In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Secondo voi c'è qualche possibilità che decidano di alzare l'anacronistico limite di 4 dispositivi e l'infame attesa di 30 gg per sostituirne uno?

"Live on demand dove vuoi tu" per modo di dire, visto che al massimo ti concedono 2 tv di casa, 1 pc e 1 cellulare (per esempio, resta il fatto che con un paio di dispositivi di casa sei già praticamente al limite). Ma se uno lo volesse vedere su un altro pc, o su un tablet, o sul cellulare della compagna, bisogna studiare delle tattiche che neanche Napoleone..
Quoto

Secondo voi c'è qualche possibilità che decidano di alzare l'anacronistico limite di 4 dispositivi e l'infame attesa di 30 gg per sostituirne uno?

"Live on demand dove vuoi tu" per modo di dire, visto che al massimo ti concedono 2 tv di casa, 1 pc e 1 cellulare (per esempio, resta il fatto che con un paio di dispositivi di casa sei già praticamente al limite). Ma se uno lo volesse vedere su un altro pc, o su un tablet, o sul cellulare della compagna, bisogna studiare delle tattiche che neanche Napoleone..

Se potessero controllare se effettivamente qualcuno utilizzasse il servizio solo in ambito familiare e non si smezzasse il servizio grazie ad opzione + con pareti ed amici lo farebbero, ma purtroppo visto che non è così non possono farlo, soprattutto per lo sport che pagano a peso d'oro...

Se potessero controllare se effettivamente qualcuno utilizzasse il servizio solo in ambito familiare e non si smezzasse il servizio grazie ad opzione + con pareti ed amici lo farebbero, ma purtroppo visto che non è così non possono farlo, soprattutto per lo sport che pagano a peso d'oro...
Non è una giustificazione, perché se uno vuole può smezzare pure col limite dei 30 giorni.

Come dice Poynting se vuoi smezzare puoi farlo comunque, devi solo scegliere con cura su quali dispositivi associarlo. Nel frattempo tutti quelli che non hanno l'opzione + si attaccano.
Mediaset Premium dava incluso Premium Play (anche con visione simultanea al dtt), in cui se non sbaglio si potevano associare fino a 10 dispositivi senza la rogna del mese per poterne cambiare uno solo :crybaby2:

Non è una giustificazione, perché se uno vuole può smezzare pure col limite dei 30 giorni.
Certo, ma almeno non bastano solo le credenziali come per il primissimo Premium Play o per come è ora DAZN, dove se si hanno già 6 dispositivi registrati basta guardare da un 7° per eliminare il dispositivo "più vecchio" da dove si è guardato in ordine temporale.
Con il cambio ogni 30 giorni almeno l'utente, se vuole passare anche solo temporaneamente i contenuti per cui paga ad un 3 persone terze diverse ogni 15 giorni, ci pensa 10 volte...
Come dice Poynting se vuoi smezzare puoi farlo comunque, devi solo scegliere con cura su quali dispositivi associarlo. Nel frattempo tutti quelli che non hanno l'opzione + si attaccano.
In un modo devono purtroppo limitare gli scrocconi aihmé
Mediaset Premium dava incluso Premium Play (anche con visione simultanea al dtt), in cui se non sbaglio si potevano associare fino a 10 dispositivi senza la rogna del mese per poterne cambiare uno solo :crybaby2:
Attenzione che però la mobilità su pc smartphone e tablet era inclusa (altrimenti 3€ al mese) solo per chi era già cliente da prima di metà luglio 2015.
Attenzione, non vorrei ricordare male, ma i dispositvi erano 5 e non 10; 10 erano i cambi annuali possibili, oltre i quali comunque ti attaccavi...

In ogni caso, finché non migliorerà Sky Go Plus (ed anche quello normale secondo me) la situazione resterà questa...

Attenzione che però la mobilità su pc smartphone e tablet era inclusa (altrimenti 3€ al mese) solo per chi era già cliente da prima di metà luglio 2015.
Attenzione, non vorrei ricordare male, ma i dispositvi erano 5 e non 10; 10 erano i cambi annuali possibili, oltre i quali comunque ti attaccavi...

Hai ragione, max 5 dispositivi (ho appena controllato visto che non mi hanno ancora disattivato l'abbonamento)

Ci sono altri metodi per limitare l’abuso del servizio: Netflix non pone limiti ai dispositivi, ma consente max 1, 2, o 4 flussi video contemporanei a seconda del tipo di contratto. Ho installato Netflix su due apple tv, xbox, fire stick, tablet, smartphone, smart tv e lo trovo comodissimo.

Per evitare gli smezzamenti basterebbe molto banalmente inibire la connessione alle reti WiFi se in quel momento un dispositivo è già connesso a una rete WiFi. Se volessero l'avrebbero già fatto, io credo che a Sky tutto sommato vada bene così, loro sanno benissimo che la gente divide l'abbonamento. Motivo in più per definire ridicola e inutile la limitazione sul numero di dispositivi associabili.

Ci sono altri metodi per limitare l’abuso del servizio: Netflix non pone limiti ai dispositivi, ma consente max 1, 2, o 4 flussi video contemporanei a seconda del tipo di contratto. Ho installato Netflix su due apple tv, xbox, fire stick, tablet, smartphone, smart tv e lo trovo comodissimo.
E su now tv non ci sono max 2 flussi contemporanei?

Comunque in ogni caso ragazzi finché a mio parere Sky Go e Sky Go Plus resteranno così come sono su questa questione Now tv non migliorerà.

Felice di essere smentito ovviamente in qualsiasi momento

Sono abbonato da un mese circa a Now TV dopo 14 anni di abbonamento Sky.

Mi sto trovando a meraviglia, i costi sono limitati e la flessibilità contrattuale è un plus.
Unico problemino: possibile che la guida tv sia solo disponibile per il programma successivo? Non potrebbero ampliarla?

La app purtroppo è stata pensata così...
Puoi scaricare dallo store del tuo smartphone/tablet la app guida now TV oppure consultare quella di Sky sapendo i canali che puoi vedere

Io ieri problemi di visione per i primi 15 minuti con nowtv! Buffering continui e squadrettamenti.
Poi si è sistemato.
Con DAZN invece nessun problema ne ieri ne nelle settimane precedenti.
Sarà il Karma! 😁

Sono in dubbio se fare il pacchetto sport+serie tv+ intrattenimeno o calcio+serie tv+cinema...
Consigli/pareri?

Sisi sono in dubbio tra cinema e intrattenimento..
Eh dipende..più che altro devo valutare la 'bontà' dei film trasmessi rispetto a quello che si puó trovare in intrattenimento..
Ammetto che su intrattenimento guardo spesso i cartoni della fox su Fox Animation..anche se mi pare che li fanno anche sul canale fox delle serie tv..ma non ho capito se fanno gli stessi o ne fanno di meno..

Indietro
Alto Basso