In Rilievo Discussione su WindTre

Ho già un codice di reclamo, comunque evito la trafila del rimborso, in futuro vedrò al momento opportuno il da farsi.

sono veramente scandalosi, fatta richiesta di passaggio da adsl a fibra nell'ormai "remoto" 26 luglio, mi dicono che il tutto avverrà entro 15,20 giorni al massimo, poi dopo quasi un mese (mar 21) mi contattano per dirmi che è attiva la fibra ed invece da quel preciso momento black-out totale della linea, fatta segnalazione, venuto tecnico incapace ed incompetente sabato scorso, chiamato stasera l'155 e stavolta la data (non della "presunta" riparazione) gliel'ho data io ed ho già avuto troppa pazienza: SE ENTRO IL 31 NON RISOLVERANNO IL DISSERVIZIO ATTIVANDOMI LA FIBRA RITORNO IMMEDIATO A TELECOM!!! dire che sono "osceni" è dire poco per non dimenticare che lo scorso novembre sono stato per ben 11 giorni con un black-out totale della linea ma stavolta si sono ampiamente superati perchè sembra quasi che mi abbiano voluto prendere per il c..., visto che nel momento in cui mi comunicano di aver attivato la fibra in realtà mi tolgono completamente linea Internet/telefono, cioè ma vi rendeto conto??!!!:mad::mad::mad:

Ho ordinato una SIM Wind online, risulta spedita ieri ma non ci trovo ancora la tracciabilità, è normale?

WIND SMART TOP 40

Attivabile entro il 22/8/2018.

1000 minuti

40 GB

€ 6,99/mese

Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

SMS MyWind incluso.

Il costo di attivazione per nuove SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è pari a 10 euro.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici. L’offerta non è compatibile con telefono incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International. Wind Smart Top 40 non è compatibile con la SIM 100 GIGA dell'offerta fisso di Wind.
Offerta prorogata fino alle 12:00 del 30/08/2018.

In agenzia mi hanno comunicato che bisogna acquistare on line,in quale sito esattamente potrei trovare questa offerta,scadente domani?Grazie.

Promo prorogata sino alle 12:00 del 01/09/2018, devi cliccare sul link che ho inserito nel mio post.

Ultima modifica:
Da ieri nella mia zona hanno anche accesso la frequenza 1800mhz( B3)del 4G della BTS TE049 della Wind/3 (rete unica). La frequenza 800 MHz (B20) del 4G l'avevano già accesa a Dicembre 2017. Ora le due frequenze aggregano i segnali per cui c'è il 4G+....ma indoor la nuova frequenza non arriva.... funziona solo outdoor perché la BTS si trova a circa 6 km dall'abitato.... ok lo dovevano fare ma del 4G+ ne beneficeranno solo i camperisti o chi si accampa in tenda intorno al Lago nei mesi estivi....mah.....
Comunque, in questa zona, la Wind-Tre è la prima compagnia telefonica che accende il 4G+, gli altri due competitor (Tim e Vodafone) non aggregano le frequenze LTE per cui hanno solo il 4G normale!

Ultima modifica:
Da ieri nella mia zona hanno anche accesso la frequenza 1800mhz( B3)del 4G della BTS TE049 della Wind/3 (rete unica). La frequenza 800 MHz (B20) del 4G l'avevano già accesa a Dicembre 2017. Ora le due frequenze aggregano i segnali per cui c'è il 4G+....ma indoor la nuova frequenza non arriva.... funziona solo outdoor perché la BTS si trova a circa 6 km dall'abitato.... ok lo dovevano fare ma del 4G+ ne beneficeranno solo i camperisti o chi si accampa in tenda intorno al Lago nei mesi estivi....mah.....
Comunque, in questa zona, la Wind-Tre è la prima compagnia telefonica che accende il 4G+, gli altri due competitor (Tim e Vodafone) non aggregano le frequenze LTE per cui hanno solo il 4G normale!

non c'è una portante a 800 Mhz ?

Ma sei già su rete unica o parli solo di Wind?

Ma sei già su rete unica o parli solo di Wind?
Quando accendono la B3, i 1800mhz, si è in rete unica!! Gli apparati sono tutti ZTE e li hanno accessi a Dicembre 2017, ma allora attivarono solo il 4G con la frequenza 800mhz (la B20)....poi c'è stato il ban degli USA per ZTE, poi tolto, e 2 giorni fa hanno deciso di attivare la B3 e si è ufficialmente in rete unica....la BTS si trova "fisicamente" nella provincia di Teramo che tra un po' sarà un'altra provincia appunto a "rete unica"!!! Ma come ho detto l'aggregazione dei segnali B20+B3, o 4G+, avviene solamente in outdoor....

Quando accendono la B3, i 1800mhz, si è in rete unica!! Gli apparati sono tutti ZTE e li hanno accessi a Dicembre 2017, ma allora attivarono solo il 4G con la frequenza 800mhz (la B20)....poi c'è stato il ban degli USA per ZTE, poi tolto, e 2 giorni fa hanno deciso di attivare la B3 e si è ufficialmente in rete unica....la BTS si trova "fisicamente" nella provincia di Teramo che tra un po' sarà un'altra provincia appunto a "rete unica"!!! Ma come ho detto l'aggregazione dei segnali B20+B3, o 4G+, avviene solamente in outdoor....

ripeto se agganci un canale sugli 800 Mhz in indoor non dovresti avere problemi.... almeno che hai molti ostacoli in mezzo in cemento armato o metallici e la bts è abbastanza lontano, oltre i 1000 metri...

ripeto se agganci un canale sugli 800 Mhz in indoor non dovresti avere problemi.... almeno che hai molti ostacoli in mezzo in cemento armato o metallici e la bts è abbastanza lontano, oltre i 1000 metri...
La BTS, purtroppo, si trova a circa 6 Km dall'abitato, per cui in indoor si agganciano solamente gli 800mhz, e, ovviamente i 1.800 MHz si agganciano solamente in outdoor.... peccato....

Indietro
Alto Basso