento su contratto a chiamate illimitate, ma non sono mai riuscito a chiamare il 187.
Quindi se ti hanno addebitato senza avvisarti del denaro devi chiedere il rimborso, ti spetta.
Prova a chiamare il 187 da Wind, non posso, prova da Vodafone, ho chiamato varie volte e non mi è costato niente.
IMHO è ora di far fallire la TIM, sarebbe proprio il caso di vederli scomparire per sempre, non solo cambiare da SIP a Telecom a TIM.