ma 3 programmi di cui solo 1 sul digitale giusto?
Esatto.
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ma 3 programmi di cui solo 1 sul digitale giusto?
Ieri ho provato a fare un ultimo "disperato" tentativo; dal momento che dal mio fai da te risulta come servizi attivi ancora myskyhd, ma con 4K HDR, ho provato a richiedere l'offerta Sky Q Black e infatti non risultando in realtà già attiva nemmeno a loro, l'ordine è andato a buon fine.
Ora voglio vedere quando mi contatteranno se si renderanno conto finalmente del problema, del fatto che già un mese fa tale operazione è stata fatta e che finalmente facciano prendere in mano la questione a qualcuno in grado di risolverla.
Piccola nota: se chiamate il numero 027070 pagate la chiamata come una normale extraurbana, quindi se avete un'offerta attiva sul telefonino o sul fisso nemmeno vi viene conteggiata, ma vi erode solo il monte minuti a disposizione.
scusa
02 828282
In quale voce del fai da te vedi quali servizi hai attivi? grazie.
Franco
Dall'area fai da te, io vedo Sky On Demand, Sky HD e 4K HDR tutti con pallino verde a fianco. Se non ricordo male chi ha tutto attivo correttamente vede fra le voci Sky Q Black
quale dei due?![]()
02 828282 è il numero per i clienti extra
Lunedì ho chiamato con quello
io sono EXTRA con un abbonamento sempre a mio nome...e nuovo con lo sky black.......
pure io
quale dei due?![]()
Io uso da sempre lo 027070 e ho sempre fatto tutto senza difficoltà, a prescindere da anzianità d'abbonamento, Sky Extra, cliente Sky Q e qualsiasi altro "status". Secondo me, questa storia dei numeri riservati a certi clienti è solo una soluzione di carattere commerciale fatta apposta per far credere ad alcuni clienti che hanno una corsia privilegiata a cui rivolgersi quando chiedono assistenza. Di fatto risponde sempre lo stesso servizio clienti, almeno secondo la mia esperienza con Sky.
ok...devi stare per forza davanti al decoder?? o possono controllare anche se non sei lì'? perchè io potrei telefonare solo con il cellulare...quindi se è uno 02 in questo caso non pagherei nulla avendo minuti illimitati
Dall'area fai da te, io vedo Sky On Demand, Sky HD e 4K HDR tutti con pallino verde a fianco. Se non ricordo male chi ha tutto attivo correttamente vede fra le voci Sky Q Black
Se vuoi provare, ieri sera l'assistenza Sky mi ha dato il numero verde del servizio installazioni, 800063036, metti il codice installatore seguito dal tasto cancelletto (dovresti trovarlo sui fogli rilasciati dal tecnico che ha installato Sky Q Black), poi scegli in sequenza le opzioni 2 - 2 - 1 per parlare con un operatore. Purtroppo l'attesa potrebbe durare anche mezz'ora quindi consiglio di lasciare il telefono su un tavolo in vivavoce. In poco tempo dovrebbero risolvere, chiamato ieri sera, nella notte avevano già sistemato tutto
No non ero un testerSe facevi parte del gruppo di utenti tester,è normale che il tuo Fai da te non si sia ancora aggiornato.
Dall'area fai da te, io vedo Sky On Demand, Sky HD e 4K HDR tutti con pallino verde a fianco. Se non ricordo male chi ha tutto attivo correttamente vede fra le voci Sky Q Black