In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Salve ragazzi, io ancora non riesco a ricevere l'aggiornamento a sky q e non riesco nemmeno a contattare un operatore sky per avere chiarimenti a riguardo. Cosa posso fare per aggiornare il decoder? Non riesco ad usufruire dell'app di DAZN appunto perché il sw non è aggiornato, è rimasto a mysky hd. Ho sottoscritto il contratto con sky a luglio e sicuramente avrei dovuto già ricevere l'aggiornamento.
 
Il mio TV è 4K ma non HDR quindi è impostata a 2160 8bit (Deep color On). Ho provato anche a mettere 1080i ma fa comunque le schermate blu. Un tecnico Sky ha supposto un problema del firewall del mio Smart Tv... ?!?!?
Un altra cosa da provare è vedere se il tuo televisore è aggiornato.

Firewall del tv?? al limite il firewall è a livello router e non c'entra con HDMI :eusa_think:
 
Un altra cosa da provare è vedere se il tuo televisore è aggiornato.

Firewall del tv?? al limite il firewall è a livello router e non c'entra con HDMI :eusa_think:

Si, risulta aggiornato all'ultima versione disponibile (considera che il TV è di Ottobre 2015).
Infatti la storia del Firewall non mi sembrava molto appropriata!
 
Salve ragazzi, io ancora non riesco a ricevere l'aggiornamento a sky q e non riesco nemmeno a contattare un operatore sky per avere chiarimenti a riguardo. Cosa posso fare per aggiornare il decoder? Non riesco ad usufruire dell'app di DAZN appunto perché il sw non è aggiornato, è rimasto a mysky hd. Ho sottoscritto il contratto con sky a luglio e sicuramente avrei dovuto già ricevere l'aggiornamento.
Chiama l'assistenza e chiedi che vuoi far controllare il decoder in uno Sky Service. Ti arriverà poco dopo un'email con scritto che da quel momento puoi recarti in uno Sky Service qualunque.
Al centro Sky chiedi di farti aggiornare il decoder (15 min).

Nessun costo, è tutto gratis.
L'app di DAZN al momento non è ancora disponibile.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ok ultimo test poi non saprei cosa farti fare al momento.
Potrebbe essere un problema di comunicazione HDCP, vediamo se resettando il tv si può risolvere.

Visto che provarlo su un altro tv potrebbe essere difficoltoso.
 
Salve ragazzi, io ancora non riesco a ricevere l'aggiornamento a sky q e non riesco nemmeno a contattare un operatore sky per avere chiarimenti a riguardo. Cosa posso fare per aggiornare il decoder? Non riesco ad usufruire dell'app di DAZN appunto perché il sw non è aggiornato, è rimasto a mysky hd. Ho sottoscritto il contratto con sky a luglio e sicuramente avrei dovuto già ricevere l'aggiornamento.
Alcuni hanno avuto il problema con alcuni seriali di LNB per quanto riguarda gli aggiornamenti.
Se leggi le pagine addietro se ne parlava.
 
Chiama l'assistenza e chiedi che vuoi far controllare il decoder in uno Sky Service. Ti arriverà poco dopo un'email con scritto che da quel momento puoi recarti in uno Sky Service qualunque.
Al centro Sky chiedi di farti aggiornare il decoder (15 min).

Nessun costo, è tutto gratis.
L'app di DAZN al momento non è ancora disponibile.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Magari riuscissi a parlarci, è una battaglia persa in partenza. Mezz'ora fa ho contattato il servizio clienti e mentre ero in attesa di parlare con un operatore all'improvviso mi hanno fatto arretrare di nuovo al menù principale, quindi per la rabbia di aver aspettato 15 minuti inutilmente ho staccato...
 
Pero' con l'impianto fatto da me la qualita' indicata e' 90 e la potenza 80.



Invece nel test canale da' i valori al contrario:
Potenza 90
Qualita' 80

Quindi ci puo' essere un errore di inversione dei dati visualizzati.

