In Rilievo Discussione su WindTre

Non riesco neanche con conciliaweb, che jella, consigli ulteriori? Se faccio la disdetta immediata a cosa vado incontro? Se decidessi ora di passare ad altro operatore e chiedo la portabilità dopo aver illustrato tutta la problematica attuale, a cosa vado incontro?

WIND SMART TOP 40

Attivabile entro il 22/8/2018.

1000 minuti

40 GB

€ 6,99/mese

Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

SMS MyWind incluso.

Il costo di attivazione per nuove SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è pari a 10 euro.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici. L’offerta non è compatibile con telefono incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International. Wind Smart Top 40 non è compatibile con la SIM 100 GIGA dell'offerta fisso di Wind.

Stamattina hanno attivato la connessione Fibra ,ma fino ad ora il telefono fisso non funziona,se chiamo da fuori la linea risulta libera,ma da casa la linea risula occupata, è successo anche a Voi?

Non riesco neanche con conciliaweb, che jella, consigli ulteriori? Se faccio la disdetta immediata a cosa vado incontro? Se decidessi ora di passare ad altro operatore e chiedo la portabilità dopo aver illustrato tutta la problematica attuale, a cosa vado incontro?

devi vedere il contratto...magari pretendono dei soldi per recesso anticipato, come fanno quasi tutti ;)
informati pure con un operatore per maggiori dettagli sulla tua linea e sulla tua offerta

Posso disdire quindi anticipatamente senza penali, visto anche che la scadenza dei due anni del modem a comodato d'uso è a gennaio 2019? :eusa_think:

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Attendo gennaio e solo in quella sede deciderò se cambiare operatore.
Intanto mi è ritornata la connessione, ma viaggio (dopo aver fatto il test) su speedtest.net ad un download di pochissimi mega ed ho ancora il telefono fisso muto, non c'è linea, ho richiamato il 155 nel pomeriggio segnalando entrambi i fattori, mi hanno detto che è ancora tutto in fase di lavorazione.

Oggi definita la nuova connessione con Fibra 100 e riattivazione del telefono fisso,il tutto in 12 giorni,speriamo che la stabilizzazione di tutti i servizi sia stabile.

ciao ragazzi volevo un consiglio io o un offerta fibra con modem a rate per 48 rate la mia offerta doveva costare 24.90 piu il modem ora mi e stata aumentata e non so se verra aumentata di nuovo. se faccio cambio offerta con loro mi verrebbe accreditato le rate mancanti?

Oggi definita la nuova connessione con Fibra 100 e riattivazione del telefono fisso,il tutto in 12 giorni,speriamo che la stabilizzazione di tutti i servizi sia stabile.
quindi sono l'unico "sfigato" che non solo sta attendendo la migrazione da adsl a fibra dal 26 luglio ma ora che dicono che risulti attivata la fibra mi ritrovo senza linea (infatti ora sto utilizzando una linea mobile...), è normale tutto ciò? in ogni caso dico semplicemente che ora mi hanno veramente rotto i c......e se avessi saputo di non poter utilizzare il telefono con il modem spento (e quindi anche in caso di mancanza di energia elettrica=altro "handicap" non di poco conto...), mai e poi mai avrei fatto questo passaggio anche se comporta un risparmio economico, oltretutto mi hanno anche detto che per far funzionare un altro telefono che ho in un'altra stanza non collegato al modem sarò costretto addittura a chiamare l'elettricista per fare il ribaltamento delle prese!!!:mad::mad::mad:

L'assistenza per l'utenza da parte di Infostrada è davvero scarsa, nonostante contattati moltissime volte, si è sempre in alto mare, in futuro altro che fibra, cambio operatore.

L'assistenza per l'utenza da parte di Infostrada è davvero scarsa, nonostante contattati moltissime volte, si è sempre in alto mare, in futuro altro che fibra, cambio operatore.

io un 3 anni fa li ho mandati a quel tanto famoso paese, prima lato mobile e poi fisso....ogni tanto mi inviano sms con un bel carico di giga, ma cestino subito ;)
e tu stai avendo tanta pazienza... :D

Indietro
Alto Basso