Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Raga, ma i contenuti de my sky voi li avete persi? E quando premete il tasto verde ad esempio su sport 24 cosa vi esce? A me che al momento non è disponibile.

My sky hd con abbonamento full
 
Raga, ma i contenuti de my sky voi li avete persi? E quando premete il tasto verde ad esempio su sport 24 cosa vi esce? A me che al momento non è disponibile.

My sky hd con abbonamento full

No io non li ho persi, sono nella sezione archivio mysky (o una cosa simile)
Il tasto verde dovrebbe far apparire le ultime notizie, non ho ancora provato.
 
Raga, ma i contenuti de my sky voi li avete persi? E quando premete il tasto verde ad esempio su sport 24 cosa vi esce? A me che al momento non è disponibile.
Se intendi i contenuti on-demand o l'interattivita', dopo l'aggiornamento a Sky Q Black (forzato, ma a volte anche se fatto da Sky o dai tecnici) spesso non funzionano piu', in attesa di aggiornamenti del database di Sky e dei diritti della smartcard.

Sul thread dello Sky Q Black ci sono moltissime informazioni al proposito.
 
Ho lo Humax da fine agosto, nessuna email ricevuta nè aggiornamento.
Un mio collega ce l'ha, invece, da gennaio ed ha ricevuto aggiornamento.
Perchè?!? "colpa" del DCSS? (magari il mio è più vecchio)
 
Ho lo Humax da fine agosto, nessuna email ricevuta nè aggiornamento.
Un mio collega ce l'ha, invece, da gennaio ed ha ricevuto aggiornamento.
Perchè?!? "colpa" del DCSS? (magari il mio è più vecchio)

C'è tempo fino ad ottobre per mandare gli aggiornamenti quindi tranquillo, fino alla fine di ottobre ogni momento è buono per ricevere comunicazione.
 
C'è tempo fino ad ottobre per mandare gli aggiornamenti quindi tranquillo, fino alla fine di ottobre ogni momento è buono per ricevere comunicazione.
A me è arrivata 9 giorni fa una email in cui c’era scritto che l’aggiornamento sarebbe arrivato “entro luglio”. Poi più nulla. Potrebbero esserci ritardi pure per me (ottobre?) o i tempi indicati vengono normalmente rispettati?
 
A me è arrivata 9 giorni fa una email in cui c’era scritto che l’aggiornamento sarebbe arrivato “entro luglio”. Poi più nulla. Potrebbero esserci ritardi pure per me (ottobre?) o i tempi indicati vengono normalmente rispettati?

Entro luglio vuol dire che hai ancora 12 giorni, non sono pochi, mi sembra starno che la mail indichi una data così, solitamente la seconda email indica il giorno preciso e non un entro luglio (o altro mese) mentre la prima mail non fa cenni di date se non indicare che da luglio parte l'aggiornamento per tutti, poi entro luglio non ha molto senso, entro fine luglio forse volevi dire ma entro luglio boh.
 
Entro luglio vuol dire che hai ancora 12 giorni, non sono pochi, mi sembra starno che la mail indichi una data così, solitamente la seconda email indica il giorno preciso e non un entro luglio (o altro mese) mentre la prima mail non fa cenni di date se non indicare che da luglio parte l'aggiornamento per tutti, poi entro luglio non ha molto senso, entro fine luglio forse volevi dire ma entro luglio boh.
Il testo è il seguente: “Ciao NICOLA, abbiamo il piacere di informarti che entro luglio sarà disponibile l’aggiornamento software gratuito che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black”. Poi in fondo “Ti invieremo altre comunicazioni che ti accompagneranno verso l’aggiornamento a Sky Q Black“. Forse questa è la prima email che dicevi?

La email ricevuta a inizio abbonamento (maggio) riferiva dell’aggiornamento “nei prossimi mesi”. Altri messaggi non ne ho ricevuti
 
Ultima modifica:
Il testo è il seguente: “Ciao NICOLA, abbiamo il piacere di informarti che entro luglio sarà disponibile l’aggiornamento software gratuito che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black”. Poi in fondo “Ti invieremo altre comunicazioni che ti accompagneranno verso l’aggiornamento a Sky Q Black“. Forse questa è la prima email che dicevi?

