In Rilievo Discussione su WindTre

Scusa la richiesta di 20 euro,mi è stata proposta anche d'agenzia,la differenza che il modem lo danno loro subito e non bisogna aspettare i tempi postali,verba volant scripta manent,avevo invertito le parole,così avrò un contratto scritto tra le mani.
 
Da Twitter, mi risponde Infostrada, la sua segnalazione riguardo il servizio ADSL è stata presa in carico, gli ho risposto oggi sono due settimane, quanto tempo ci vuole per il ripristino del servizio?
Una vergogna il non tempestivo intervento da parte di Infostrada.
 
Scusa la richiesta di 20 euro,mi è stata proposta anche d'agenzia,la differenza che il modem lo danno loro subito e non bisogna aspettare i tempi postali,verba volant scripta manent,avevo invertito le parole,così avrò un contratto scritto tra le mani.
Io ho effettuato il cambio piano da All Inclusive Unlimited 100 a Wind Home Fibra ad Aprile visto che mi sono lamentato dell’aumento per la fatturazione mensile, inoltre mi hanno regalato io cambio piano ;)
Con il nuovo aumento stanno nuovamente regalando il cambio piano quindi carpe diem,
 
Da Twitter, mi risponde Infostrada, la sua segnalazione riguardo il servizio ADSL è stata presa in carico, gli ho risposto oggi sono due settimane, quanto tempo ci vuole per il ripristino del servizio?
Una vergogna il non tempestivo intervento da parte di Infostrada.
Ti é arrivato l’sms in merito alla segnalazione? Io ti consiglio di contattarli telefonicamente... Su Twitter ormai sono diventati lentissimi.
 
Si mi è arrivato il 30 luglio l'sms, ricontattati anche oggi tramite il 155 ed ancora siamo in alto mare per la risoluzione ed il ripristino del servizio.
 
Per Tiger 95,ho cambiato il piano telefonico,penso che pagherò soltanto 1 euro per il vecchio modem, posso tenerlo per ricordo,per quanto comunicatomi dall' operatore del punto vendita.
 
Per Tiger 95,ho cambiato il piano telefonico,penso che pagherò soltanto 1 euro per il vecchio modem, posso tenerlo per ricordo,per quanto comunicatomi dall' operatore del punto vendita.

Forse 2€, anche a chi ha chiesto il passaggio dalla 100 alla 200 è stato proposto il modem a 2€, se verrà addebitato 1€ meglio per te ;)
Il modem vecchio lo puoi tenere.
 
Un mio amico che ha lo stesso problema in altra zona della mia città oggi gli ha telefonato sembra che la causa del disservizio ADSL di Infostrada siano i lavori per la fibra, mah.
 
Un mio amico che ha lo stesso problema in altra zona della mia città oggi gli ha telefonato sembra che la causa del disservizio ADSL di Infostrada siano i lavori per la fibra, mah.
Mi sembra strano tutto questo tempo solo per i lavori di avvio della fibra sinceramente
Cioè se uno ci lavora con internet si può uccidere allora??
 
Ok domani richiamo e vorrò sapere di più, arrivati al quindicesimo giorno voglio una spiegazione, altrimenti immediatamente gli dico che chiedo cambio di operatore.
 
Ok domani richiamo e vorrò sapere di più, arrivati al quindicesimo giorno voglio una spiegazione, altrimenti immediatamente gli dico che chiedo cambio di operatore.
Secondo la carta dei servizi di Wind entro 4 giorni lavorativi devono risolvere il problema, se non viene risolto hai diritto ad un indennizzo di 5€ dal quarto giorno fino ad un massimo di 100€.
 
Ok preparassero il rimborso, oggi siamo al 10 agosto dal 26 luglio hai voglia a chiedere il rimborso, che diavolo stanno facendo quelli di Infostrada?
 
Per attivare la line fibra FTTC da ADSL,quanti giorni in media passano?Il nuovo modem è:D-LINK mod DVA-5592,usabile anche con la vecchia connessione.
 
Salve ho attivato il 19/4/2017 Absolute Adsl e fino al passaggio dai 28giorni al mensile pagavo 40,63€ ogni 56 giorni (2 x 28 giorni) ora con il passaggio al mensile la fattura non è mai la stessa l’ultima è addirittura 54€ (periodo 22/5/2018 - 21/07/2018)
Quasi 14€ in più mi sembra esagerato.
Inoltre nell’ultima fattura mi avvisano che da ottobre ci sarà un ulteriore aumento mensile di 2,50€.
Cosa ne pensate è mai possibile un aumento di 14€ per il passaggio da 56 a 60 giorni
Ps non ho mai usato il telefono fisso ne prima ne ora.
 
Ultima modifica:
Salve ho attivato il 19/4/2017 Absolute Adsl e fino al passaggio dai 28giorni al mensile pagavo 40,63€ ogni 56 giorni (2 x 28 giorni) ora con il passaggio al mensile la fattura non è mai la stessa l’ultima è addirittura 54€ (periodo 22/5/2018 - 21/07/2018)
Quasi 14€ in più mi sembra esagerato.
Inoltre nell’ultima fattura mi avvisano che da ottobre ci sarà un ulteriore aumento mensile di 2,50€.
Cosa ne pensate è mai possibile un aumento di 14€ per il passaggio da 56 a 60 giorni
Ps non ho mai usato il telefono fisso ne prima ne ora.

Ma se non sbaglio era in promozione per il primo anno e poi aumentava dal secondo in poi
 
Salve ho attivato il 19/4/2017 Absolute Adsl e fino al passaggio dai 28giorni al mensile pagavo 40,63€ ogni 56 giorni (2 x 28 giorni) ora con il passaggio al mensile la fattura non è mai la stessa l’ultima è addirittura 54€ (periodo 22/5/2018 - 21/07/2018)
Quasi 14€ in più mi sembra esagerato.
Inoltre nell’ultima fattura mi avvisano che da ottobre ci sarà un ulteriore aumento mensile di 2,50€.
Cosa ne pensate è mai possibile un aumento di 14€ per il passaggio da 56 a 60 giorni
Ps non ho mai usato il telefono fisso ne prima ne ora.

Era in promozione per il primo anno, dopo 1 anno il prezzo è di 24,95. In seguito all'aumento ti consiglio di contattare il 155, richiedi il codice di migrazione e dovrebbero offrirti la Wind Home.
 
Era in promozione per il primo anno, dopo 1 anno il prezzo è di 24,95. In seguito all'aumento ti consiglio di contattare il 155, richiedi il codice di migrazione e dovrebbero offrirti la Wind Home.

grazie ero convinto che il prezzo era per sempre
nel caso la wind home a quanto?
il mio indirizza risulta attivabile la fttc fino a 100 mega.
Quanto tempo ci vuole per il passaggio da adsl a Ftc?
devo restituire il modem Infostrada DSL-3782?
 
Nell'ultima bolletta che hai ricevuto,non c'era l'avviso che nella tua zona era attivabile la FTTC,con passaggio gratuito di un nuovo contratto fibra?Due giorni fà ,sono stato presso un loro rivenditore autorizzato è ho stipulato un nuovo contratto,ricevuto il nuovo modem fibra,per il vecchio posso trattenerlo,pagherò 20 euro di cambio contratto + 1 euro per il vecchio modem,aspetto l'attivazione della fibra.Se in famiglia avete qualche abbonamento cellulare con Wind,ci sono disponibili altre agevolazioni.
 
Indietro
Alto Basso