In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sisi sono in dubbio tra cinema e intrattenimento..
Eh dipende..più che altro devo valutare la 'bontà' dei film trasmessi rispetto a quello che si puó trovare in intrattenimento..
Ammetto che su intrattenimento guardo spesso i cartoni della fox su Fox Animation..anche se mi pare che li fanno anche sul canale fox delle serie tv..ma non ho capito se fanno gli stessi o ne fanno di meno..
A questo punto ti conviene provare un mese e valutare

Sisi sono in dubbio tra cinema e intrattenimento..
Eh dipende..più che altro devo valutare la 'bontà' dei film trasmessi rispetto a quello che si puó trovare in intrattenimento..
Ammetto che su intrattenimento guardo spesso i cartoni della fox su Fox Animation..anche se mi pare che li fanno anche sul canale fox delle serie tv..ma non ho capito se fanno gli stessi o ne fanno di meno..

potresti provare con la promo cinema+intratten. con opzione + a 9.99 al mese x 6 mesi cosi da pagare il prezzo di un solo ticket ma averli entrambi e tra 6 mesi magari sarai riuscito ad avere le idee piu chiare e decidere quale tenere o se tenerli entrambi

Ciao, domanda sciocca ma un negoziante mi ha messo il dubbio.
Un abbonato Sky può usare now TV senza costi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Esperti di Now TV... a me.

Causa rottura TV preistorico, i miei compreranno uno Smart TV (hanno 80 anni, zero tecnologia)...

Volevo approfittare della cosa per dare una sistemata alla loro modalità di visione TV.
Oggi hanno Sky TV+HD+Calcio, a 43,20 al mese. Credo che usino solo il canale calcio.

Allora pensavo: installiamo una linea internet (22/24€ mese, al limite la paghiamo io e mia sorella). Diamo disdetta a Sky.
Passiamo a Now Tv (sicuro pack da 30€, col quale, se ho capito bene, avrebbero Serie A e TUTTA la Champions, in HD).
Così risparmierebbero 13€ mese...
Vale la pena?
In più potrei condividere con loro il mio DAZN...
Inoltre... NOW TV consente la visione contemporanea in due diverse con lo stesso account?

Volendo potrei poi fare pack Cinema, da 10, e pagherebbero comunque meno dei 43,20 odierni, senza considerare che nei mesi senza campionato si potrebbe spegnere CalcioSport...

Cosa mi dite?

In pratica cosa ha Now in meno di Sky?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esperti di Now TV... a me.

Causa rottura TV preistorico, i miei compreranno uno Smart TV (hanno 80 anni, zero tecnologia)...

Volevo approfittare della cosa per dare una sistemata alla loro modalità di visione TV.
Oggi hanno Sky TV+HD+Calcio, a 43,20 al mese. Credo che usino solo il canale calcio.

Allora pensavo: installiamo una linea internet (22/24€ mese, al limite la paghiamo io e mia sorella). Diamo disdetta a Sky.
Passiamo a Now Tv (sicuro pack da 30€, col quale, se ho capito bene, avrebbero Serie A e TUTTA la Champions, in HD).
Così risparmierebbero 13€ mese...
Vale la pena?
In più potrei condividere con loro il mio DAZN...
Inoltre... NOW TV consente la visione contemporanea in due diverse con lo stesso account?

Volendo potrei poi fare pack Cinema, da 10, e pagherebbero comunque meno dei 43,20 odierni, senza considerare che nei mesi senza campionato si potrebbe spegnere CalcioSport...

Cosa mi dite?

In pratica cosa ha Now in meno di Sky?

Secondo me la questione principale è questa: su NowTV non avranno un telecomando con i numeri, dovranno entrare nell'app NowTV e poi navigare nei menù per scegliere cosa vogliono vedere. Valuta bene se è una cosa che riuscirebbero a gestire, altrimenti eviterei di complicargli la vita.

[NOW TV] - Commenti Generali & Opinioni

Secondo me la questione principale è questa: su NowTV non avranno un telecomando con i numeri, dovranno entrare nell'app NowTV e poi navigare nei menù per scegliere cosa vogliono vedere. Valuta bene se è una cosa che riuscirebbero a gestire, altrimenti eviterei di complicargli la vita.

Ah. Ottima segnalazione.

Alla fine, e qui sto pensando per me, Now TV consente di avere il Full che Sky fa pagare 80 euro a c.ca 50 euro?

C'è anche da dire che il telecomando della stick è molto semplice, e con i tasti tematici si va subito nel menu per scegliere il canale che interessa.
Mio nonno con lo sport si sta trovando bene.

Ah. Ottima segnalazione.

Alla fine, e qui sto pensando per me, Now TV consente di avere il Full che Sky fa pagare 80 euro a c.ca 50 euro?

Non so aiutarti, non ho mai avuto Sky e con NowTV ho solo lo sport, non sono informato sui contenuti effettivi degli altri ticket.
So solo che, per poterlo vedere su due dispositivi in contemporanea, serve un secondo pacchetto oltre a sport e l'opzione +. Di base la visione è limitata a un solo dispositivo (dei 4 associabili)

Scusate ma se attivo un ticket sport settimanale alle 15 della domenica quando scade esattamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alle 14:59 della domenica successiva, mi ricordo di averlo letto non so in che discussione (usa la funzione cerca) mi sembra in quella del ticket sport proprio

Ah. Ottima segnalazione.

Il full riesci a farlo anche a €45, basta avere i tre ticket cinema, serie tv e intrattenimento con scadenze diverse come ho fatto io. In ogni caso periodicamente ci sono promozioni. Ti conviene tener d'occhio il topic sulle offerte e le promo.

Il full riesci a farlo anche a €45, basta avere i tre ticket cinema, serie tv e intrattenimento con scadenze diverse come ho fatto io. In ogni caso periodicamente ci sono promozioni. Ti conviene tener d'occhio il topic sulle offerte e le promo.
Non è il full di sky...è bene sempre specificarlo. Su ogni ticket di NowTv mancano alcuni canali e contenuti ondemand che sono invece inclusi nell'analogo pack satellitare

App youtube su stick Now Tv

Scusate una domanda, se una persona disdice l'abbonamento ad uno dei Ticket poi l'App Youtube si puo' continuare a vedere gratuitamente sulla Tv tramite la Smart stick? Stiamo parlando ovviamente di una tv no smart.Grazie ciao :)

Scusate una domanda, se una persona disdice l'abbonamento ad uno dei Ticket poi l'App Youtube si puo' continuare a vedere gratuitamente sulla Tv tramite la Smart stick? Stiamo parlando ovviamente di una tv no smart.Grazie ciao :)

Si perché è fissa all'interno del software di roku, indipendente da now TV, infatti il menù now TV si trova separato rispetto a YouTube e altre app.

Indietro
Alto Basso