In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Buongiorno a tutti. Volevo un chiarimento, ho attivato nei giorni scorsi la promo intrattenimento+serie e opzione plus per 6 mesi; ieri ho acquistato una Smart stick e mi hanno attivato in negozio (media...) 3 mesi di intrattenimento.
I 3 mesi andranno in coda alla precedente promozione di 6 mesi ?
Grazie .
Se come dici che hanno già attivato i tre mesi di intrattenimento la risposta l'avresti già, basterebbe accedere alla tua area personale e verificare che per il ticket intrattenimento il prossimo rinnovo è slittato tra 4 mesi...

Poiché ritengo una sciocchezza quello che ti ha detto l'operatore del punto vendita Il consiglio che ti do è evitare di attivare i mesi gratuiti Perché potrebbero andare ad invalidare la promozione che tu hai, in quanto hai già intrattenimento a prezzo scontato.

Poiché questi codici hanno una data di scadenza lunga attiverei 3 mesi di intrattenimento scontati una volta finita la promozione che hai già

Se come dici che hanno già attivato i tre mesi di intrattenimento la risposta l'avresti già, basterebbe accedere alla tua area personale e verificare che per il ticket intrattenimento il prossimo rinnovo è slittato tra 4 mesi...

Poiché ritengo una sciocchezza quello che ti ha detto l'operatore del punto vendita Il consiglio che ti do è evitare di attivare i mesi gratuiti Perché potrebbero andare ad invalidare la promozione che tu hai, in quanto hai già intrattenimento a prezzo scontato.

Poiché questi codici hanno una data di scadenza lunga attiverei 3 mesi di intrattenimento scontati una volta finita la promozione che hai già

Ho verificato dall’area personale e il ticket in effetti decorre dal primo mese successivo a quello della promozione in corso che aveva la prima scadenza mensile al 21 settembre 2018. Sono stato sciocco a farmi attivare il ticket ! Ma teoricamente alla prima scadenza del 21/09 tutto dovrebbe slittare di mese in mese .

Sono diversi.
Domanda forse stupida..se utilizzo una chiavetta wireless per collegarmi con il WIFI su due computer, cosa viene associato su now tv?
Il MAC del PC o della scheda di rete, ovvero la chiavetta?
E' solo una mera curiosità, non ho bisogno di fare questo giro.

Domanda forse stupida..se utilizzo una chiavetta wireless per collegarmi con il WIFI su due computer, cosa viene associato su now tv?
Sicuramente il PC ma non credo che registrino il MAC francamente.

Ora che c'è il play ed andrebbe provato, non saprei.
Prima era il browser, e nel caso di Chrome il relativo profilo, ad essere associato, in cui forse dentro c'era pure l'indicazione del Mac address.

Salve ragazzi, ho associato come dispositivo il mio cellulare in modo da poter vedere le partite ovunque mi trovo. Sabato ho provato la trasmissione tramite screen mirroring sul tv Samsung ma viene impedita. C'è un modo per poter trasmettere in tv dal telefono?
Ho provato a cercare sullo store della smart tv ma l'app now tv non c'è...sapete consigliarmi qualcosa oltre la stick che supporti anche l'alta definizione?Grazie

Salve ragazzi, ho associato come dispositivo il mio cellulare in modo da poter vedere le partite ovunque mi trovo. Sabato ho provato la trasmissione tramite screen mirroring sul tv Samsung ma viene impedita. C'è un modo per poter trasmettere in tv dal telefono?
Ho provato a cercare sullo store della smart tv ma l'app now tv non c'è...sapete consigliarmi qualcosa oltre la stick che supporti anche l'alta definizione?Grazie
Prendi una Chromecast.

Se provi ad utilizzare il browser della Smart TV, ammesso che funzioni ed ho i miei dubbi, no, devi per forza avere l'app

Me la permettete una considerazione "minore"? Ma quante possibilità ci sono che l intro dell app di now sia modificata con qualcosa di più sobrio? Lo scrivo solo nella speranza che qualcuno legga questo feedback negativo.
Fine ot

Solo ora vedendo i listini mi rendo conto dell’enorme discrepanza di prezzo tra i ticket non sportivi e lo sport. Anche a livello di promo per serie tv,intrattenimento e cinema i mesi in offerta te li lanciano dietro mentre lo sport non è quasi mai soggetto a vantaggi. Infatti stavo pensando di tenermi now per tutto ciò che non è sport e per lo sport avvalermi di bar/pizzerie di paese. Solo che nel mio paese hanno attenzione solo per il calcio e quindi mi perderei motori e basket che non vengono minimamente calcolati

I pacchetti non sportivi sono castrati mancano duemila canali rispetto al satellite poi si sa lo sport costa

Secondo voi c'è qualche possibilità che decidano di alzare l'anacronistico limite di 4 dispositivi e l'infame attesa di 30 gg per sostituirne uno?

"Live on demand dove vuoi tu" per modo di dire, visto che al massimo ti concedono 2 tv di casa, 1 pc e 1 cellulare (per esempio, resta il fatto che con un paio di dispositivi di casa sei già praticamente al limite). Ma se uno lo volesse vedere su un altro pc, o su un tablet, o sul cellulare della compagna, bisogna studiare delle tattiche che neanche Napoleone..

Indietro
Alto Basso