Gash
Digital-Forum Master
- Registrato
- 1 Marzo 2018
- Messaggi
- 909
Ecco i miei:Indicate i nuovi dati sw, epg....
Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
EPG: 7.131.72.08
Sono questi giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco i miei:Indicate i nuovi dati sw, epg....
Raga, ma i contenuti de my sky voi li avete persi? E quando premete il tasto verde ad esempio su sport 24 cosa vi esce? A me che al momento non è disponibile.
My sky hd con abbonamento full
Se intendi i contenuti on-demand o l'interattivita', dopo l'aggiornamento a Sky Q Black (forzato, ma a volte anche se fatto da Sky o dai tecnici) spesso non funzionano piu', in attesa di aggiornamenti del database di Sky e dei diritti della smartcard.Raga, ma i contenuti de my sky voi li avete persi? E quando premete il tasto verde ad esempio su sport 24 cosa vi esce? A me che al momento non è disponibile.
Ho lo Humax da fine agosto, nessuna email ricevuta nè aggiornamento.
Un mio collega ce l'ha, invece, da gennaio ed ha ricevuto aggiornamento.
Perchè?!? "colpa" del DCSS? (magari il mio è più vecchio)
A me è arrivata 9 giorni fa una email in cui c’era scritto che l’aggiornamento sarebbe arrivato “entro luglio”. Poi più nulla. Potrebbero esserci ritardi pure per me (ottobre?) o i tempi indicati vengono normalmente rispettati?C'è tempo fino ad ottobre per mandare gli aggiornamenti quindi tranquillo, fino alla fine di ottobre ogni momento è buono per ricevere comunicazione.
A me è arrivata 9 giorni fa una email in cui c’era scritto che l’aggiornamento sarebbe arrivato “entro luglio”. Poi più nulla. Potrebbero esserci ritardi pure per me (ottobre?) o i tempi indicati vengono normalmente rispettati?
Il testo è il seguente: “Ciao NICOLA, abbiamo il piacere di informarti che entro luglio sarà disponibile l’aggiornamento software gratuito che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black”. Poi in fondo “Ti invieremo altre comunicazioni che ti accompagneranno verso l’aggiornamento a Sky Q Black“. Forse questa è la prima email che dicevi?Entro luglio vuol dire che hai ancora 12 giorni, non sono pochi, mi sembra starno che la mail indichi una data così, solitamente la seconda email indica il giorno preciso e non un entro luglio (o altro mese) mentre la prima mail non fa cenni di date se non indicare che da luglio parte l'aggiornamento per tutti, poi entro luglio non ha molto senso, entro fine luglio forse volevi dire ma entro luglio boh.
Il testo è il seguente: “Ciao NICOLA, abbiamo il piacere di informarti che entro luglio sarà disponibile l’aggiornamento software gratuito che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black”. Poi in fondo “Ti invieremo altre comunicazioni che ti accompagneranno verso l’aggiornamento a Sky Q Black“. Forse questa è la prima email che dicevi?
La email ricevuta a inizio abbonamento (maggio) riferiva dell’aggiornamento “nei prossimi mesi”. Altri messaggi non ne ho ricevuti
Grazie molte, intervento utile e molto chiaroanche a me la prima mail indicava così, poi l'altro ieri mi è arrivata la seconda mail in cui si preannuncia l'aggiornamento per giorno 24 luglio. Agg. che a me il call center ha fatto gia eseguire in maniera forzata facendomi perdere le funzioni come on demand, 4K e interattività..che riavrò quindi attive solo il 24. L' aggiornamento non si limita nel mero download del firmware da satellite, ma lato Sky c'è anche una variazione amministrativa e tecnica che comprende il passaggio a essere identificati come clienti Sky Q Black e non MySkyHD con la conseguenza di avere tecnicamente abilitate le funzioni Sky Q (On demand, interattività) e Sky 4K HDR. Chiunque ha forzato l'aggiornamento si ritrova adesso senza tali funzioni, lo scrivo per cercare di rendere chiaro il tutto, e le avrà attive solo a ridosso della data in cui era programmato l'aggiornamento a meno che non si riesce a trovare qualcuno al call center che sistemi il tutto manualmente (cosa che personalmente nonostante le innumerevoli telefonate non mi è riuscita, ho sempre ricevuto l'informazione di aspettare sia dal reparto tecnico competente in materia, sia dall'operatore che a malapena sapeva di cosa parlassi).
ciao ragazzi stamatina il mysky mi ha fatto la brutta sorpresa di installare il nuovo aggiornamento che ha stravolto completamente il menu facendolo diventare come quello dello skyq e funzioni. Ho perso il 70% delle registrazioni, non mi cambia canale con le frecce, non vedo dove c'è "scelti per te" che mi comparivano col tasto rosso e tante altre cose
ciao ragazzi stamatina il mysky mi ha fatto la brutta sorpresa di installare il nuovo aggiornamento che ha stravolto completamente il menu facendolo diventare come quello dello skyq e funzioni. Ho perso il 70% delle registrazioni, non mi cambia canale con le frecce, non vedo dove c'è "scelti per te" che mi comparivano col tasto rosso e tante altre cose
la nuova versione? ma se mi ha cancellato tantissime serie tv che avevo sul disco? e non riesco nemmeno a cambiare canale tramite epg
si grazie marco ho capito. E per le registrazioni? La maggioranza sono scomparse avevo serie tv da vedere come silicon valley, fargo, the leftovers che non ci sono più sul disco. Ci sono alcune registrazione rimaste in memoria che per vederle mi chiede il pin ogni volta nonostante nelle impostazioni abbia messo no pin.
Dovresti aver perso solo ciò che avevi scaricato da on demand e per questi contenuti dovrai procedere con un nuovo download.
Le registrazioni fatte dai canali lineari le trovi nell’archivio MySky ed è normale che tu debba inserire il pin.
come faccio a downloadare serie che non ci sono più nel box sets?
Le mie registrazioni erano per l'80% da on demand