Quello che decideranno di inserire in seguito lo sanno solo prepium e skyCavolo!!!
Io le ho registrate dalla decima in poi, mi mancano quelle prima dell’interruzione che fece Premium.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che decideranno di inserire in seguito lo sanno solo prepium e skyCavolo!!!
Io le ho registrate dalla decima in poi, mi mancano quelle prima dell’interruzione che fece Premium.
Nella faq sta scritto che ci stanno lavorando per attivarla il prima possibile. Quindi la funzione restart credo che ci sarà sia per il cinema che per le serieLeggo che per la funzione restart fa riferimento solo per i canali delle serie tv, e per il cinema?![]()
In questo momento se chiedo per esempio di I Zombie mi dice che ho problemi nel collegamento internet,invece Blindspot mi da anche l'episodio di ieri sera,di Supergirl non mi da nessun episodio ondemand e The Flash il penultimo e il terzultimo manca quello di martedi scorso.Stanno secondo me ancora mettendo a posto.Nella faq sta scritto che ci stanno lavorando per attivarla il prima possibile. Quindi la funzione restart credo che ci sarà sia per il cinema che per le serie. Oddio ragazzi sto troppo carica
![]()
Confermo tutto, sicuramente ci stanno lavorando, di supergil 3 sono scomparsi gli ultimi tre episodi che si potevano scaricare, sicuramente ci stanno lavorando anche se mi sembra strano che li abbiamo tolti.In questo momento se chiedo per esempio di I Zombie mi dice che ho problemi nel collegamento internet,invece Blindspot mi da anche l'episodio di ieri sera,di Supergirl non mi da nessun episodio ondemand e The Flash il penultimo e il terzultimo manca quello di martedi scorso.Stanno secondo me ancora mettendo a posto.
Oltretutto se fai la ricerca non ti trova neanche la programmazione del lineare del telefilm IZombie.Davvero delle insolite stranezze.Confermo tutto, sicuramente ci stanno lavorando, di supergil 3 sono scomparsi gli ultimi tre episodi che si potevano scaricare, sicuramente ci stanno lavorando anche se mi sembra strano che li abbiamo tolti.
Ma perchè l'avete cancellato?
Per quanto riguarda l'epg dei premium non so se ci hai fatto caso, é molto ristretta, l'aggiornano per un massimo di 3/4 giorni.Oltretutto se fai la ricerca non ti trova neanche la programmazione del lineare del telefilm IZombie.Davvero delle insolite stranezze.
Aggiunti due titoli cinema.
Fast & Furious 8
Drive angry
Dove c'è la schermata blu con Guida TV, MyTV, On-demand, BoxSets, ecc., se in altp clicco su "Cerca" (dove c'è la lente), digito "SUP", mi esce un paio di titoli, vado su Supergirl 3 e vedo solo le puntate con tanto di orari nei prossimi giorni. Non c'è proprio verso di seguire le prime puntate di Supergirl 3 su Ondemand (o Box Sets)?Ricordo che col My sky HD per adesso si trovano solo tramite ricerca, sicuramente c'è ne saranno delle altre.
Leggi qualche post sopra e ti fai un'idea della reale e attuale situazione.Dove c'è la schermata blu con Guida TV, MyTV, On-demand, BoxSets, ecc., se in altp clicco su "Cerca" (dove c'è la lente), digito "SUP", mi esce un paio di titoli, vado su Supergirl 3 e vedo solo le puntate con tanto di orari nei prossimi giorni. Non c'è proprio verso di seguire le prime puntate di Supergirl 3 su Ondemand (o Box Sets)?
Una cosa è che sia rimaneggiato l'ondemand, un'altra cosa è il creare la confusione che regna sovrana da molto tempo sull'ondemand.mi sembra chiaro che stiano rimaneggiando molto l'ondemand in questo periodo in cui è meno usato e sistemeranno anche tutti i problemi di "evento non disponibile" devono indicizzare tutto da mesi che c'è sempre qualcosa che sballa dalle divisioni in stagioni, agli eventi consecutivi che vanno a finire in cartelle sbagliate ecc