La email ricevuta a inizio abbonamento (maggio) riferiva dell’aggiornamento “nei prossimi mesi”. Altri messaggi non ne ho ricevuti

anche a me la prima mail indicava così, poi l'altro ieri mi è arrivata la seconda mail in cui si preannuncia l'aggiornamento per giorno 24 luglio. Agg. che a me il call center ha fatto gia eseguire in maniera forzata facendomi perdere le funzioni come on demand, 4K e interattività..che riavrò quindi attive solo il 24. L' aggiornamento non si limita nel mero download del firmware da satellite, ma lato Sky c'è anche una variazione amministrativa e tecnica che comprende il passaggio a essere identificati come clienti Sky Q Black e non MySkyHD con la conseguenza di avere tecnicamente abilitate le funzioni Sky Q (On demand, interattività) e Sky 4K HDR. Chiunque ha forzato l'aggiornamento si ritrova adesso senza tali funzioni, lo scrivo per cercare di rendere chiaro il tutto, e le avrà attive solo a ridosso della data in cui era programmato l'aggiornamento a meno che non si riesce a trovare qualcuno al call center che sistemi il tutto manualmente (cosa che personalmente nonostante le innumerevoli telefonate non mi è riuscita, ho sempre ricevuto l'informazione di aspettare sia dal reparto tecnico competente in materia, sia dall'operatore che a malapena sapeva di cosa parlassi).
 
anche a me la prima mail indicava così, poi l'altro ieri mi è arrivata la seconda mail in cui si preannuncia l'aggiornamento per giorno 24 luglio. Agg. che a me il call center ha fatto gia eseguire in maniera forzata facendomi perdere le funzioni come on demand, 4K e interattività..che riavrò quindi attive solo il 24. L' aggiornamento non si limita nel mero download del firmware da satellite, ma lato Sky c'è anche una variazione amministrativa e tecnica che comprende il passaggio a essere identificati come clienti Sky Q Black e non MySkyHD con la conseguenza di avere tecnicamente abilitate le funzioni Sky Q (On demand, interattività) e Sky 4K HDR. Chiunque ha forzato l'aggiornamento si ritrova adesso senza tali funzioni, lo scrivo per cercare di rendere chiaro il tutto, e le avrà attive solo a ridosso della data in cui era programmato l'aggiornamento a meno che non si riesce a trovare qualcuno al call center che sistemi il tutto manualmente (cosa che personalmente nonostante le innumerevoli telefonate non mi è riuscita, ho sempre ricevuto l'informazione di aspettare sia dal reparto tecnico competente in materia, sia dall'operatore che a malapena sapeva di cosa parlassi).
Grazie molte, intervento utile e molto chiaro :evil5:
 
ciao ragazzi stamatina il mysky mi ha fatto la brutta sorpresa di installare il nuovo aggiornamento che ha stravolto completamente il menu facendolo diventare come quello dello skyq e funzioni. Ho perso il 70% delle registrazioni, non mi cambia canale con le frecce, non vedo dove c'è "scelti per te" che mi comparivano col tasto rosso e tante altre cose
 
Fatemi capire...chi lo vuole non lo riceve e chi non lo vuole lo riceve???
ciao ragazzi stamatina il mysky mi ha fatto la brutta sorpresa di installare il nuovo aggiornamento che ha stravolto completamente il menu facendolo diventare come quello dello skyq e funzioni. Ho perso il 70% delle registrazioni, non mi cambia canale con le frecce, non vedo dove c'è "scelti per te" che mi comparivano col tasto rosso e tante altre cose
 
ciao ragazzi stamatina il mysky mi ha fatto la brutta sorpresa di installare il nuovo aggiornamento che ha stravolto completamente il menu facendolo diventare come quello dello skyq e funzioni. Ho perso il 70% delle registrazioni, non mi cambia canale con le frecce, non vedo dove c'è "scelti per te" che mi comparivano col tasto rosso e tante altre cose

E' la nuova versione, devi solo abituarti perchè indietro non si torna.
 
la nuova versione? ma se mi ha cancellato tantissime serie tv che avevo sul disco? e non riesco nemmeno a cambiare canale tramite epg
 
si grazie marco ho capito. E per le registrazioni? La maggioranza sono scomparse avevo serie tv da vedere come silicon valley, fargo, the leftovers che non ci sono più sul disco. Ci sono alcune registrazione rimaste in memoria che per vederle mi chiede il pin ogni volta nonostante nelle impostazioni abbia messo no pin.
 
si grazie marco ho capito. E per le registrazioni? La maggioranza sono scomparse avevo serie tv da vedere come silicon valley, fargo, the leftovers che non ci sono più sul disco. Ci sono alcune registrazione rimaste in memoria che per vederle mi chiede il pin ogni volta nonostante nelle impostazioni abbia messo no pin.

Dovresti aver perso solo ciò che avevi scaricato da on demand e per questi contenuti dovrai procedere con un nuovo download.
Le registrazioni fatte dai canali lineari le trovi nell’archivio MySky ed è normale che tu debba inserire il pin.
 
Dovresti aver perso solo ciò che avevi scaricato da on demand e per questi contenuti dovrai procedere con un nuovo download.
Le registrazioni fatte dai canali lineari le trovi nell’archivio MySky ed è normale che tu debba inserire il pin.

come faccio a downloadare serie che non ci sono più nel box sets?
Le mie registrazioni erano per l'80% da on demand
 
Indietro
Alto Basso