Io ho risolto giusto un’ora fa dopo aver chiamato un sacco di volte e chattato con chiunque. Ho capito che gli operatori non fanno altro che aprire segnalazioni inesistenti in quanto nemmeno loro sono al corrente del ‘problema’.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego figurati
Strano che non ti si riprenda, comunque penso che sia un periodo caldo per sky in quanto molti stanno facendo il passaggio mediaset/sky quindi aumento di utenze, molti stanno passando a sky q black o platinum quindi aumento di utenze di ultima generazione, è un periodo intenso e ritengo che siano tutti problemi legati a questo passaggio, ma magari mi sbaglio, è solo una considerazione personale!
Ho fatto il ticket 9 mesi circa un ora fa ancora niente smsChi ha già acquistato come me il ticket DAZN ha già ricevuto l'sms col codice ? io no
idem, ticket acquistato stamattina e ancora niente sms, ho scritto a sky per avere notizie ma ancora nessuna rispostaHo fatto il ticket 9 mesi circa un ora fa ancora niente sms
Idem neanche email di confermaHo fatto il ticket 9 mesi circa un ora fa ancora niente sms
questa è la sezione dedicata al Q Black, non facciamo confusione.. concentriamoci sul decoder…
tornando a noi, sullo sky Q black sto riscontrando tipo ogni ora e mezza circa di visione , degli scubettamenti visivi di 2 secondi durante la visione, da cosa dipende? anche a voi lo fa ogni tanto ?? sarà la decodifica o il segnale della parabola, o i loro ripetitori a milano ?
Salve ragazzi, ho un problema.
Ho comprato una nuova tv 4k, quando sono su sky q black e provo a scaricare un film da ondemand, l'audio incomincia a saltare per un paio di secondi, questo problema lo fa solo quando e' in fase di download.
Sono connesso tramite hdmi arc e anche ottico, stesso risultato, lo fa in entrambe i modi.
Consigli?
A me è successo ieri pomeriggio per 3-4 secondi durante Arsenal-Manchester City
se vai su diagnostica, test canale e inserisci il numero canale in cui vedevi la partita che valore ti da? in qualità segnale e segnale?
Nel menù registrazioni alla voce eliminate, c'è la possibilità di cancellarle tutte in un colpo solo, nel caso siano presenti più registrazioni?
chiedo ai possessori del black: il telecomando è comandabile in BT? o solo IR
grazie
Scusate, ma per un impianto centralizzato, la modifica per il Q Black riguarderà soltanto il singolo cliente che lo richiede (pagando l'una tantum di 99 euro) o riguarderà poi tutti? Cioè è una modifica "locale" o centralizzata? Grazie.
È un problema decoder/tv, non c'entra nulla la diagnostica...e 4
BT per la comunicazione con il decoder
IR per la comunicazione con TV e/o Home Theatre
non so a me alcuni canali sky squadrettano improvvisamente ogni tanto.. non so a cosa sia dovuto ma di certo non al tv.