Ciao a tutti, è da settimane che leggo quotidianamente la discussione ed ora, tanto x aggiungere casistiche di problemi, riporto brevemente la mia situazione.
A fine giugno, sapendo che i nuovi decoder Humax sarebbero stati utilizzati per l'offerta Sky Q Black con rilascio aggiornamento, ho chiesto il cambio decoder, avvenuto il 3/7. A questa data il tecnico che è venuto non aveva ancora avuto nessuna indicazione su aggiornamenti e altro, così ho voluto farmelo da me e tutto è filato liscio al primo colpo. Gli unici due servizi non funzionanti erano 4K e servizi interattivi.
Dopo svariate chiamate, chat ecc un operatore è stato in grado di sistemarmi il 4K, ma da allora le ho provate tutte per farmi attivare i servizi interattivi.
Ieri ho provato a fare un ultimo "disperato" tentativo; dal momento che dal mio fai da te risulta come servizi attivi ancora myskyhd, ma con 4K HDR

, ho provato a richiedere l'offerta Sky Q Black e infatti non risultando in realtà già attiva nemmeno a loro, l'ordine è andato a buon fine.
Ora voglio vedere quando mi contatteranno se si renderanno conto finalmente del problema, del fatto che già un mese fa tale operazione è stata fatta e che finalmente facciano prendere in mano la questione a qualcuno in grado di risolverla.