In Rilievo Discussione su WindTre

Ho telefonato ora e mi ha dato il codice di reclamo fin qui tutto ok, per il resto la pratica così mi ha detto nuovamente l'operatrice è ancora in lavorazione.

Per forzagranata oggi è il 14 agosto,ti è stata definita la migrazione alla fibra Wind,navigi con fibra?

Per forzagranata oggi è il 14 agosto,ti è stata definita la migrazione alla fibra Wind,navigi con fibra?
no, ancora no, presumo, visto che facendo il procedimento su registrazioneadsl non me lo fa completare correttamente, ieri sera ho richiamato facendo un ulteriore sollecito e l'operatore facendo delle verifiche ha detto che non gli risultano problemi tecnici e non riesce a spiegarsi questo ritardo e il perchè sia ancora in adsl, non so più che pensare se non che siano dei grandissimi incompetenti!!!...:mad:

Ultima modifica:
Stanno facendo i lavori openfiber nella mia zona.. Ora ho disponibile la fibra 100 se dovessi passare e più avanti ci fosse quella openfiber da un 1giga avrei il cambio. Modem e cmq la velocità massima?

Salve,in chat mi hanno scritto che l'attivazione averrà il giorno 20 c.m.,salvo problemi tecnici,tutto nella norma,vedremo,posso usare il nuovo modem anche ora credo.

Da stasera non mi funziona più neanche il telefono fisso, ho notato (sempre da stasera) inoltre che sul modem ADSL di Infostrada, oltre alle tre spie accese, inizia ad accendersene un'altra che lampeggia quella del Broadcast, quella di internet è spenta, forse a giorni ripristineranno il tutto, a distanza quasi di un mese, vergogna Infostrada.

Salve a tutti mi chiamo Lorenzo, ho contratto con 3 di tipo all in master collegato all’acquisto di uno smartphone con scadenza 09/19 al costo di €30 mensili. La mia domanda è c’è qualche modo per dare una disdetta anticipata saldando esclusivamente lo smartphone? Grazie

Da stasera non mi funziona più neanche il telefono fisso, ho notato (sempre da stasera) inoltre che sul modem ADSL di Infostrada, oltre alle tre spie accese, inizia ad accendersene un'altra che lampeggia quella del Broadcast, quella di internet è spenta, forse a giorni ripristineranno il tutto, a distanza quasi di un mese, vergogna Infostrada.
Ti consiglio di andare in conciliazione e compila anche il formulario GU5!

Non so neanche come devo procedere, non basta aver segnalato ed avere un codice di reclamo?

Mediante smartphone sono procedure che mi risultano complesse vediamo se in settimana cambia qualcosa.

Ok stasera mi registro su conciliaweb e mando il reclamo di disservizio della linea ADSL e telefonica di Infostrada, ciò comunque non dovrebbe essere in contrapposizione con il relativo codice di reclamo avuto da Infostrada riguardo al rimborso o sbaglio?
In definitiva poi una volta segnalato il tutto su conciliaweb, in pratica cosa succede?

Sì ma non è più un modulo vero e proprio... Con ConciliaWeb avvii direttamente online la procedura e tutto si svolge lì

Sempre un modulo è, non è scomparso.. semplicemente prima era cartaceo oppure si poteva compilare il pdf ed inviarlo tramite pec ecc... Adesso è online, si compila online e viene inserita e protocollata online.
Dalla Guida Utente:

Dalla propria pagina principale è possibile selezionando la tipologia di utenza, aprire
il modulo per la compilazione del formulario di richiesta di un provvedimento
temporaneo (modello GU5).
Il modulo d’inserimento contiene tutti i campi, obbligatori e non, che l’istante è tenuto
a compilare. Non può essere salvata una bozza quindi bisogna avere tutte le
informazioni a portata di mano per inserire l’istanza.

Ultima modifica:
Ok stasera mi registro su conciliaweb e mando il reclamo di disservizio della linea ADSL e telefonica di Infostrada, ciò comunque non dovrebbe essere in contrapposizione con il relativo codice di reclamo avuto da Infostrada riguardo al rimborso o sbaglio?
In definitiva poi una volta segnalato il tutto su conciliaweb, in pratica cosa succede?

ciao corry, dai una lettura all'indice manuale...vedi se e come può fare a caso tuo
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/file/manuali/GuidaUtente-Cliente.pdf (download immediato appena lo clicchi)

Ok grazie per la dritta, ho provato a registrarmi, giunto alla sezione finale premo su salva ed invia ma non mi si apre nulla, riprovo domani mattina.
Sto ritentando, ma non succede nulla quando premo su salva ed invia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso