O
ospite
Ed era difficile dirlo prima
Nel senso che c'è un problema per chi inserisce il ticket...te lo ha spiegato turbio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed era difficile dirlo prima
Appunto! SKY parla di 9 mesi e di intera copertura del campionato. Parla di 9 mesi + 1 gratuito? NO!
QUindi è sky che non sa quando finisce il campionato. O meglio lo sa...ma forse faceva comodo fare un ticket da 9 mesi a cui aggiungerne uno da 1 mese...che non un ticket direttamente da 10 mesi.
Ribadisco il concetto che PER ME il mese gratis dovrebbe (e da come c'è scritto deve) essere ESCLUSIVA di chi decide di abbonarsi a dazn dal loro sito a prezzo pieno. Per vuole privilegi nessun mese gratis...che comunque fa spender 20€ in meno degli altri.
Ma come prima dicevi che il mese gratis era solo per gli utenti dazn
Ed è la verità.
Il mese gratuito è per gli utenti dazn. Terminato il mese di prova DA UTENTE DAZN hai due soluzioni: Inserire il ticket sky o pagare 9.99€.
Se tu inserisci il tuo ticket dal sito sky non hai diritto al mese di prova. Se lo inserisci terminato il mese di prova sul sito dazn hai anche te diritto al mese.
P.s. il "PROFETA" come lo chiami tu dovrei essere io. Lo stesso che qui sopra ti ha risolto i dubbi.
No. Calma. Ci sono 2 situazioni.
La prima: attivo l'abbonamento in prova il 3 agosto con scadenza il 3 settembre.
Il 15 agosto inseriesco il ticket 1 mese.
La scadenza rimane il 3 settembre. QUESTO E' UN BUG DEL SISTEMA CHE VERRA' RISOLTO.
Seconda: attivo abbonamento la prova il 3 agosto con scadenza il 3 settembre.
Il 15 agosto inserisco il ticket 1,3,9 mesi.
La scadenza diventa 15 settembre, 15 novembre, 15 maggio. QUESTA E' LA SITUAZIONE CORRETTA.
Sky vende dei ticket da 1,3, 9 mesi validi per la visione di 1,3 e 9 mesi. Fine.
Il mese gratuito ce l'hanno tutti a patto che inseriscano il ticket al termine del mese di prova.
Se lo inseriscono prima i giorni rimanenti vengono MANGIATI.
Sei bipolare oltre che somaro allora
Ed è la verità.
Il mese gratuito è per gli utenti dazn. Terminato il mese di prova DA UTENTE DAZN hai due soluzioni: Inserire il ticket sky o pagare 9.99€.
Se tu inserisci il tuo ticket dal sito sky non hai diritto al mese di prova. Se lo inserisci terminato il mese di prova sul sito dazn hai anche te diritto al mese.
P.s. il "PROFETA" come lo chiami tu dovrei essere io. Lo stesso che qui sopra ti ha risolto i dubbi.
E' normalissimo direi. Se il ticket da diritto a 9 MESI di visione non vedo perchè debbano essercene di più.
Poi che sky sia stata a dir poco lacunosa nella comunicazione e nelle FAQ non vi è alcun dubbio.
Sky, per correttezza, dovrebbe "risarcire" questi utenti "frettolosi" anche se la negligenza a mio modo di vedere c'è stata da entrambe le parti
Qui scrivi un altra cosa ti rendi conto, dici di parlare italiano rileggiti
Scusa e quale sarebbe il link per inserire il codice dal sito sky come dici tu ....
Io so solo di questi 2 e sono entrambi dominio DAZN
1. https://www.dazn.com/redeem
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix
ma allora e' vero che sei un somaro.. per il bug che c'e' ora di danno meno die quello che riporta il ticket.. qualsaisi servizio quando riscatti un cooupn si accoda al periodo gia' pagato non ti mangia in giorni a rtroso che e' quello che succede ora.. daltrone dazn con Ercolino ha ammesso un errore nei sistemi informatici e che stanno provvedendo (e per te sarebbe corretto cosi' haha)
Ribadisco il concetto che PER ME il mese gratis dovrebbe (e da come c'è scritto deve) essere ESCLUSIVA di chi decide di abbonarsi a dazn dal loro sito a prezzo pieno.
Ti ho messo in grassetto i punti chiave. Ho scritto una opinione personale specificando "PER ME" e ho usato il condizionale del verbo "DOVERE".
Più di così non so che dirti.
So che vorresti ringraziarmi per aver fugato i tuoi dubbi sui ticket e sull'abbonamento DAZN. Ma non serve.
Prego.
Ma tu sommo profeta puoi dirci dove hai letto che il mese gratis e solo per gli utenti Dazn?
cheppalle! Allora è proprio difficile la lingua italiana.
Mi autoquoto.Io mi ritrovo in questa situazione :
29/7/2018 attivato accaunt con mese gratuito e con pagamento tramite postpay.
8/8/2018 disattivato l'abbonamento(rinnovo automatico)
13/8/2018 riattivato abbonamento perchè ho letto che con abbonamento disdetto non permetteva un'eventuale inserimento del ticket di sky.
Oggi 15/8/2018 se vado nella sezione "My accaunt mi ritrovo :
Stato dell'account :disdetto
Fine periodo gratuito 29/8/2018
Prossimo pagamento previsto il 29/8/2018.
Sono stato in chat con dazn e mi hanno riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo.
Io siccome sento puzza di bruciato ho il presentimento che il 28/8 se provo ad inserire il codice del ticket non me lo permetterà, considerando che è scomparsa anche la possibilità di disdire o riattivare l'abbonamento il 29/8 si ciucciano i 9/99 e lo stato dell'account mi passa "magicamente" da disdetto ad attivo e ancora più magicamente mi ricompare la possibilità di disdire l'abbonamento.
Morale della favola, si ciucciano i 9.99, mi riattivano l'accaunt e poi in quel caso (con abbonamento attivo) mi permettono di inserire il codice del ticket sky e in quel caso gli 8/9mesi(anche questo è da vedere) mi partono dalla fine del mese che ho pagato, perché in quel caso essendo nel mese a pagamento non possono far partire il ticket si dà subito, sarebbe una "rapina" sinceramente.
Non so che fare, una cosa è sicura si son messi d'accordo.