Idem, io ho qualità 90 e potenza 80.
Ma non ho mai fatto un test...e non so nemmeno come si faccia...ma ora mi hai messo curiosità..proverò più tardi...tanto oggi è molto nuvoloso...di tuffarmi a Gallipoli non se ne parla...
 
Magari riuscissi a parlarci, è una battaglia persa in partenza. Mezz'ora fa ho contattato il servizio clienti e mentre ero in attesa di parlare con un operatore all'improvviso mi hanno fatto arretrare di nuovo al menù principale, quindi per la rabbia di aver aspettato 15 minuti inutilmente ho staccato...
Io ho fatto tutto da chat, sono più disponibili!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi buongiorno, ho una domanda forse stupida, forse interessante, sperando possiate aiutarmi.
Ma se io ho abbonamento SKY intestato a persona X, e, voglio installare l'app DAZN sul decoder sky q black , e magari volessi accedere all'app DAZN sul decoder con credenziali di un'altra persona Y perché magari con lui abbiamo diviso l'abbonamento (5+5), voi che pensate? Mi si sbloccherebbero tranquillamente i contenuti?

E poi, mi si sboccherebbero anche se non avessi necessariamente una smart TV considerano che la App DAZN è gia dentro il decoder?
A quel punto penso io che la smart TV non serve più, perché ho già un televisore collegato con cavo HDMI al decoder sky il quale ha in pancia già l'app DAZN giusto?

Grazie ragazzi, spero di non avervi esaurito
 
L'app che arriverà su Sky Q si potrà usare con qualsiasi account, non per forza con un account associato allo stesso intestatario dell'abbonamento Sky o con un ticket acquistato da Sky. Sky Q in pratica potrà sostituire qualsiasi altro dispositivo, comprese le smart TV, e avrà come vantaggio il fatto che i contenuti DAZN saranno integrati nell'interfaccia del decoder, ovvero nella schermata My Q e nelle sezioni dedicate allo sport.
 
Cavo HDMI Sky

Salve ragazzi, mi sono sempre chiesto una cosa: Il cavo HDMI che fornisce Sky insieme al decoder (quello con la plastica fuscia) è veramente il migliore come mi ha detto il tecnico? Esistono in commercio dei cavetti di qualità e affidabilità maggiore?:icon_rolleyes:
 
L'app che arriverà su Sky Q si potrà usare con qualsiasi account, non per forza con un account associato allo stesso intestatario dell'abbonamento Sky o con un ticket acquistato da Sky. Sky Q in pratica potrà sostituire qualsiasi altro dispositivo, comprese le smart TV, e avrà come vantaggio il fatto che i contenuti DAZN saranno integrati nell'interfaccia del decoder, ovvero nella schermata My Q e nelle sezioni dedicate allo sport.

GPP grazie mille. Oltre ad essere super gentile e disponibile sei anche una garanzia. Mi rispondi sempre :) Ti ringrazio tanto
 
Salve ragazzi, mi sono sempre chiesto una cosa: Il cavo HDMI che fornisce Sky insieme al decoder (quello con la plastica fuscia) è veramente il migliore come mi ha detto il tecnico? Esistono in commercio dei cavetti di qualità e affidabilità maggiore?:icon_rolleyes:

certo che esistono, ma è sufficente quello che ti fornisce sky, i cavi di alta qualita' ti potrebbe servire in caso di lunghissime distanze
https://wizblog.it/miglior-cavo-hdmi
 
Buongiorno a tutti volevo chiedervi una cosa,ho portato il decoder sky q black ad aggiornare allo sky service ora ho il nuovo software e si vedono i canali fatta eccezione per l'on demand le app e il tasto verde.se vado su intrattenimento-serie tv mi dice "al momento non sono disponibili eventi in questa categoria" e se clicco sulle app o pigio il tasto verde mi dice "questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento" sapete qualcosa in merito?grazie per le eventuali risposte
 
Indietro
Alto Basso