In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Spendo 150 euri si ma almeno ho qualcosa di fisico in mano
Siamo molto OT...ma il discorso non sta in piedi. Anche la finale di una coppa costa centinaia se non migliaia di euro come anche un concerto, un abbonamento pay tv o una crociera. Il valore lo stabilisce chi è disposto ad acquistare. Se De Laurentis ormai lo fa da molti anni evidentemente ci guadagna.
 
Devo dire che oggi, a parte una sola volta (verso le 19 circa, quando già era attiva da 2/3 ore l'app di Now TV da PC, non ho avuto alcun problema anzi, tutt'altro..

Qualità davvero eccelsa. Mi capita qualche raro buffer durante certe visioni, ma penso sia dovuto all'App che ormai è assodato che non è fantastica.
Diciamo che a parte 2-3 volte la visione è filata liscia finora.
L'SD è ottimo.
 
Su SkySport già c'è il cartello nell' EPG Liverpool- Napoli 4 agosto, ma cliccando esce la schermata nera con la dicitura:
"La visione di questo programma non è disponibile in streaming.
Cambia Canale per guardare un altro programma"

Quindi su now tv non renderanno acquistabili le partite in PPV ??
Come ti hanno già confermato gli amici in precedenza, la partita non si potrà vedere al momento sul Now TV.

Per far sì che qualcosa si muova bisogna che ERCOLINO segnali al reparto tecnico di Now TV in modo che questi si organizzino di conseguenza per rendere disponibile l'acquisto anche i clienti Now TV ( in teoria la questione si risolverebbe in molto poco, basterebbe inserire all'interno dell'area personale di ciascun cliente un pacchetto con il nome della partita che dopo aver cliccato acquista abiliti la visione del canale),.

In ogni caso comunque non farci troppo affidamento, visto che now tv ci mette come al solito una vita a risolvere i problemi.

Se hai una CAM ed una tessera Mediaset puoi tranquillamente vedere la partita anche su Premium Sport 2 e probabilmente anche su uno dei due canali Sky Sport del digitale ( quest'ultima cosa è da confermare però).

Se invece non vuoi rinunciare all' alta definizione, organizzati per vedere la partita da qualche amico che è abbonato a Sky tramite sat o Fibra
 
Magari è una scelta commerciale e non tecnica, dubito rivolgersi al reparto tecnico serva.
 
Credo sia interesse sia della SSCN che di Sky fare in modo che quanti più tifosi ed appassionati della squadra azzurra possano acquistare le partite in ppv, ci guadagnano entrambi.

Il problema è chiaramente della piattaforma visto che da agosto 2016 non è più possibile acquistare eventi in ppv ma solo ticket (pensate anche che il ticket giornaliero e settimanale esistono solo dallo scorso luglio).

Secondo me questo problema se Sky volesse lo risolverebbe in 10 secondi, visto che per loro è un guadagno extra
 
Ciao!
Chi ha NOWTV con chiavetta come me, come potrà fare per abbonarsi a DAZN?
Rimarranno due cose separate oppure c'è la possibilità di un accordo?

Grazie....
 
Ancora non si sa nulla, c'è la speranza che mettano l'app dazn anche sui dispositivi nowtv, alla fine ci guadagnerebbero entrambe.
 
Senza HD niente abbonamento allo sport!Per me o si vede bene(HD) o niente!
Come sei categorico, anche io ero così...ma ci si accontenta pur di seguire una tua passione (per me è cosi). Mi farò andare bene l'SD e valuterò il sovrapprezzo per l'HD.
 
Proprio mentre rispondevo a un’altra discussione, mi è caduto l’occhio sulla mia firma e mi sono accorto che proprio oggi festeggio un anno di abbonamento a Now Tv.
E quindi, quale miglior occasione per fare una recensione più o meno completa del servizio?

PRO
- nessun vincolo
- prezzo ottimo (ma solo se si può condividere Now Tv)
- vasto catalogo on demand Serie Tv e Cinema
- ottima qualità dei canali HD e dell’on demand
- facilità di utilizzo del Tv Box e della Now Tv Stick
- basso consumo di banda e discreta qualità dei canali SD
- numerose offerte
- visione a 50hz con Now Tv Stick (addio microscatti durante le dirette Sport)
- operatori in chat disponibili a risolvere eventuali problemi (il risultato dipende dal tipo di problema)

