In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Presentazione francamente ridicola. Comunque sono uno che bada alla sostanza, sabato inizierò il mio mese gratuito e poi giudicherò. Del contorno mi è sempre importato assai poco.
 
Si fa cup ufficiale, anomalia è la NFL, nominata ma non citata nel comunicato.
Beh, ufficiale è comunque un parolone.
Stando a quello che dicono si, ma non mi capacito di come non ne abbiano inserito il logo nell'immagine riepilogativa dei diritti, vista anche l'importanza della competizione.
 
Presentazione francamente ridicola. Comunque sono uno che bada alla sostanza, sabato inizierò il mio mese gratuito e poi giudicherò. Del contorno mi è sempre importato assai poco.
Che poi alla fine è quello che conta all'atto pratico. Vedremo per la Serie A il 18 agosto, visto che si parte forte con Lazio-Napoli. Certo si vede che non erano pronti.
 
Ma x vedere la "guida tv" con la programmazione bisogna x forza essere registrati? Non c'è da nessun altra parte?
 
A memoria neanche dahlia tv aveva fatto una presentazione cosi poco preparata in una brutta location come ho visto oggi
 
A memoria neanche dahlia tv aveva fatto una presentazione cosi poco preparata in una brutta location come ho visto oggi

a parte le battute giornaliere quello che conta sono i contenuti e loro sanno che non è cosa di poco conto offrire l'anticipo del sabato sera di serie a, quindi aspettiamo e vediamo quanto successo avrà questo servizio con il passare dei mesi avranno sempre piu diritti (sempre in accordo con sky perchè tanto sè capito che fanno ciulo e camicia)
 
Pardo era sudatissimo evidentemente neanche l'aria condizionata avevano
 
a parte le batture giornaliere quello ch econta sono i contenuti e lo ro sann che non è cosa poc conto offrite l'anticipo del sabato sera di serie a, quindi aspettiamo e vediamo quanto successo avrà questo servizio con il passare dei mesi avranno sempre piu diritti (sempre in accordo con sky perchè tanto sè capito che fanno **** e camicia)

Verissimo scusami se marco certe cose ma i diritti ne hanno tanti ma presentali bene almeno
 
La squadra telecronisti non promette benissimo...mi spiace per la mizzoni che a differenza dell'altra sa di calcio e acrebbe meritato lei il palcoscenico piu pregiato. Borghi salva un po la pattuglia. Gli opinionisti vedremo come se la caveranno, son curioso di sentire sheva....

L'offerta sportiva e'ottima, nonostante le mancanze. Abbiamo 2 campionati maggiori oltre a quello che sappiamo di a e b, rugby, un po di sport usa, rally, ufc....di carne al fuoco ce n'e.

Consideriamo amche che sugli sport minori eurosport e rai fanno la parte del leone (pensiamo solo a nuoto, ciclismo, scherma, sport invernali, etc....) e si capisce che dazn quello che poteva prendere lo ha preso. La mancanza grossa e' la nfl, championship e nascar le considero mancanze minori.
Sarebbe bello avere anche campionato portoghese, olandese e scozzese per me, ma si chiede davvero troppo.

Vediamo come partiranno le cose
 
Il livello dei telecronisti è alto. Spero di sentire Stefano Borghi commentare qualche partita di serie a ma dubito fortemente
 
Pardo invece è bravo, anche se parla troppo. Deve fare meno lo showman perché è insopportabile. Poi è ingrassato un casino, tra poco esplode
Ottimo Borghi, male Callegari (noiosissimo per i miei gusti).
Benissimo la Mizzoni, che di calcio ne sa a pacchi altro che la pessima Diletta.
I commentatori tecnici mi sembrano ok, anche Cravero è uno che ci sa fare.
Però io avrei staccato proprio il 'cordone ombelicale' con Mediaset, perché è palese che è un riciclo: era l'occasione per lanciare qualche volto nuovo, invece niente.
 
Indietro
Alto Basso