Buonasera a tutti,
sono cliente SKY da 20 (quasi 21) anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (+ HD con Mysky, no SkyQ) e pago circa 75€ al mese.
Sinceramente siamo abbastanza stufi dei continui aumenti, e la divisione con DAZN delle partite, senza nessun 'privilegio' per clienti così vecchi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato a chiamare per chiedere spiegazioni e possibile offerte, ma ho ricevuto un trattamento al limite del maleducato.
Rendendomi conto di quanto sproporzionato sia questo prezzo rispetto alle offerte ricevute dopo aver disdetto che leggo qui, vi chiedo:
cosa fareste se foste nei miei panni? che suggerimenti mi potete dare?
Grazie in anticipo
Fino a qualche anno fa ero nella tua stessa situazione, oltre 15 anni di anzianità per essere trattato malissimo quando chiedevo se fosse presente qualche promozione. Purtroppo finché non si invia disdetta sono ben felici di farti pagare tutto a listino, questi vecchi clienti compensano quelli che riescono invece ad ottenere grandissimo sconti perché abbonati da poco o perché hanno inviato disdetta. La norma vuole che dovresti inviare disdetta per naturale scadenza del contratto in modo da non dover pagare nulla, nel tuo caso però ti conviene recedere immediatamente con decreto Bersani pagando circa 10 euro di penale ma con la possibilità di ottenere gli stessi pack alla metà del prezzo. Non avendo promozioni in corso non devi restituire sconti o altro, verifica solo che tu non abbia vincoli attivi legati al decoder, ma non penso. Inutile dirti che, per quanto possa sembrare strano, non esistono altre soluzioni. Quest'anno invierò la terza disdetta.