CONTRO
- prezzo alto (se non si ha la possibilità di condividere l’abbonamento)
- scarso catalogo canali/on demand del ticket Intrattenimento
- ticket Sport solo in SD (un buon SD ma ricordiamo che il ticket Sport costa 30€ a listino, più della combinazione Sport+Calcio del fratello maggiore Sky)
- visione ancora a 60hz con Tv Box (causa dei famosi microscatti riscontrati durante le dirette sportive: se siete appassionati di Sport, acquistate la Stick!)
- ancora scarse compatibilità e stabilità con Smart Tv
- buffering di 30 secondi circa rispetto alle dirette SAT
- mancato porting dell’app Dazn su Now Tv Box o Stick (almeno allo stato attuale e secondo quanto riferito da Now Tv sulla propria pagina Facebook, si vedano i commenti in risposta alle domande degli utenti)
- lentezza degli aggiornamenti
- massimo 4 dispositivi associabili
- manca un centro assistenza telefonico
- no doppio audio originale
- no audio 5.1
- no lista unica scorribile con tutti i canali live sottoscritti
- manca l'anno di uscita dei film/serie in descrizione

Prima di Now Tv avevo Premium, indubbiamente molte delle mie osservazioni nascono da un inconscio paragone che ho fatto (e faccio tuttora) rispetto a quanto offriva Premium e quanto posso avere con Now Tv.
La mia “recensione” non vuole essere un paragone con nient’altro (tantomeno con Sky, che non ho mai avuto peraltro).

E adesso la mia conclusione: ne vale la pena?
Dipende.
Dipende dalle vostre esigenze, da quello che vi interessa e da quanto volete/potete spendere. E non avete problemi economici e non vi pesa spendere begli euri per Sky, indubbiamente la qualità Sat è superiore rispetto a quanto attualmente offre Now Tv sia in termini quantitativi che di qualità.
Se invece volete spendere meno Now Tv credo che rappresenti un’ottima alternativa. Per quanto riguarda lo Sport si ha accesso a tutto quel che Sky ha da offrire (in SD), il Cinema ha un bel catalogo, le Serie Tv sono valide (meglio la quantità delle serie on demand rispetto ai canali lineari che sono soltanto 4), l’Intrattenimento potrebbe offrire qualcosa in più ma non è male.

Quindi: un anno fa sono passato da Premium a Now Tv per vedere se sarei riuscito a migliorare il rapporto qualità/prezzo della pay tv di casa (oltre a Netflix).
Dopo un anno posso dire di essere soddisfatto.
Ciao!
 
Ultima modifica:
Ai contro io aggiungo
- no doppio audio originale
- no audio 5.1
- no lista unica scorribile con tutti i canali live sottoscritti
 
Lato prezzo, con le varie promozioni che ci sono nel tempo, si spende davvero pochissimo per quello che si ha.
Io sono sarà contento di Now Tv dopo oltre un anno di utilizzo al posto di Sky.
Spendo pochissimo per via di diverse promo avute e vedo tutto quello che mi serve e che vedevo prima su Sky.
 
Proprio mentre rispondevo a un’altra discussione, mi è caduto l’occhio sulla mia firma e mi sono accorto che proprio oggi festeggio un anno di abbonamento a Now Tv.
E quindi, quale miglior occasione per fare una recensione più o meno completa del servizio?

Dopo un anno posso dire di essere soddisfatto.
Ciao!

Considerando che ho fatto l'abbonamento ai mondiali 2014 quando si chiamava Skyonline ed era solo app su smart tv...posso dire di essere utente da 4 anni e con continuita' da 2 anni, dopo l'acquisto del box a primavera 2016. Aggiungo ai tuoi PRO/CONTRO i miei:

PRO
Niente da aggiungere ai pro elencati in precedenza.

CONTRO
-fastidiose cadute del segnale quasi sempre nei canali live. Due anni fa vedere Wimbledon o altri eventi live e' stata dura poi la situazione e' migliorata molto ma ogni tanto bisogna fare i conti con questo problema. Se guardo film e serie on demand invece nulla. Per quanto riguarda la linea di casa non ho nessun problema e ottima qualita' con Fastweb/fibra.
-assenza dell'on demand sullo sport. Sarebbe molto comodo anche se le varie repliche mitigano in parte il problema.
-niente film Bouquet Premium (e' un contro che vale solo da quest'anno...)
 
Spero di essere nel posto giusto, ma per quanto riguarda il ritardo durante le partite, quali sono i tempi rispetto a Sky sat? Perchè qualche anno fa, mi pare di aver letto che Sky, aveva introdotto una tecnologia che andava ad abbattere questo ritardo tra Now Tv e Sky sat o dtt.
 
Se hai una app che ti aggiorna capita che il gol arriva prima lì e non è bello.
Io ho notato più di 30 secondi di ritardo.
 
Spero di essere nel posto giusto, ma per quanto riguarda il ritardo durante le partite, quali sono i tempi rispetto a Sky sat? Perchè qualche anno fa, mi pare di aver letto che Sky, aveva introdotto una tecnologia che andava ad abbattere questo ritardo tra Now Tv e Sky sat o dtt.
Il ritardo è variabile e dipende anche dal tipo di dispositivo, comunque intorno ai 30 secondi.
 
Indietro
Alto Basso