In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Grazie mille Luca.Approfitto per chiederti un'altra informazione.Io ho una Tv Hd ready Sony di qualche anno fa e quindi no smart Tv.Ha la presa Hdmi. Per caso secondo te pensi che dovrebbe funzionare la Smart stick sul mio televisore?Volevo attivare l'offerta un mese di sport con acclusa la smart stick Grazie buona giornata.

Grazie mille Luca.Approfitto per chiederti un'altra informazione.Io ho una Tv Hd ready Sony di qualche anno fa e quindi no smart Tv.Ha la presa Hdmi. Per caso secondo te pensi che dovrebbe funzionare la Smart stick sul mio televisore?Volevo attivare l'offerta un mese di sport con acclusa la smart stick Grazie buona giornata.

Certo che funziona, anch'io non ho smart tv. L'importante che ci sia almeno un'uscita HDMI, dopodiché ti consiglio di alimentarla alla corrente (anche perché penso che se sia vecchia la TV non abbia una uscita USB)

Perché non dovrebbe funzionare? Se hai l'hdmi sei a posto

ciao a tutti io attivi sul mio abbonamento sport, cinema e opzione +. Ho visto un video su youtube che diceva che non si può usare più l'opzione più per lo sport anche se si ha un altro pacchetto. Temo che al prossimo rinnovo non potrò più vedere lo sport sulle mie due tv. A qualcuno si sono rinnovati i ticket proprio in questi giorni e può confermare o smentire il mio dubbio?

grazie a tutti

PS: attualmente vedo contemporaneamente due canali sportivi

ciao a tutti io attivi sul mio abbonamento sport, cinema e opzione +. Ho visto un video su youtube che diceva che non si può usare più l'opzione più per lo sport anche se si ha un altro pacchetto. Temo che al prossimo rinnovo non potrò più vedere lo sport sulle mie due tv. A qualcuno si sono rinnovati i ticket proprio in questi giorni e può confermare o smentire il mio dubbio?

grazie a tutti

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5910682

grazie a tutti

Su YouTube?

grazie a tutti

Ancora co sta storia??? Ma che ci venite a fare nei forum se non credete alle risposte date? ma basta sprecare inutilmente spazio nelle discussioni!

Non è il full di sky...è bene sempre specificarlo. Su ogni ticket di NowTv mancano alcuni canali e contenuti ondemand che sono invece inclusi nell'analogo pack satellitare
Più che alcuni canali ne mancano una marea

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Il rinnovo funziona con carta prepagata superflash di intesa San Paolo? (Non tramite PayPal ma direttamente con la carta?)

se fossi in now tv darei gratis hd con qualche partita anche in 4k e farei pagare di più la doppia visione

Su SPORT mancano:
Roma Channel
Bike HD
Ginx EsportsTV
Class horse
Sportitalia

Su CINEMA
mancano tutti i PREMIUM mediaset

Nelle SERIE TV e INTRATTENIMENTO (confrontato con sky tv + famiglia)
manca quasi tutto

Nessun dramma per quanto riguarda lo sport, il problema sarebbe se non ci fossero canali o eventi live come sul dtt

Indietro
Alto Basso