O
Ospite
Ok mi accerto bene domani al 155 questo codice reclamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, ancora no, presumo, visto che facendo il procedimento su registrazioneadsl non me lo fa completare correttamente, ieri sera ho richiamato facendo un ulteriore sollecito e l'operatore facendo delle verifiche ha detto che non gli risultano problemi tecnici e non riesce a spiegarsi questo ritardo e il perchè sia ancora in adsl, non so più che pensare se non che siano dei grandissimi incompetenti!!!...Per forzagranata oggi è il 14 agosto,ti è stata definita la migrazione alla fibra Wind,navigi con fibra?
Ti consiglio di andare in conciliazione e compila anche il formulario GU5!Da stasera non mi funziona più neanche il telefono fisso, ho notato (sempre da stasera) inoltre che sul modem ADSL di Infostrada, oltre alle tre spie accese, inizia ad accendersene un'altra che lampeggia quella del Broadcast, quella di internet è spenta, forse a giorni ripristineranno il tutto, a distanza quasi di un mese, vergogna Infostrada.![]()
Il GU5 non è più compilabile. Dal 23 luglio la procedura conciliativa al Corecom avviene solo mediante ConciliaWebTi consiglio di andare in conciliazione e compila anche il formulario GU5!
Il GU5 non è più compilabile. Dal 23 luglio la procedura conciliativa al Corecom avviene solo mediante ConciliaWeb
Sì ma non è più un modulo vero e proprio... Con ConciliaWeb avvii direttamente online la procedura e tutto si svolge lì
Ok stasera mi registro su conciliaweb e mando il reclamo di disservizio della linea ADSL e telefonica di Infostrada, ciò comunque non dovrebbe essere in contrapposizione con il relativo codice di reclamo avuto da Infostrada riguardo al rimborso o sbaglio?
In definitiva poi una volta segnalato il tutto su conciliaweb, in pratica cosa succede?