Anche io 7 euro di sconto.
Invece sul fatto che mi risulta ancora attiva la Superinternet (che doveva in teoria essere tolta il 30 giugno), non so se ancora gratis o meno, sulla fattura non dice nulla.
Ovviamente in fattura risulta ancora gratis perché il periodo è dal 1 al 30 giugno.
Domanda: gli aumenti che ci dovevano essere (mediamente attorno ai 2,50 al mese), non ricordo più, partivano da inizio giugno o da inizio luglio?
Ma presumo dal 1 luglio, visto che la fattura, senza lo sconto dei 7 euro, avrebbe avuto lo stesso importo delle precedenti.
Per cui, per vedere sia l'aumento (anche se quello ormai si sa), sia soprattutto come sarò messa con la Superinternet, dovrò aspettare ancora un mese...
P.s. Sulla fattura mi propongono la fibra (fino a 30 mega) a condizioni vantaggiose. Peccato che da me la fibra non arrivi. Ma non dovrebbero saperlo?
Altresì mi propongono il "nuovo Smart modem di Tim" (a rate, ovviamente) specificando che presto verrò contattata telefonicamente da un consulente per avere tutte le informazioni.
(Io ho il mio modem personale).
La mia risposta sarà, come sempre, "non sono interessata a nulla"!