In Rilievo Discussione su Tim

TIM FISSO, sulla fattura di luglio mi hanno scontato di 7 euro (presubilmente 5 + 2 attivate il 21 giugno).

Non sono state ancora scontate 12 euro (5 + 5 + 2 attivate tra il 28 giugno e il primo luglio), dite che mi verranno riconosciute nella prossima fattura di agosto?
A me 3 euro, e dire che avevo aggiunto un mare di sconti.
 
Anche io 7 euro di sconto.
Invece sul fatto che mi risulta ancora attiva la Superinternet (che doveva in teoria essere tolta il 30 giugno), non so se ancora gratis o meno, sulla fattura non dice nulla.
Ovviamente in fattura risulta ancora gratis perché il periodo è dal 1 al 30 giugno.
Domanda: gli aumenti che ci dovevano essere (mediamente attorno ai 2,50 al mese), non ricordo più, partivano da inizio giugno o da inizio luglio?
Ma presumo dal 1 luglio, visto che la fattura, senza lo sconto dei 7 euro, avrebbe avuto lo stesso importo delle precedenti.
Per cui, per vedere sia l'aumento (anche se quello ormai si sa), sia soprattutto come sarò messa con la Superinternet, dovrò aspettare ancora un mese...

P.s. Sulla fattura mi propongono la fibra (fino a 30 mega) a condizioni vantaggiose. Peccato che da me la fibra non arrivi. Ma non dovrebbero saperlo?
Altresì mi propongono il "nuovo Smart modem di Tim" (a rate, ovviamente) specificando che presto verrò contattata telefonicamente da un consulente per avere tutte le informazioni.
(Io ho il mio modem personale).
La mia risposta sarà, come sempre, "non sono interessata a nulla"! :D
 
Vorrei chiedere una cosa, 2 giorni fa mi ha chiamato la TIM per avvisarmi che è stata attivata la FIBRA qui nel mio quartiere e mi ha chiesto se volevo aderire all'offerta TIM CONNECT GOLD. Io ovviamente ho accettato e mi ha detto che entro 3-5 giorni sarò contattato dal tecnico per l'installazione del modem per FIBRA e l'attivazione della FIBRA. Ora volevo sapere secondo voi realmente entro 3-5 giorni sarò contattato? e nella mia sezione My TIM fisso del sito non trovo da nessuna parte questa richiesta del tecnico, dove la dovrei trovare per essere sicuro che realmente sia stata fatta la richiesta?
 
ah ma quindi nonostante abbiate accumulato sconti su sconti ve ne hanno acconsentito pochi?? :icon_rolleyes:
io non ho partecipato a Party, ma ho letto un pò qui dentro e un pò per sentito dire...7 euro sono troppo pochi in una linea fissa

attendo vostre future notizie

io avevo accumulto quasi 60 euro, ma giustamente me ne dati 7, il bello e vedere se mi riproporrano 7 euro di sconto ogni mese.
 
Vorrei chiedere una cosa, 2 giorni fa mi ha chiamato la TIM per avvisarmi che è stata attivata la FIBRA qui nel mio quartiere e mi ha chiesto se volevo aderire all'offerta TIM CONNECT GOLD. Io ovviamente ho accettato e mi ha detto che entro 3-5 giorni sarò contattato dal tecnico per l'installazione del modem per FIBRA e l'attivazione della FIBRA. Ora volevo sapere secondo voi realmente entro 3-5 giorni sarò contattato? e nella mia sezione My TIM fisso del sito non trovo da nessuna parte questa richiesta del tecnico, dove la dovrei trovare per essere sicuro che realmente sia stata fatta la richiesta?

Ma era TIM od un operatore che vendeva TIM?

Solitamente sono gli operatori che chiamano, e questi venderebbero anche i ghiaccioli al polo, anche a me volevano vendermi un contratto fibra, ma la mia zona è servita da un m€rdesimo ADSL 640k, di fibra neanche l'ombra e neanche nei progetti a breve TIM o altri operatori, ma per gli operatori dei call-center era tutto ok, oramai non prendo neppure in considerazione le proposte dei call-center, la fregatura è certa.
 
Ma era TIM od un operatore che vendeva TIM?

Solitamente sono gli operatori che chiamano, e questi venderebbero anche i ghiaccioli al polo, anche a me volevano vendermi un contratto fibra, ma la mia zona è servita da un m€rdesimo ADSL 640k, di fibra neanche l'ombra e neanche nei progetti a breve TIM o altri operatori, ma per gli operatori dei call-center era tutto ok, oramai non prendo neppure in considerazione le proposte dei call-center, la fregatura è certa.

Mi hanno chiamato direttamente dal 187 e poi ho controllato sul sito della TIM e degli altri gestori e risulta realmente che nella mia zona è stata installata la FIBRA. Sto aspettando il tecnico che venga ma vorrei sapere realmente quando mi chiamerà. Spero non passi troppo trmpo
 
Ultima modifica:
Vorrei chiedere una cosa, 2 giorni fa mi ha chiamato la TIM per avvisarmi che è stata attivata la FIBRA qui nel mio quartiere e mi ha chiesto se volevo aderire all'offerta TIM CONNECT GOLD. Io ovviamente ho accettato e mi ha detto che entro 3-5 giorni sarò contattato dal tecnico per l'installazione del modem per FIBRA e l'attivazione della FIBRA. Ora volevo sapere secondo voi realmente entro 3-5 giorni sarò contattato? e nella mia sezione My TIM fisso del sito non trovo da nessuna parte questa richiesta del tecnico, dove la dovrei trovare per essere sicuro che realmente sia stata fatta la richiesta?

conosco persone che ci sono andati il giorno dopo e invece a me è capitato dopo 5 giorni.... dato che c'è una confusione e un'ignoranza pazzesca, che tipo di Fibra ti hanno proposto ?
 
L'AGCOM ha specificato che deve essere chiaramente detto che tipo di fibra ti viene proposta. Quella che arriva all'armadio, non è VSDL? La Fibra propriamente detta, è FTTH o FTTB, e arriva direttamente a casa o al palazzo.

Esistono 2 tipi di FIBRA quella che arriva fino all'armadio e poi con il doppino di rame fino a casa FTTC e quella che arriva direttamente fino a casa FTTH. Qui nel mio quanrtiere da 2 giorni hanno attivato il primo tipo di FIBRA infatti mi hanno detto che dovrei arrivare a circa 50 - 55 Mb/s
 
Indietro
Alto Basso